Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » l'odore del tuo respiro

L'odore del tuo respiro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

604 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 21 agosto 2005 16:351/5
dopo il primo libro (venuto un pò male a mio parere) esce il secondo....ki d voi l'ha letto? me lo ha regalato mia madre e devo dire k l'ho trovato molto interessante....cerrto opera di una grande mente diabolica....ma devo dire (nn è letteratura qst si intende soprattutto con le molteplici parolacce riportate) k mi affascina molto

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 15:332/5
melissa p...
mah...io nn tirerei fuori nemmeno un euro per prenderlo e a dirla tutta non sarei felice nemmeno se me li regalassero..
ho sfogliato il primo in libreria..saremmo capaci tutti di scrivere/inventare una storia tanto insulsa..

i libri sono meglio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 24 agosto 2005 15:453/5
è bellissimo il primo...
il secondo ancora nn lo leggo..
ma sicuro lo farò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 27 agosto 2005 13:504/5
concordo cn NESSUNO sul primo....ma il secondo consiglierei di leggerlo...
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 6 settembre 2005 13:555/5
io li ho letti entrambi, il primo una marea di porcate studiate a tavolino per far colpo, il secondo è particolare, non è così male, ha una mente strana ma affascinante, lo consiglio. ma secondo me non andrà tanto bene nelle vendite, troppo diverso dall'opera prima..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:29 25 042024 fbotz1