Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto please

AIUTO PLEASE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoraul__ venerdì 26 agosto 2005 16:491/16
Anke io sto vivendo la stessa identica situazione di Batman..mi sn lasciato dopo 1 mese xkè lei nn mi ha dato un valido motivo..si era allontanata troppo e ogni sera trovava scuse o voleva uscire cn le amike o andava a una festa ecc proprio x evitarmi..solo ke la cosa strana e ke è stata lei a volermi..!!!cmq da vicino nn abbiamo ankora parlato però lei solo tramite sms mi ha detto ke ormai siamo solo amici però io nn mi convinco perkè nn capisco il xkè..una sera mi scrisse ke era la madre ke nn voleva ke ci vedevamo per l'età e la costringe ad uscire cn il cugino!!io a tutto qst nn ci credo sopratutto la questione del cugino....ke mi dite di fare???

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 26 agosto 2005 20:002/16
Lascia perdere una ragazza che neanche sa quello che vuole e/o come lo vuole, o diventerai nevrastenico. Rilassati e trovatene un'altra, o meglio ancora, rilassati e non trovarne altre.
nessunoraul__ venerdì 26 agosto 2005 20:053/16
se lo dici tu..però volevo anche chiarezza a riguardo !!!non mi piace essere preso x il c##o (scusate l'espressione)...
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 27 agosto 2005 01:484/16
sinceramente la storia del cugino mi sembra molto una cavolata.. mi dispiace molto dirtelo ma secondo me quando una persona vuole stare con te non si comporta in questa maniera, magari non c'è neanche un vero motivo, semplicemente forse anche se è stata lei a volerti una volta che ti ha avuto le è passata la voglia, magari è un po' immatura. cmq se può farti sentire meglio puoi provare a parlarle, ma per esperienza ti dico che di solito questi chiarimenti non servono
nessunoraul__ sabato 27 agosto 2005 18:195/16
io all'inizio avevo pensavo ke si comportava così x mettermi alla prova x vedere se ci tenevo a lei..cmq ora deve partire 2 settimane e l'ultima volta ke ci siamo visti mi disse ke se ne parlava dopo questo viaggio ke si andava a fare!!ora nn capisco cosa vuole intendere però x ora siamo solo amici..siccome la madre nn voleva ke andava a fare questo viaggio ho pensato ke ha ascoltato la madre di lasciare me pur di farsi questa vacanza..ora dipende tutto qnd torna.. però so già ke nn cambierà niente!!!
nessunosally85 lunedì 29 agosto 2005 09:016/16
raul per me non devi più cercarla...non farti sentire per un bel po' e quando la vedi non salutarla o salutala senza darle troppa importanza... vedrai che questa cosa le darà fastidio e sarà lei dopo a cercarti!!!
nessunoraul__ lunedì 29 agosto 2005 12:597/16
ok sally farò come hai detto tu..ma anke quando mi manda i mess nn la devo rispondere???
nessunostellina batman martedì 30 agosto 2005 10:388/16
Anche io penso che quando le cose vanno così vuol dire che non c'è più molto interesse da parte sua..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 30 agosto 2005 16:149/16
Ma come? Non le interessi più ma ti manda ancora messaggi? Ah, queste ragazze..... Raul, lasciala perdere x 4! Ignorala, dimenticala, matala, stop, nada, nisba, basta!
nessunoraul__ martedì 30 agosto 2005 18:2810/16
si fino a poco fa mi mandava i mess.. ora ke è finita la summer card nn me li manda + però ora la coincidenza è ke viene in chat dv vado io e infatti in questi 2 giorni stiamo parlando lì!!!mi ha detto ke un pò gli manko ..anke a me manka però nn capisco cosa vuole ankora...ioo le ho detto ke se sta in un mometo di pausa e poi si vuole rimettere insieme cn me lo facesse entro il mese di settembre altrimenti dopo nn la parlerò mai +!!
nessunosally85 martedì 30 agosto 2005 19:1711/16
Ciao raul ma che tipo di messaggi ti mandava? ma iniziavi tu o lei?per me non è sincera quando ti dice che le manchi...perchè se fosse così stavate ancora insieme! lasciala stare per un po' così riflette...non la sentire neanche x messaggi, dille che ti deve cercare solo quando avrà deciso di rimettersi con te e se ti chiede di rimanere amici dille di no perchè tu da lei non vuoi amicizia.. questo è il mio consiglio poi se non te la senti fai come vuoi ma ti assicuro che se ti comporti così qualcosa cambierà...
nessunoraul__ martedì 30 agosto 2005 19:4312/16
ciao sally..tramite sms mi mandava ciao k fai?? però iniziava sempre lei io no!!ora quando entra in chat io nn la cerco è sempre lei ke apre la conversazione..mi inizia a dire ciao e poi da li parliamo...io nn so come comportarmi in qst momento!!cmq seguirò il tuo consiglio...
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 31 agosto 2005 22:0013/16
concordo con chi dice che non la devi considerare! ma se fosse vera la storia che ti ha mollato per andare in vacanza.. stiamo scherzando? secondo me meriti di più di una che non ti considera in questa maniera, che non sa neanche cosa vuole e che preferisce una vacanza a te!!
nessunoraul__ giovedì 1 settembre 2005 23:3514/16
ora lei deve partire 2 settimane..io nn la cercherò più voglio vedere se si fa viva lei!!
nessunoraul__ venerdì 2 settembre 2005 14:5515/16
cmq un'amica sua mi disse 3 giorni fa di lasciarla libera un po di tempo così da farmi vedere le cose come cambiavano..!!!io ora non la cercherò e vedremo cosa succederà!!!lei adesso andrà a farsi una vacanza di 10 giorni quuando torna sono curioso cosa deciderà...
nessunoraul__ domenica 4 settembre 2005 19:4616/16
ragà x chi avesse seguito un pò la mia storia ci sono un po di novità!!ho scoperto che lei frequenta la stessa chat dove vado io..quindi un giorno prima che lei partiva entrai in chat con un nickname femminile facendo finta che ero una ragazza che mi voleva e mi misi a parlare cn lei...la feci tanto ingelosire che disse che forse si vuole rimettere con me ...in conclusione ora nn capisco ancora xkè mi ha lasciato se forse mi vuole ancora!!!sarà x questo viaggio chee si doveva fare allora???io so anche che lei si sta frequentando (però non sempre) con un ragazzo!! è una situazione troppo complessa..voi che ne pensate??? rispondete x favore
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:10 04 052024 fbotz1