Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che devo fare?

Che devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

631 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina batman mercoledì 17 agosto 2005 10:161/5
Spero di riuscire a spiegarmi.Circa un paio di settimane fa è finita una mia storia con una ragazza che durata poco,cioè circa due mesi.Io di mia abitudine quando finisce una storia opto sempre per uno stacco e poi magari si vede più avanti se rimanere amici o no.Insomma lei ogni tanto mi manda msg in cui mi chiede se potremo mai essere amici ecc. ed inoltre ha un mio dvd che mi deve dare e quindi ogni tanto mi chiede quando me lo può rest. Insomma io ho deciso di riprendermelo stasera,perchè voglio togliere questo filo che comunque ancora lega,per poi rivalutare il tutto più avanti come dicevo prima.Però ammetto di provare ancora attrazione per lei e ho paura di stare male vedendola.Quindi potrei prend il dvd e via oppure rimanere e vedere come va.Cosa devo fare?

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 17 agosto 2005 11:132/5
se per il momento vuoi staccare, mi sembra inevitabile prendere il dvd e andartene pressochè subito, anche se non è che sia molto carino...
io le avrei lasciato il dvd per un paio di mesi, così non ci sarebbero stati problemi...
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 17 agosto 2005 12:593/5
se per te al momento è meglio non vederla penso che faresti meglio a lasciarle il dvd e a riprenderlo più avanti, sicuramente non vederla solo per la restituzione perchè farebbe del male a te e a lei. personalmente io ritengo che più di tanto non aiuti staccare completamente dalla persona con cui non si sta più, ma questa è un'opinione personale
nessunostellina stellina lujxs mercoledì 17 agosto 2005 14:144/5
Fai altro che lasciarle il dvd ancora per qualche giorno.
Ma secondo me te hai una voglia matta di vederla. Il dvd è un pretesto.
Altrimenti perchè questo problema? Fai passare qualche gg in modo da chiarirti le idee.
Se vai è chiaro che in un modo o nell'altro sarai trasportato dalle emozioni dettate da una passione ancora fresca. Ha sangue caldo, Ho imparato, su di me, che non bisogna prendere decisioni. non c'è nulla di non rinviabile.

Altrimenti: o si riaccende il fuoco dalla fiammella che te tieni viva, o aggiungi carne al fuoco per evemtuali future polemiche, o magari ti passi una bella serata scoprendo nuove cose di lei, nuovi aspetti.

Con le donne è sempre un gran ?

Auguri

Errata corrige: A sangue caldo...

P.s sono un po brilletto
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 agosto 2005 20:475/5
Il 17/08 14:14 lujxs ha scritto:
Fai altro che lasciarle il dvd ancora per qualche giorno. Ma secondo me te hai una voglia matta di vederla. Il dvd è un pretesto. Altrimenti perchè questo problema? Fai passare qualche gg in modo da chiarirti le idee. Se vai è chiaro che in un modo o nell'altro sarai trasportato dalle emozioni dettate da una passione ancora fresca.
Quoto in pieno il dvd è solo un pretesto: anch'io per rivedere una persona che mi piaceva mi sono talvolta nascosta dietro a scuse, logicamente dall'altra parte non venivano mai capite!Mah,....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:30 03 052024 fbotz1