Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » un buon rientro...

Un buon rientro...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10863 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 12:341/12
sarebbe quello che avrei voluto..
e dato che..Chi ben (ri)comincia starebbe meglio...o meglio starebbe chi non ricomincia affatto a tornare in ufficio ogni giorno troppo presto per il suo personale bioritmo o quel cavolo che si può definire cio' che ci chiede di restarcene a letto ogni qualvolta che la sveglia suona prima delle9...o del tutto ogni volta che la sveglia suona..

se poi di mezzo ci si mette uno dei peggiori lunedi' della storia..peggiore persino del lunedi' nero del '29(tanto io allora non c'ero nemmeno)allora si potrebbe credere di avere un quadro quasi preciso del mio rientro dalle vacanze..Infatti credo ci sia una cosa soltanto peggiore di un rientro a Milano il 22 agosto(ebbene sono rientrato 3 giorni fa ma trovo solo ora la forza di ammetterlo con me stesso)trovare il treno in ritardo,dover andare in una sede più lontana e più scomoda della solita e la trovarsi soli perchè in ufficio sono tutti in ferie..sbagliare (causa immersione nella lettura)fermata della metropolitana etc etc...dicevo solo una cosa è peggio...fare tutto quanto ho detto prima e per di più sotto la pioggia e senza ombrello!cosa che ho fatto con somma gioia..

Finita la mia dose di acide lamentele personali passo a dire che ho passato (ormai son solo pallidi ricordi)12 giorni via...tra le montagne a rilassarmi e meditare..(=bere birra alle feste...rimpinzarmi di costolette e polenta e quan'altro ci fosse)peso 3 kg in più di prima e sono più o meno a metà del ciclo di DdR( depressione da rientro)

e per voi?com'è o com'è stato il rientro?

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 24 agosto 2005 12:522/12
fatti coraggio, nessuno... le cose non possono che migliorare, no?
poi potevi essere colpito da un fulmine lunedì... è invece non è successo... no? no? (mi sa che non sono molto d'aiuto).

io quest'anno niente ddr... sarei dovuta partire domenica scorsa e invece sono qua. è saltato tutto come si può facilmente immaginare dai miei mugugni e lamenti strazianti. è partita mia sorella col suo ragazzo che molto gentilmente (però anche molto a bassa voce) mi hanno detto "guarda che se vuoi venire a noi mica dai fastidio" (pensando: certo che ci dai fastidio, ti prego, capiscilo, capiscilo che ci dai fastidio, non dire che vuoi venire). al chè mi sono immaginata io con loro in una stanza con un letto matrimoniale per loro e un singolo per me...

decisamente non sarebbe stato il caso

ho fatto un sorrisone e ho detto "divertitevi... io resterò a studiare per i test d'ingresso all'università" (sigh sob).

quindi niente ddr, ma ddnp (depressione da non partenza).

comunque bentornato nessuno!! sei andato avanti a polenta e vino su per i crozi?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 13:273/12
nn so perchè ma la prima frase mi ha riportato agli occhi igor immerso in una tomba aperta che dice...
potrebbe andar peggio...
potrebbe piovere!
e giù il diluvio...
(da franky junior)

e cmq ho vissuto il lunedi' in totale isolamento..chi mi ha incorciato,nei giorni successivi si è lamentato di mancanze di saluti,mancanza di entusiasmo e di tutto cio' che differenzia un uomo da un sasso o da un suppellettile da arredamento...ero come dire..
un piccolopoco depresso..
la sera sono sucito,mi sono trascinto a casa ...nemmeno ho fatto lamenti nè alla latitanza di mezzi pubblici nè ai ritardi ferroviari..ho trangugiato tutto il lunedi' come l'amaro calice
ora sono a mercoledi' e devo dire che sto dimenticando con successo le mie belle colazioni al sole(sole...oddio..diciamo colazioni al riparo dalla pioggia va...)i miei cazzeggi puri,insomma le cose per cui sono cortruito!

nisba vacanza?cmq capisco la tua scelta...in effetti ..se lo sapevo dato che sono stato dalle tue parti per un po' ti tiravo su con la nosra cumpa con cui abbiamo raziato per le valli facendo bottino di cio' che di buono c'era..
una sera siamo capitati(la sera del preliminare di champions)a una festa vicino a bressanone..ricordo ancora quelle costolette speziate e quel vinello..
povera nau..trovo terribilmente ingiusto che un giovicella come te debba rinunciar alle vacanze..certe cose nn dovrebbero succedere!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 24 agosto 2005 13:414/12
qui è appena finita la festa degli alpini... che è andata avanti a vino, birra, fagioli, cipolla, polenta e strauben (io mi sono lanciata su strauben e birra)...

se fossi passato dalle mie parti ti avrei portato in un posticino che dai nativi bolzanini è stato rinominato "staimalerhof", per via di piatti strabuoni e straabbondanti... mezzo chilo di pasta con dentro di tutto costa 6 euro... adoro quel posto. le prozzime vacanze che fai qvi in südtirol tu chiama me...

comunque pazienza per le vacanze... credo che mi farò una settimana da qualche parte a capodanno... e giuro che mi metterò in costume su una qualche terrazza, a costo di andare in ipotermia.
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 24 agosto 2005 15:355/12
Il mio rientro dalle vacanze:


Il mio rapporto con i colleghi:


Il mio stato attuale:


Mi sono spiegata?

Ah: dimenticavo i "colleghi" della ns Azienda cliente (Regione) per il tanto lavorare e le poche ferie sono così:

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 16:176/12
freud direbbe che potresti avere un rapporto conflittuale con i tuoi esimi colleghi di lavoro e che pur stimandoli moltissimo ti farebbe piacere utilizzare con loro il metodo sherma(di mia invenzione)per torturarli e lasciare poi i loro resti in preda alle formiche assassine del sud america..

oppure che li omaggeresti di un biglietto per l'isola del tagliatori di teste...

e poi vedo che la tua gioia di tornare è pari alla mia...
eheheh

nau...li da voi mi sono fatto una bella cura di cose buone che tutti indicavano con un nome un po' singolare..
i Tirtlan....spero sia il nome giusto e nn un insulto in lingua tedesca
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 agosto 2005 01:217/12
Nessuno non ho letto tutto il tred e le risposte, domani...o meglio alle 5.45 suona la sveglia, poi approfondirò ma ti posso dire che sono rientrata dalle ferie il 1° alle 12 alle 14 ho iniziato a lavorare ed alle 19 è venuto un infarto a mio padre, quindi appena staccato da lavoro 21 mi sono precipitata in ospedale.....
Forse è peggio della pioggia!
glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 25 agosto 2005 11:548/12
indubbiamente peggio..
e spero almeno che ora stia meglio..e che se il rientro è stato così il proseguio sia solo sereno..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 agosto 2005 20:209/12
Per non cadere nei soliti luoghi comuni....
Al peggio non c'è mai fine.
Grazie, si sta meglio...

Credo che il ritorno dalle ferie è sempre un p traumatico, l'importante è affrontazrlo con il sorriso perchè al pensiero che le prossime ferie forse sono ad Aprile c'è da essere molto tristi!!!

glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 29 agosto 2005 16:1410/12
Ed eccociiiii.. rientrata oggi!!
Umore buono ... devo ammettere che se sto così è tutto merito vostro!!!
Stamattina infatti, mentre ero in coma in bagno mentre mi preparavo, il mio peniero positivo per rientrare al lavoro eravate voi!! Mi siete mancati un sacco, e piano piano ora mi rimetterò in pari con la lettura di tutti i Vs. post!!!
Un bacio e un abbraccio a tutti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 agosto 2005 17:2411/12
Io sn rientrato ieri sera...rientro bruttissimo...come tutte le cose nelle quali mio padre metta il naso...

ora, finchè nn andrà via a lavorare sarò costretto, di nascosto ad usare il pc..ma va bè..

cmq ieri sulla salerno reggio calabria nn c'era manco un pò di traffico..menomale...viaggio scorrevole..
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy lunedì 29 agosto 2005 17:4912/12
Ciao a tutti :)) è la prima volta che scrivo un postComunque credo che tra poco sprofonderò anche io nel baratro della ddnp(depressione da non partenza come nau l'ha battezzata)le mie amiche sono andate in Tunisia , a Newyork ,a Rimini,beate loro,io rimango qui a fossilizzarmi in questa città che non sopporto più però cerco di tirarmi su col pensiero che belle(almeno così sembrano) novità si prospettano nel mio futuro
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:39 29 032024 fbotz1