Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » si ricomincia ...

Si ricomincia ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2731 visite

Sono presenti 77 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 3 settembre 2005 23:2041/77
dai dai non martellarti... sono solo piccole incomprensioni!!!!!!!
pikko

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 settembre 2005 17:1742/77
sta x iniziare la scuola ed io credo di essere felice ma nn xkè inizia la scuola ma xkè conosco gente nuova.. va beh.. un kiss a tutti.. p.s. nn demoralizzatevi!
Stefy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 4 settembre 2005 19:2843/77
ci credo stefy,quando stai per cominciare una nuova fase di studio credo sia normale avere fretta di cominciare..
spero che avrai sempre questo entusiasmo..io sono arrivata al punto che non vedo l'ora di fare la maturità,non vedo l'ora che arrivi quel giorno per finire finalmente tutto e cominciare con l'università..
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 settembre 2005 21:4944/77
Coraggio è l'ultimo anno giuggiola, e poi avrai la poossibilità di continuare gli studi con qualcosa che ti piace veramente!!!!

Semplice è vero, i 3 mesi di vacanza ora che si lavora sono un osogno, ma credo che stare lontana 3 mesi dal lavoro sia un pò troppo!
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 4 settembre 2005 22:2645/77
Il 04/09 19:28 giuggiola ha scritto:
quando stai per cominciare una nuova fase di studio credo sia normale avere fretta di cominciare.. spero che avrai sempre questo entusiasmo..io sono arrivata al punto che non vedo l'ora di fare la maturità,non vedo l'ora che arrivi quel giorno per finire finalmente tutto e cominciare con l'università.. kiss giuggiola
Che strana la vita....Potrei dire la stessa cosa a te giuggiola....la vita è un circolo continuo!

Credimi l'università è sempre stato il mio sogno, l'ho sempre vissuta con entusiasmo e continua a piacermi molto più della scuola...però ti assicuro che io che sono a tre esami dalla laurea sento la stessa sensazione che senti tu con la maturità, credimi!!!

Non vedo l'ora che finisca ora, x cominciar a lavorare e fare in pratica quello che mi piace tanto...!! Forse xchè c'è sempre la voglia dopo un pò di cominciar qualcosa di nuovo....

E di certo chi ha già passato la fase che sto passando io ora forse potrebbe dire la stessa cosa a me più o meno....!!

Anche se quello del lavoro è un mondo a sè!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 settembre 2005 11:0146/77
Il 04/09 22:26 Rita ha scritto:
Forse xchè c'è sempre la voglia dopo un pò di cominciar qualcosa di nuovo....
Questo son sicura che sia vero....
kiss
giuggiola
avatar 14L0la lunedì 5 settembre 2005 11:0647/77
Io sto x iniziare l'università...ho paura...paura di fallire,di capire ke forse nn sn tagliata,ma voglio diventare 1grande avvocato e ce la metterò tutta x riuscirci anke se sarò lontana da casa e da sola...ma io ho la testa dura e porterò a compimento i miei obiettivi...rita tu ke facoltà fai?Giuggiola beata te...ke darei x tornare al liceo...
ciao ragà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 settembre 2005 11:1348/77
Il 05/09 11:06 kokka ha scritto:
Giuggiola beata te...ke darei x tornare al liceo...
A me piace la scuola che faccio,per carità..però è troppo che sono li dentro (cioè,sto al quinto anno giusto giusto)..
sempre le stesse persone,le stesse cose,per questo non vedo l'ora ci fare l'università,per poter continuare il corso di studi che faccio ora,ma in maniera più approfondita..
kiss
giuggiola
avatar 14L0la lunedì 5 settembre 2005 11:2349/77
Ke vorresti fare all'univ Giuggiola?
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 5 settembre 2005 11:4850/77
Il 05/09 11:06 kokka ha scritto:
Io sto x iniziare l'università...ho paura...paura di fallire,di capire ke forse nn sn tagliata,ma voglio diventare 1grande avvocato e ce la metterò tutta x riuscirci anke se sarò lontana da casa e da sola...ma io ho la testa dura e porterò a compimento i miei obiettivi...rita tu ke facoltà fai?Giuggiola beata te...ke darei x tornare al liceo... ciao ragà
Non devi aver paura...sò che ogni cosa nuova così come affascina spaventa, xò se credi in ciò che vuoi e hai grinta ( e mi sembra tu ne abbia un bel pò!) non c'è motivo x cui non dovresti riuscire in ciò che desideri!

Cmq x rispondere alla tua domanda, io studio lingue straniere, esattamente spagnolo e portoghese...ho fatto il liceo linguistico ed ho sempre avuto le idee chiare su qst cosa, nonostante la paura di non riuscire che è normale si abbia...ed eccomi qui...a pochi esami dalla fine dell'università, esausta ma ancora più caparbia di prima nel perseguire il mio obiettivo!!

Desidero diventare un' interprete o comunque lavorare in un settore simile e ce la metterò tutta x xfezionarmi sempre di più e riuscirci xchè è quello che mi piace...x il quale mi brillano gli occhi e batte il cuore al solo pensiero!

Quindi stringiti forte ai tuoi sogni e vai avanti a testa alta contro qualunque difficoltà...e vedrai che la paura pian piano svanirà!

ehm...mi sn fatta prendere troppo la mano...ecco Rita sognatrice e caparbia che spunta fuori!!!

Il 05/09 11:13 giuggiola ha scritto:
Il 05/09 11:06 kokka ha scritto:
Giuggiola beata te...ke darei x tornare al liceo...

A me piace la scuola che faccio,per carità..però è troppo che sono li dentro (cioè,sto al quinto anno giusto giusto).. sempre le stesse persone,le stesse cose,per questo non vedo l'ora ci fare l'università,per poter continuare il corso di studi che faccio ora,ma in maniera più approfondita.. kiss giuggiola
questo è esattamente ciò che intendevo giuggiola...io provo le stesse tue identiche sensazioni ma cambiando la parola scuola con università e università con lavoro...

Amo l'università che frequento, è sempre stato il mio sogno, ma ora ci sto dentro da troppo e voglio iniziare a vedere in pratica quello che fino ad ora o visto solo teoricam o quasi...voglio approfondirmi in quello che ho studiato...ho voglia di mettermi in gioco! Di cabiare, di fare cose nuove... questo intendevo dicendo che la vita è un circolo!

ciao...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 settembre 2005 14:1951/77
si Rira,avevo capito ciò che intendevi,e sono d'accrodo con quello che dici!!
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 317stellina nello90 lunedì 5 settembre 2005 16:1752/77
stefy.. nn credere sia tanto bello passare al liceo.. cioè.. è bello...perkè conosci gente nuova.. ma rispetto alle medie .. è molto ma molto + pesante... come materie.. professori.. studio... cmq.. il primo anno ancora ancora.. è facile... ma poi cmincia ad essere + difficile + in là ne so qualcosa
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 lunedì 5 settembre 2005 17:0153/77
Il 05/09 16:17 nello90 ha scritto:
stefy.. nn credere sia tanto bello passare al liceo.. cioè.. è bello...perkè conosci gente nuova.. ma rispetto alle medie .. è molto ma molto + pesante... come materie.. professori.. studio... cmq.. il primo anno ancora ancora.. è facile... ma poi cmincia ad essere + difficile + in là ne so qualcosa
quoto nello
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 settembre 2005 17:4154/77
Il 05/09 16:17 nello90 ha scritto:
stefy.. nn credere sia tanto bello passare al liceo.. cioè.. è bello...perkè conosci gente nuova.. ma rispetto alle medie .. è molto ma molto + pesante... come materie.. professori.. studio... cmq.. il primo anno ancora ancora.. è facile... ma poi cmincia ad essere + difficile + in là ne so qualcosa
...più che altro passa la voglia di studiare(almeno a me...!)

non che l'abbia mai avuta...

ma almeno avevo tutti ottimi!

bei tempi!!:)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 18:4155/77
Il 05/09 17:41 Diana ha scritto:
...più che altro passa la voglia di studiare(almeno a me...!)
più che altro diventi adolescente...e la voglia di svago aumenta...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 settembre 2005 20:3656/77
uhm...teoria interessante!
non ci avevo pensato, bravo nap!
ogni tanto qualche cosa giusta la dici allora!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 5 settembre 2005 21:1857/77
Il 05/09 16:17 nello90 ha scritto:
stefy.. nn credere sia tanto bello passare al liceo.. cioè.. è bello...perkè conosci gente nuova.. ma rispetto alle medie .. è molto ma molto + pesante... come materie.. professori.. studio... cmq.. il primo anno ancora ancora.. è facile... ma poi cmincia ad essere + difficile + in là ne so qualcosa
su qst ne sn consapevole ma io nn ho detto ke sn felice x la scuola ma xkè conosco nuovi amici! capisci 8x18
Stefy
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 6 settembre 2005 09:3058/77

mi sono appena svegliata, una mia amica mi ha dato il buongiorno con una telefonata:"ma lo sai che è possibile che scuola ricominci il 12??"

panico

ho tre giorni in meno di studio

odio svegliarmi male...rimarrò con questa angoscia tutto il giorno!

no, il 12 noooooooo!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 settembre 2005 17:5459/77
a me il 15..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 6 settembre 2005 18:4760/77
se vi può consolare anche a bolzano cominciano il 12 (non che a me me ne possa fregare più qualcosa... uhuhuh goduria... che meraviglia... ehm)...

però, giusto per fare i rompicocomeri ai bocciati della mia classe andiamo a salutarli tutti insieme appasionatamente... (uhuhuh ahahaha ancora più goduria, ancora più meraviglia)
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 07:54 30 042024 fbotz1