Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » attrazione fisica inconscia!

Attrazione fisica inconscia!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1765 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:1841/46
El...scusa se insisto..ma ci sono ancora due cose che nn capisco..parli del tuo mondo,di cio' che ha e a cui sei attaccata,a cui non vuoi rinunciare..ok che quel ragazzo ha una vita almeno in apparenza totalmente diversa ma posso dire che un conto è conoscere una persona,eventualmente frequentarla e vedere come va...un altro conto è partire già con l'idea che debba per forza succedere qualcosa,che l'incontro sia destinato o a creare una coppia o a nulla,neppure a una serata un po' diversa..

hai frequentato un sito per single ma credo che anche in questo caso prima di tutto ci si conosca,sipassi un certo perdiodo solo vedendosi...proprio come si fa quando si conosceuna persona in qualunque altro modo..prima ci si frequenta e si resta a vedere come va..se ci si piace bene,altrimenti non è escluso affatto di restare in contatto..

secondo me da parte tua c'è stato un eccessivo sovraccarico di aspettative da quello che in fin dei conti era solo un incotro con una persona con cui ti sembrava di andare d'accordo...un legame talmante fragile non poteva certo reggere nemmeno la metà del peso delle aspettative..si è distrutto alla prima occasione senza neppure aver avuto la possibilità di avere un'occasione.

in ogni caso nn so...resta qcs,una sensazione strana che provo leggendo com'è cambiato il tuo modo di scrivere/descrivere questo che ti è successo nei giorni..e più in generale anche sul modo che hai di guardare al passato un po' come se la parte migliore..(ma sento che migliore nn è proprio la parola che cerco e che intendo)della tua vita sia già passata..e si allontana nel tempo
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 27 settembre 2005 18:4942/46
Nessuno io ho un idea ben precisa sia di un rapporto sentimentale sia di un'amicizia: le mie amicizie quelle a cui tengo veramente, sono contate ma si tratta di persone di cui mi fido, per le quali darei quasi l'anima: questo cosa significa per me? significa solo che mi chiedo e mi sono chiesta: "Emanuela, che vupoi trovare in unsito per single? non l'amore della tua vita sicuro!" una mia amica con tono sprezzante mi fa una volta: "Emy, pensa che lo avresti conosciuto su cupid, pensa a cosa ti toccherebbe dire quando una persona ti chiedesse, dove vi siete conosciuti?" Ora io non voglio sminuire la potenza di internet soltanto che ho sempre pensato di non aver bisogno di questo strumento per cercare, per trovare ciò che mi interessa e in realtà lo penso ancora. Quindi se non l'ho fatto per questo per che cosa tengo i contatti con questo ragazzo? Non per un amicizia ,temo l'amicizia per me ha un fondamento irrinunciabile: la presenza fisica non virtuale o telefonica, io ho bisogno di parlare con una persona avendola davanti il più possibile altrimenti io per come sono fatta e mi stanco subito e lascio la presa perchè se il gioco non vale la candela io non gioco; sbaglierò non sbaglierò non mi interessa è la mia idea: ti dirò nessuno ho provato a mandargli due sms in due giorni diversi, nessuna risposta da parte sua ,per me allora la pratica detta in modo molto brutale è archiviata; infatti ho già cancella to il suo numero dalla rubrica; non rincorro una persona che non vuole essere rincorsa: e con ciò chiudo.

Quindi se infine mi chiedi per cosa volevo tenere i contatti con sto tipo io al momento attuale non te lo so più dire!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 28 settembre 2005 10:5443/46
ok..è normale che un legame tanto effimero come quello che c'era è svanito in fretta..
ma quello che mi domando è perchè vergognarsi di aver conosciuto una persona con mezzi forse un po' meno convenzionali del solito..nn mi sembri una persona che si lasci condizionare dalle idee degli altri in fondo..anzi!
su internet che ormai è da considerarsi un luogo..alla stregua di un bar,di altri luoghi non luoghi ..puoi trovare persone (interessanti o meno)con cui confrontarti,persone simpatiche con cui magari scherzare e discutere anche animatamante e potresti trovare persino cio' che non ti aspetti..

nn sto dicendo che fai bene o fai male a pensarla come la pensi..volevo solo capire..
a dire il vero vedo un po' di indecisione..a tratti sembra da come scrivi che tu voglia forse innamorarti..ma poi,subito dopo,sembra tu abbia paura di nn mantenere il controllo su te stessa e sulle tue cose e reagisci chiudendo ogni porta agli intrusi..
con questo ccmq nn voglio mica psicanalizzarti.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 ottobre 2005 21:0144/46
Il 28/09 10:54 NESSUN0 ha scritto:
con questo ccmq nn voglio mica psicanalizzarti.
Tranquillo che non ci riusciresti sono troppo complicata e camaleontica per essere analizzata!

Il 28/09 10:54 NESSUN0 ha scritto:
perchè vergognarsi di aver conosciuto una persona con mezzi forse un po' meno convenzionali del solito..nn mi sembri una persona che si lasci condizionare dalle idee degli altri in fondo..anzi! su internet che ormai è da considerarsi un luogo..alla stregua di un bar,di altri luoghi non luoghi ..puoi trovare persone (interessanti o meno)con cui confrontarti,persone simpatiche con cui magari scherzare e discutere anche animatamante e potresti trovare persino cio' che non ti aspetti
carissimo Nessuno, allora premetto che parlare con te mi sembra quasi di parlare con lui! Mamma mia, ho già le mie fisime, quindi sono messa male! !Va beh, Non è che mi vergognerei di dire :"eh, l'ho conosciuto in internet, sapete com'è non c'era altra possibilità,....."è soltanto che,..... tu diresti tranquillamente ai tuoi amici: "ue, gente, sapete che ho conosciuto una che mi.....", (va beh te lo immagini!) Non credo, a meno che tu non vada in cerca di qualcosa di ben specifico e personalmente per quanto lui mi abbia detto parole molto simili alle tue io non riesco a togliermi dalla testa che in realtà abbia girato e forse ancora gira in internet soltanto per cercare ragazze per scoparsele! Ognuno è libero di pensarla e di fare ciò che vuole nella propria vita ma dal mio punto di vista, se fosse veramente così, be io penserei che oltre che ad essere sfigato è pure squallido!Io su quel sito per single, mi sono fatta un giro sia nel panorama maschile e per curiosità anche in quello femminile, beh c'è tanta spazzatura! Io ci sono finita per gioco, quasi per una scommessa con una mia amica( "se l'ha beccato lei il figone vuoi vedere che ci riesco pure io!") ma lui per questo per me sarebbe un po' squallido!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 4 ottobre 2005 15:0045/46
grassie del carissimo EL ehehhe..mi rendo conto di essere un po' insistente
cmq io non le chiamerei fisime le tue..sono solo idee..la ta idea di come comportarsi,come conoscere non fisime!Non capisco perchè ti vedi male :P

In ogni caso se dovessi conoscere una persona del forum..chesso'..se dovesse accadere che venga a conoscerti non lo farei con nessuna mira,con nessuna idea precisa e con nessuno scopo se non quello
-di conoscere una persona
-di approfittarne per fare una gita in una bella città

se poi conoscendosi si scopre che si sta bene insieme non è un problema che mi porrei prima,dopo piuttosto!
un passo per volta..tempo al tempo..

e il fatto che sia innegabilmente vero che molti gireranno per internet solo per trovare la s#####a..be,credo che quel genere di persone sia facilmente identificabile..

cmq (e poi nn ti annoio più...prometto..)nn capisco se hai più l'idea (conoscendo qc in genere)che sarà lui a deluderti e nn piacerti oppure tu a non piacere o a trovare persone sbagliate..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 4 ottobre 2005 23:1646/46
Il 04/10 15:00 NESSUN0 ha scritto:
Non capisco perchè ti vedi male :P
Ciao nessuno non ti preoccupare a me piace molto parlare e ricevere consigli su come comportarmi, quindi grazie!:))Io non mi vedo male anzi in teoria mi vedo abbastanza o meglio normale! é solo che questo ragazzo anche prima di vedermi se la tirava non poco, del tipo una sera mi manda tra gli altri sms uno in cui mi chiedeva "ma tu mi credi fico?" Io va beh lasciamo stare la battuta che gli ho fatto, comunque se uno mi fa sta domanda io comincio a chiedermi:
1)ma questo qui alla sua età si fa ancora ste pare?
2)che sia carino veramente?Poi quando avevo visto una sua foto di un anno fa, mi sono detta si ineffetti non è niente male!

Quando me lo sono visto davanti invece quella sera, dopo essermi fatta tutta una serie di pare (del tipo, farò la figura della deficiente con un tipo che ha la faccia di un modello?Farò saltare in aria la tavola del ristorante perchè non starò ferma per l'imbarazzo?........) la mattina ed il pomeriggio, ho tirato un sospiro di sollievo: era un po' più brutto di quello che immaginavo!sembra stupido aver pensato questo ma uscire a cena con uno consideravo tropppo bello sarebbe stato un vero incubo! Invece propè è più alla mia portata mi sono sentita per assurdo più tranquilla ed ho fatto invece ballare il tavolo a lui!

Il 04/10 15:00 NESSUN0 ha scritto:
cmq (e poi nn ti annoio più...prometto..)nn capisco se hai più l'idea (conoscendo qc in genere)che sarà lui a deluderti e nn piacerti oppure tu a non piacere o a trovare persone sbagliate..
Devo essere sincera io sono abbastanza sicura di me, però se uno mi piace sono un tipo da fare anche la deficiente un po', nel senso di fare cose sbagliate di cui poi mi pento!L. Mi piace e forse in una sera come al solito non ho dato il massimo di me stessa a livello di dialogo,.............. però dovevo riprendermi anche un po' dallo shock di averlo visto! quindi chissa che che idea s'è fatto! io non lo so, perchè non me l'ha voluto dire o meglio mi ha liquidato rispondendo alla mia domanda"ti aspettavi la sottoscritta così?" dicendomi"Io non mi aspettavo nulla!" che razza di risposta è? io non ho insistito e non insisto perchè non sono r########e!però,.... va beh comunque mi sa che è meglio che me la metto via!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 07:59 26 042024 fbotz1