Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » posso esser contento o no?

Posso esser contento o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

563 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 31 agosto 2005 10:451/5
a me interessa una ragazza, le voglio bene e mi sono affezionato nonostante alcuni dubbi, non so se e' la persona giusta m ami piacerebbe provare. Lei a suo tempo voleva tornare con l'ex e mi disse che mi voleva bene ma come amico. pero' si e' sempre comportata in un cewrto modo con me, passeggiate a braccetto, una volta mano nella mano, complimenti (sei dolce, inteligente, simpatico, sensibile, ti ho molto rivalutato...). cosi' rimango comunque a cercare di capire se il rapporto possa evolversi o no. lei ora torna nella mia citta'per studio a piu' di 1000km dalla sua, e mi ha detto che non e' per niente contenta (causa lontananza da casa, tanti esami da fare...) ma si consola perche' ci son io che la aspetto. posso essere contento o non tanto? perche' mi e' dispiaciuto un po' perche' non ha detto che e' contenta di rivedermi (non son contenta per niente) e sembra quasi che la consoli l'idea che l'aspetto perche' venendo qua almeno io son contento,non ha sottolineato che lo e' anche lei di rivedermi..

nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 31 agosto 2005 14:582/5
scusami ma mi sfugge un punto, lei c'è poi tornata con l'ex?
nel caso mi sembra che il suo comportamento sia abbastanza chiaro, magari ti vuole bene ed è attratta da te però preferisce stare con lui.
in caso che ora sia single viene da chiedersi: se fosse davvero attratta da te cosa sta aspettando? dipende tutto dalla sua situazione, magari ha bisogno di un po' di tempo e potrebbe essere comprensibile. il fatto che non ti ha detto che ha piacere di rivederti secondo me non è così fondamentale, ha cmq sottolineato il fatto che la cosa che la consola è che ci sei tu! il mio consiglio è: stai a vedere come si evolvono le cose ora che lei è vicino a te, se continua a fare la sfuggente e continui ad avere dubbi affronta apertamente il discorso con lei, visto che cmq il vostro rapporto si basa sull'amicizia. dal momento che da quanto ho capito lei è al corrente dei tuoi sentimenti per lei se ti vuole davvero bene per rispetto non dovrebbe lasciarti in una situazione ambigua
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 31 agosto 2005 16:223/5
Una che passeggia a braccetto con te, e/o mano nella mano, ti fa complimenti e poi ti confessa che vorrebbe ritornare dal suo ex, ha due intenzioni:
o, siccome sei il ragazzo che le sta più vicino per ora, ti sta usando per non sentirsi sola, oppure ti vuole bene. Ma parlare di amore mi sembra presto. Se credo di poterlo fare, chiedilo a lei stessa. Condurre relazioni lunghe dove tu sei già deciso ma lei no può fare molto male...

Il 31/08 16:21 Kildem ha scritto:
Se credo
se credi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 31 agosto 2005 22:064/5
Mah,.... portala sul lungomare di Barcola con la luna e le stelle (stasera c'era un tramonto che non vi dico!) ....... la guardi negli occhi e le chiedi : "Beh, com'è la questione tra me e te?" Ergo chiarisci e non servono molte parole!bye-bye
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 1 settembre 2005 10:155/5
per rispondere a chi mi ha risposto, lei non e' tornata con l'ex, a meno che non l'abbia fatto st'estate e non me l'abbia ancora detto, ma non credo. Portarla a Barcola e chiederle cosi'...ci vorrebbe il coraggio di rischiare un po'..comunque grazie anche per il riferimento alla mia (bella) citta'..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:37 04 052024 fbotz1