Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il nemico del bacio

Il nemico del bacio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4117 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 24 agosto 2005 19:451/33
Ragazzi, parlando da non fumatore, ho sempre trovato estremamente sgradevole ed odioso il fatto di avvicinarmi ad una ragazza con l'alito all'aroma di nicotina...
Devo altresì aggiungere di aver provato fastidio ad un bacio di una ragazza che aveva appena fumato (e lei era carina...).

Ora vi chiedo (sia maschi che femmine):

A voi che effetto fa l'odore del fumo nei momenti di intimità?
E, siete o meno influenzati nella scelta dal partner dal fatto che questi sia mo meno un fumatore?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 24 agosto 2005 20:012/33
vi racconto una cosa...
ero uscita cn un ragazzo...bello e simpatico...
insoma stavamo in makkina e cè scappato il bacio!!!!
nn aveva fumato e nulla...ma quel bacio è stato schifoso...
l'ho guardato...e ho iniziato a fare no cn la testa..ho aperto la porta e me ne sn scappata...ogni volta che lo vedo me vergogno xkè giustamente....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 24 agosto 2005 21:053/33
Zenborg, è ovvio che baciare una ragazza che abbia appena infilato nella sua bocca una sigaretta, fa schio. La bellezza non c'entra nulla. Una volta alla mia ex ragazza avevo proibito di fumare, ma, essendo ad una festa, lei ne ha avuto l'occasione. Poi mi ha dato un bacio...... che schifezza! Meglio baciare a terra!
avatar 217-18-sr venerdì 26 agosto 2005 19:404/33
ciao ragazi e normale che se tu nn fumi e vieni baciato da fastidio io fumo pero quanto devo dare un bacio al mio amore prima mi mi lavo identi fuma anche lui fuma cmq anoi nn da fastidio anche se scappa un bacio doppo una sigaretta ate sucede perche magari nn fumi e quindi enormale che ti dia fastidio ciaoooooocmq fai bene ann fumare
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 27 agosto 2005 12:555/33
beh il mio ex me lo diceva spesso...ma non sapevo k fosse meglio baciare la terra
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 27 agosto 2005 14:066/33
la cosa non mi ha mai dato fastidio. non fumavo quando stavo col mio ex... lui fumava... certo, dopo la sigaretta il bacio era un pò alla nicotina, ma non da vomitare! una gomma da masticare e tutto era a posto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 agosto 2005 14:317/33
Posso dire che le sigarette non hanno un sapore decisamente buono, ma la mia ragazza non potrei non baciarla, ma è anche vero che anche per chi fuma il saporaccio che fa rimanere non è il massimo.
Comunque...una gomma o una mentina non fanno praticamente nulla, ci vorrebbe una intera confezione di mentine per ogni sigaretta per togliere di mezzo l'odore.
Ciao ciao
movies > guess who 5_RoRY_ lunedì 29 agosto 2005 15:188/33
Insieme alle sigarette compravo le gomme da masticare, oppure un sorso d'acqua e via..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 agosto 2005 15:309/33
QUindi per voi con le gomme o altro il sapore della sigaretta va via?
Fidatevi che non è così per chi vi bacia, un minimo rimane sempre.
A me non da fastidio, ma esistono persone che farebbero davvero fatica a baciare chi fuma.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 agosto 2005 17:2910/33
l'aroma della sigaretta nn va via neppure dopo aver lavato i denti..figuriamoci se va via con una gomma o con un sorso d'acqua..

io so mandarlo via bene...anche perchè i denti li lavo e li rilavo per tre volte..e nn solo i denti...è importante lavare tutta la cavità orale...ove la nicotina trova riparo...lingua gengive ecc ecc...insomma..mi ci vuole un quarto d'ora solo per lavare via il sapore della nicotina...

e poi..io sono un fissato per l'alito..nn sopporto l'alito cattivo altrui, figuriamoci se riuscirei a sopportare il mio..

Cmq ho baciato qualche ragazza fumatrice...e cmq il saporte della nicotina nn è proprio nauseante dai...accettabile direi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 29 agosto 2005 17:4511/33
fa davvero schifooooooooooooooooo!!!!
io lo sento anche da mia sorella che ovviamente nn la bacio in bocca..ma qnd mi parla sento quel c###o di odore di m###a che fa davvero schifo e mi kiedo che schifezza sara baciarlo..o mamma.nonono....
la prima cosa che faccio è chidere se fuma altrimenti nn se ne fa nulla..nononono so malata davvero x ste cose....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 agosto 2005 17:5912/33
per me sei malata e basta
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 29 agosto 2005 21:5513/33
a me dava fastidio...magari nn subisto dopo...avete mai provato a baciare 1 ragazzo tra 1 tiro e l'altro??quello si ke fa veramente skifo...x il resto nn c faccio tnt caso ormai + o meno c'ho ftt l'abitudine
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 30 agosto 2005 09:3714/33
mi è indifferente...ormai neanche lo sento più tanto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 30 agosto 2005 13:1215/33
Non ho mai baciato nessuno dopo che abbia fumato,quindi non saprei dire..ma considerando che fumo,il sapore non penso mi faccia arrivare al vomito..
..il mio ragazzo non fuma,quindi direi che attualmente il problema neanche sorge..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 30 agosto 2005 13:1816/33
Il mio ex fumava e anche tanto, mi dava fastidio, ma grazie a Dio almeno evitava di baciarmi subito dopo aver fumato!!
Era comunque sopportabile, ma forse era subentrata l'abitudine e anche le gommine nn mancavano mai!
Cmq il sapore di un fumatore si sente sempre, anche se nn fuma da ore e si è lavato i denti 10 volte, in bocca resta c'è poco da dire!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 agosto 2005 20:5417/33
beh non è solo l'alito da fumo in se, occorre considerare pure anche che la persona può avere un alito cattivo di suo oppure che prima e durante la sigaretta abbia bevuto alcool o caffe! Alcool/caffè+ fumo= quello sì è impossibile da sopportare! bye-bye
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 31 agosto 2005 10:0118/33
Hai ragione sai? Peggio della sigaretta, ho trovato insopportabile il sapore di alcool... .. per quello poi, ne ho proprio un rifiuto psicologico!!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 mercoledì 31 agosto 2005 11:1419/33
Lo storico nemico del bacio .. e sempre stato lo schiaffo.. infatti vi mostriamo gli ultimi risultati: Schiaffi 99-46 Baci Schiaffo vince al 3 round su Bacio Fc Schiaffon 5-3 Ac Bacis
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 31 agosto 2005 22:3420/33
un mio ex fumava e subito dopo aver fumato fa schifo, dopo è sopportabile! cmq preferisco i non fumatori
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:02 28 032024 fbotz1