Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » far cilecca...

Far cilecca...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2342 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunogoodhour venerdì 19 agosto 2005 04:321/8
Volevo chiedervi un consiglio...
Sto con una ragazza da circa un mese e mezzo... questo week end siamo stati insieme e abbiamo fatto l'amore senza alcun problema.

Ieri invece mi è capitato una specie di blocco psicologico che non so a cosa sia dovuto...in pratica durante la penetrazione sentivo di perdere l'erezione fino a non poter più continuare...
La mia ragazza ha comunque cercato di sminuire la cosa...ma vi lascio immaginare come mi sia sentito.
Oggi è successo pressapoco la stessa cosa e ora lei pensa che sia colpa sua in quanto pensa di non essere all'altezza...
Nel momento in cui faccio l'amore con lei ho paura di non "soddisfarla" e quindi questo pensiero mi fa perdere l'erezione...E' il classico caso di ansia da prestazione?
Come posso cercare di superare questo blocco? E soprattutto come faccio a farle capire che assolutamente non è colpa sua?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 agosto 2005 11:172/8
Di certo è ansia da prestazione e quello che ti consiglio di fare è usare il desiderio per batterla.
In poche parole aspettate un poco, state assieme e fate di tutto, fai crescere in lei ed in te il desiderio e dopo vedrai che potresti persino avere il problema opposto.
L'ansia da prestazione può nascere quando qualcosa di naturale non avviene in maniera molto naturale, cioè con la consapevolezza che capiterà, rendi tutto una sorpresa per te stesso e forse si sistemerà tutto.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 19 agosto 2005 13:393/8
Il 19/08 11:17 danut ha scritto:
fai crescere in lei ed in te il desiderio e dopo vedrai che potresti persino avere il problema opposto.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 19 agosto 2005 14:384/8
Avere ansia di prestazione ancora prima di penetrarla....... no no no. Semmai, quando lo fate e lei ti dice "fai schifo" allora dovresti essere ansioso! Ma se è sempre andato tutto bene allora continua a fare del tuo meglio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 19 agosto 2005 14:415/8
Il 19/08 14:38 Kildem ha scritto:
Avere ansia di prestazione ancora prima di penetrarla....... no no no.
Perchè no?? Io credo sia normale averla in quel momento,non dopo..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 19 agosto 2005 14:476/8
Secondo me fino a quando hai la certezza che non hai sbagliato nulla, essere ansiosi vuol dire essere insicuri di se stessi, ed essere insicuri di se stessi è brutto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 19 agosto 2005 17:017/8
noto tanta tanta dolcezza nelle tue parole...
fai cosi...
prova a far finta che stai provando a conoscerlo di nuovo il suo corpo...
ad entrare di nuovo nel mondo del sesso...
provala a prendere cn tanta dolcezza...
baci carezze...movimenti delicati...
e prova a pensare che lei desidera veramente solo te...
e nn per forza penetrarla...
giocate...
cambiate movimenti...
attivate una sorta di provocazione tra di voi...ma sempre cn dolcezza...
cambiando il vostro modo di vivere la sessualità...
forse appunto x qst...
e cmq
nn pensare che nn ti desedera...
xkè se nn ti desiderava...
nn si sentiva in colpa o nn faceva l'amore cn te!!!!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 2 settembre 2005 13:548/8
Il 19/08 04:32 goodhour ha scritto:
E' il classico caso di ansia da prestazione?
Si

Il 19/08 04:32 goodhour ha scritto:
Come posso cercare di superare questo blocco?
cercando di rilassarti (anche grazie a lei)

Il 19/08 04:32 goodhour ha scritto:
E soprattutto come faccio a farle capire che assolutamente non è colpa sua?
con quella stana cosa poco usata tra maschio e femmina chiamata "dialogo sincero"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:07 20 042024 fbotz1