Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza di età

Differenza di età

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6724 visite

Sono presenti 79 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 settembre 2005 22:281/79
Ipotizzando che conoscete una persona di 9 più vecchia come nel mio caso o più giovane come nel caso del mio ragazzo e vi trovate molto bene sia parlandoci che standoci insieme, vi buttereste in una relazione con la consapevolezza che possa funzionare o scartereste a priori questa idea considerando la differenza di età??
Kiss
Giuggiola

nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 1 settembre 2005 22:312/79
m trovo nll tua situazione e nn c faccio caso all'età xke cn lui sto tr bene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 1 settembre 2005 22:573/79
se è davvero troppo più grande di me...nn ci esco proprio...
e nn è una questione di mentalità ristretta...semplicemente xkè la differenza qnd è tanta si sente...e cmq nn andrei mai cn un uomo....molto ma molto piu grande di me...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 1 settembre 2005 23:014/79
magari nn t 6 mai trovata nll situazione d stare veramente bene e d sentirt da dio cn 1 xsn mlt + grande
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 settembre 2005 23:025/79
Io ho comunque dato un limite di età:9 anni
Il mio ragazzo è più grande di me di 9 anni e quindi io sono più piccola di lui di 9 anni.

Il 01/09 23:01 iaya ha scritto:
magari nn t 6 mai trovata nll situazione d stare veramente bene e d sentirt da dio cn 1 xsn mlt + grande

Brava iaya.

Kiss
Giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 1 settembre 2005 23:116/79
anche io sn stata cn uno di 25 anni...e sn stata benisimo..ma qnd diventa un uomo di 30 31 32 ho un blocco...
cmq cn quello di 25 sto strabenissimo pur avendo 9 anni di differenza,,,sa cocolarmi e capirmi...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 1 settembre 2005 23:207/79
Va be la differenza di età si fa sentire soprattutto quando si è molto giovani ma quando si entra nell'età matura è più facile! Comunque a 20 anni è meglio frequentare persone della propria età, ma lo si capisce solo però quando si ha superato l'età critca, prima occorre passare per certi sbagli o per meglio dire per certe esperienze comunque per poter crescere!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 settembre 2005 23:458/79
Beh...9 anni sono tantini...spero che poi nn nascano le solite incomprensioni, dovute alla diversa visione delle cose...io nn la comincerei la storia..in nessuno dei 2 casi..nè se lei fosse 9 anni + grande..nè 9 anni più piccola..figuriamoci..dovrebbe avere 11 anni...

ah...nn ricordo in quale post si parlava di età per le quali è possibile stare con una persona(sessualmente parlando) nn correndo il rischio di pedofilia...

ebbene..l'età, qualora nn ci sia alcun legame di parentela diretta, è di 14 anni, per ambo i sessi...mentre se ci fosse una parentela, l'età sale ai 16 anni..questo è quanto prevede il nostro diritto penale( se ne parlava un pò di tempo fa..il post nn ricordo quale fosse, e tanto meno ricordo la sezione del forum nel quale era inserito...l'ho detto a titolo informativo cmq..)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 1 settembre 2005 23:559/79
Il 01/09 23:20 EL11100568 ha scritto:
Comunque a 20 anni è meglio frequentare persone della propria età, ma lo si capisce solo però quando si ha superato l'età critca, prima occorre passare per certi sbagli o per meglio dire per certe esperienze comunque per poter crescere!
Però è anche vero che quando due persone hanno una certa maturità il discorso età va un pochettino a differenziarsi.
Una ragazza di 20 anni potrebbe non sopportare ragazzi della sua età per via della mentalità non alla pari in certi casi ed alla fine tra i 23 anni ed i 30 anni le differenze sono minime, anzi potrei dire nulle e questo lo vedo dato che esco con persone anche 7 anni più vecchie di me senza problemi.
Ciao ciao

per 7 anni intendevo amici che davvero tra loro ed un ragazzo di 20 anni alla fine penso che quest'ultimo sembrerebbe più vecchio ed attempato, eh eh eh
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 2 settembre 2005 00:0610/79
secondo me la differenza di età in sè non vuol dire niente, dipende molto da come siete fatti voi, da quanto andate d'accordo. quando avevo vent'anni sono stata con uno di 28 ed è finita subito perchè lui era molto più immaturo di me! e poi mi farebbe meno paura che lui sia più grande piuttosto che essere io così tanto più grande, finchè si tratta di un anno va bene ma poi non mi ci troverei io visto che senza voler offendere nessuno però notoriamente i maschi maturano dopo della femmine!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 settembre 2005 00:0711/79
Il 01/09 23:45 napulitanboy ha scritto:
Beh...9 anni sono tantini...spero che poi nn nascano le solite incomprensioni, dovute alla diversa visione delle cose...io nn la comincerei la storia..in nessuno dei 2 casi..nè se lei fosse 9 anni + grande..nè 9 anni più piccola..figuriamoci..dovrebbe avere 11 anni...
nap,forse ho scritto la domanda un pò generica,ma io comunque intendevo si nove anni di differenza,ma non con la differenza di età così forte,ma considerando che,entrambe le persone,teoricamente,siano già abbastanza adulte.. un rapporto tra una ragazza di 11 e uno di 20 non lo vedrei bene neppure io..
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy venerdì 2 settembre 2005 00:1212/79
Concordo con danut, dipende anche dalla maturità di una persona, io mi trovo bene anche in compagnia di persone(di ambo i sessi) di diversi anni più grandi di me e spesso trovo in loro quello che ,invece, nei miei coetanei non trovo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 settembre 2005 00:1313/79
Il 02/09 00:07 giuggiola ha scritto:
un rapporto tra una ragazza di 11 e uno di 20 non lo vedrei bene neppure io..
Me lo immagino, lei a lui "£caro mi compreresti il...Chupa chups" e lui "si cara"
Oppure lui al mondo."non è lei che è matura...ma sono io che dicono sono profondamente immaturo"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 2 settembre 2005 00:1514/79
si ma al di là di tutto...giuggiola...tu 18 anni hai...

e pe quanto tu possa essere matura...sei sempre matura rispetto all'età che hai...lui magari ha un altro tipo e grado di maturità..nn so se sn stato chiaro..

può essere che questo nn sia il tuo caso...e io nn voglio farti fare inutili pippe mentali...la storia vivitela come meglio ti viene...è pur sempre un esperienza..e chissà...tu potresti essere fortunata...vederla con ottimismo nn fa male...ma spesso conviene essere un tantino realisti..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 2 settembre 2005 09:0415/79
eviterei di iniziare la relazione a priori...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 09:5016/79
Penso che alla fine dipenda dall'età inziale, ad esempio Giuggiola che ha 18 anni o quasi, per quanto giovane ha sicuramente un certo grado di maturità superiore ad esempio ad una quattordicenne nella stessa situazione!
Yaia scusa, ma io starei un tantino con gli occhi più aperti se lui ha 23 anni o giù di lì!!! Lo dico per te non è una critica

Io personalmente, quando mi sn messa col mio ex avevo 17 anni e lui quasi 25... sn sempre stata una persona con i piedi per terra e piuttosto matura in relazione alla mia età ( scusate non è per fare la presuntuosa, ma solo per rendere chiaro perchè la scelta di un ragazzo così grande)... La maggiorparte di voi sa poi che è finita dopo 6 anni, il perchè, il motivo principale alla fine è stato dato dal fatto che io sono cresciuta... lui è rimasto così.

Ad una certa età il carattere si è praticamente strutturato, si è adulti, quando nascono relazioni con una certa differenza, è necessario dunque secondo me e secondo la mia esperienza, che sia la persona più piccola a dover essere particolarmente matura, e non l'altro ad essere più "infantile" diciamo, perchè poi col passare del tempo i problemi vengono fuori... ed è doloroso vedere con occhi diversi una persona che nonostante tutto ami

Un bacio a tutti
600avatars45x45 > 317stellina nello90 venerdì 2 settembre 2005 09:5217/79
Effettivamente 9 anni nn sono pochi.. xò se nn cè solo attrazione fisica... e quindi c'è anche l'amore fra voi... l'età comincia a nn contare +... Diana .. dai nn dire così che la scoraggi...e Poi metti caso... che un personaggio famoso che ti piace e ha 9 anni in + di te... ti kieda di stare con lui.. io nn penso ti faccia tanti di questi problemi
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 2 settembre 2005 10:5218/79
quoto SEMPLICE direi in tutto quello che ha detto..
Per il resto personalmente non mi è mai successo di essere attratto da ragazze di età molto diversa dalla mia

L'unica cosa attinente che ricordo riguarda quando ero alle superiori prima o seconda...e vedevo un tizio che aspettava fuori scuola una mia compagna..
Era il suo ragazzo ma avrei pensato fosse suo padre(dall'età)..non so..ma mi fa fatto quasi pena..

invece una ragazza con uno più giovane mai visto...eheheheh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 settembre 2005 11:3319/79
Ragazzi,io non voglio fare la presuontuosa,ma mi ritengo abbastanza matura nonostante la mia età..e ritengo che il mio ragazzo non avrebbe deciso di stare con me se non avesse visto questa maturità..

Le persone che mi vengono contro non mi scoraggiano,perchè so che in molti lo faranno,qui dentro e anche fuori di qui,ma come sempre io vivo le mie cose nonostante le critiche se sono convinta di quello che sto facendo..

Quindi nap,non ti preoccupare che pippe mentali non me le fai venire;nello,non ti preoccupare neanche te che nessuna affermazione può scoraggiarmi,in fondo ognuno esprime ciò che pensa,ed accetto anche quello,in fondo dal momento in cui ho scritto quel post sapevo che andavo incontro anche a pareri contrari,oltre che a preri favorevoli..
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 2 settembre 2005 13:3720/79
cara giuggiola....
...non farti scoraggiare da nulla...
...non farti paranoie ne seghe mentali...

segui solo il tuo cuore.

Io sono stata con un ragazzo quasi 4 anni, lui era più grande di me di 7 anni e abitavamo a 400 km di distanza.
e la nostra storia non è finita nè per la distanza nè per la differenza di età.

se tu e il tuo ragazzo vi volete bene, vi amate, vi rispettate, non fare caso a queste cose.
serve solo a farsi del male.

in bocca al lupo per tutto, sono sicura che insieme siete due angeli.

baci

Sabina
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

110 ms 01:37 04 052024 fbotz1