Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rispondo a sondaggio...

Rispondo a sondaggio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1120 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunodraghetto giovedì 18 agosto 2005 12:011/25
ciao a tutti...rispondo al sondaggio di prima "le vostre dimensioni penose"...le mie dimensioni sono 15 centimetri di lunghezza e 3 cm di diametro....ci tengo a sinceri pareri femminili
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 18 agosto 2005 13:392/25
il tuo problema sta nella testa, nell'insicurezza, non sulle dimensioni.
lo dico sempre.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 18 agosto 2005 13:563/25
ma davvero la gente si mette lì col righello a prendere le misure????
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno giovedì 18 agosto 2005 13:574/25
le dimensioni della tua testa sono nella norma
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 18 agosto 2005 14:175/25
prima o poi tutti si armano di righello.... ma tanto esistono mille modi per barare
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 19 agosto 2005 14:366/25
Il righello è un ipotetico strumento per accertarci dei centimetri senza errore. Certo, quando poi si legge 10 o 11 si rimane un poco /shocked
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 19 agosto 2005 17:117/25
te posso di na cosa???
se lo sai usa bene nn le misure nn contano...
certo se uno ha un fiammiferino credo che nn si possa sentire nulla...
ma se hai davvero la bacchetta magica bhe....un maghetto ...
ma che te frega di che misure sei....
dai qst so cose stupide...
vivi la sessualita in modo tranquillo
senza farti pippe mentali sulla lunghezza e sul diametro...
impara a capire dv piace essere toccata una donna...
i posti...
nessunodraghetto sabato 20 agosto 2005 11:568/25
io vorrei risposte sinceri e femminili concernenti esclusivamente le dimensioni,senza commenti su ciò che è o meno importante
movies > guess who 5_RoRY_ sabato 20 agosto 2005 13:409/25
QuOTo PoLLY
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 20 agosto 2005 19:3510/25
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 20 agosto 2005 22:5211/25
Il 20/08 11:56 draghetto ha scritto:
io vorrei risposte sinceri e femminili concernenti esclusivamente le dimensioni,senza commenti su ciò che è o meno importante
allora è nella media bassa...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 21 agosto 2005 11:5112/25
dalle mie parti 13 14 è la media normale....l'ho letto su una rivista!
600avatars45x45 > 017Oliver martedì 23 agosto 2005 17:4913/25
........comunque le tue misure da quello che mi risulta sono normalissime.Non dovresti assolutamente preoccuparti,te lo dice una persona che ne ha sempre parlato molto chiaramente e apertamente con le donne con cui è stato,nonostante non avresse nessun bisogno di conforto viste le mie misure,ma non m'interessa,non ho mai voluto i complimenti per le mie misure....preferisco molto di più averle per come faccio l'amore e soprattutto per quello che riesco a far provare alla donna che ho accanto in quel momento.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 agosto 2005 18:1914/25
Il 20/08 22:52 Erin ha scritto:
allora è nella media bassa...
Uhmmmm, inizio a pensare che ci sono molti problemi di ordini di grandezza davvero.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 23 agosto 2005 19:5615/25
Su questo argomento noto con uno sconcertante stupore
che vi state davvero cervellando.
Comunque non credo che la donna quando lo vede in quei momenti si metta a contare i centimetri (certo che se uno c'è l'ha 5 cm i nota, ma tra 15,17,20 la differenza è insignificante).Sarà più opportuno pensare a dove metterlo; Va a finire che per pensare alle dimenioni si finisce per prendere il buco del materasso.Concentriamoci di più sulle cose utili, come
ad esempio cosa fa eccitare di più le donne?
Su questo argomento si potrebbe aprire un altro forum!
magari ci aiuterebbe anche a capirle di più.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 24 agosto 2005 22:5716/25
Mamma mia quanto siete vanitosi! Va beh, continuate a girarvelo e rigirarvelo, magari il metro però consente misure di maggiore precisione!
nessunoalter venerdì 17 novembre 2006 18:1117/25
Comunque, per tutti quelli che pensano che per le donne le dimensioni non siano cosi importanti, vi dico che c'è in rete un sondaggio anonimo a risposte multiple, fatto abbastanza bene che è abbastanza chiarificatore . E interessante vedere alcune cose , per esempio alla domanda di quanto contino in generale le misure, alla risposta "non contano niente" la percentuale è al momento (circa 1000 voti) solo il 3% . Quindi quando c'è l'anonimato il 97% delle donne (campione rappresentativo fino a 35 anni) dichiara subito che sono importanti, anche se con diverse sfumature , invece nei soliti commentini in chat , in cui in qualche modo bisogna presentarsi e cercare di dare una immagine migliore di sé, sembrerebbe che questa percentuale (di donne che non danno eccessiva importanza alle dimensioni) sia molto più alta. Ma forse la domanda più interessante è quella che riguarda il limite di dimensione considerato troppo piccolo , che di fatto costituisce anche una specie di esclusione del possibile partner . Ebbene, ben l'80% delle risposte considerano questo limite 12cm . Quindi , in pratica dal sondaggio sembrerebbe che un uomo con un pene fino a 12 cm venga scartato dall'80% delle donne!!
Quindi signori maschi occhio , prendete subito il righello, perché il rischio è altissimo.
Vorrei delle vostre opinioni in merito, magari proprio dalle donne.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 18 novembre 2006 00:0318/25
Il 17/11 18:11 alter ha scritto:
prendete subito il righello, perché il rischio è altissimo.
L'ho misurato... non era ancora in erezione, quindi magari è falsato...

sono 34 centimetri e mezzo...

ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... noooo, chi ha imbrogliato!! ( per rispondere a chi già c'ha pronta la domanda)...

figurati che i cavalli quando mi vedono mi fanno l'inchino!! e t'ho detto tutto!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 18 novembre 2006 00:5719/25
Il 18/11 00:03 napulitanboy ha scritto:
L'ho misurato... non era ancora in erezione, quindi magari è falsato... sono 34 centimetri e mezzo... ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... noooo, chi ha imbrogliato!! ( per rispondere a chi già c'ha pronta la domanda)... figurati che i cavalli quando mi vedono mi fanno l'inchino!! e t'ho detto tutto!!
interessante nap...
ah,naturalmente le dimensioni nn contano nulla...
cartoons > hello kittystellina MaruzzA sabato 18 novembre 2006 13:1220/25
secondo me non c'è bisogno di avere un cannone per far godere una donna...anke se nn si può negare (e credo di essere una delle poche sincere) che le dimensioni contino...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:08 25 042024 fbotz1