Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore tormentato

Amore tormentato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunogreenfield venerdì 19 agosto 2005 12:491/2
ciao
ho 35 anni Vivo all'estero da 1 anno e mezzo, e li ho conosciuto una ragazza anche lei italiana(di 26 anni, ervamo colleghi) con cui siamo stati assieme un anno circa
La relazione e' stata a dire poco affascinante ma tormentata, abbiamo avuto molti break, quasi sempre lei
la nostra relazione e' nata all inizio dopo un mese e mezzo di frequentazione come grandi amici con un bellssimo feeling e su cui si andava d'accordo su praticamente tutto.
ha preso la iniziativa di mollarmi perche non si sentiva amata o comunque soddisfatta del rapporto. A gennaio ci eravamo proprio mollati ma a marzo, io ho cominciato a riavvicinarmi e ci siamo rimessi assieme,dato che mi mancava tantissimo. Era stato bello rincontrarsi.
Io da parte mia ero molto innamorato all'inizio soprattutto, e avevo anche manifestazioni di gelosia forse anche eccessive ma dettate
dal suo carattere espansivo verso tutti
Sta di fatto che l'ultima volta a maggio ci siamo lasciati e stavolta sembra definitivamente, iniziativa presa sempre da lei. Ammetto che durante
l'ultimo mese ero poco convinto del rapporto. A giugno lei e;' stata molto male, mi chiamava, ma io ero piu tranquillo
e avevo avuto un senso di liberaizone quasi, anche se ho sofferto,perche' sono molto legato a lei
Poi lei, mandandomi mail e con un paio di telefonate mi ha fatto tornare la voglia di lei, che forse era solo soffocata ma non morta. Un mese fa sembrava ancora presa con me e la cosa stava rinascendo per entrambi, e ci siamo visti una sera a luglio ero emozionatissimo e abbiamo sorriso e scherzato, stavamo per ricascarci e ci siamo trattenuti
Sta di fatto che appena tornato dalle ferie mi mancava ancora tanto,a agosto dieci giorni fa circa la ho chiamata ma stavolta
era molto fredda e decisa. La storia e' chiusa e non ci amiamo secondo lei. Ho passato 10 giorni brutti , mentre lei ora e' serena, mi dice di dimenticarla, perche' non c'e' piu nulla da fare. Come al solito sono rimpiombato in crisi con un senso di vuoto. mi chiedo perche' dato che quando ero assieme non ero complet., soddisfatto
Ovviamente non la ho piu chiamata , ma mi piacerebbe sapere se pensa ancora a me. Anche se ne dubito. C'e' molto affetto tra noi, ma non siamo riusciti ad andare oltre. Non so che fare. non voglio perderla rimane qualcosa di lei dentro di me, ma non so se e' amore o profonda amicizia o altro.

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 19 agosto 2005 14:262/2
Tu sei innamorato sicuramente, e lei che neanche sa quello che vuole. Scusami se la metto così e do la colpa a lei, ma è la verità. Una che a 26 anni non sa come gestire una relazione e ti lascia e ti riprende come si farebbe con un bicchiere, è patetico. Ho avuto una fidanzata quasi uguale, mi ha lasciato 18 volte in due mesi perchè non era sicura se dovevamo stare assieme.................... poi l'ho lasciata io una sola volta ed ho pareggiato con tutte le altre.
Non cè nulla da fare, tu soffri perchè la amavi, o la ami, lei è serena perchè comunque ora è libera e senza preoccupazioni, preoccupazioni nate proprio dal vostro rapporto. Lasciala perdere......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:17 04 052024 fbotz1