Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come comportarsi con le donne

COME COMPORTARSI CON LE DONNE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

14079 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 45stellina dado6 lunedì 5 settembre 2005 18:241/54
E vero che trattando male le donne si hanno piu chance ????

alle donne piace il b######o maschilista?!?!?!

nella vita è meglio essere cattivi , la bonta nn porta a nulla...



io credo di si .....
Avrei fatto di tutto per lei....senza chiedere mai nulla in cambio .
mi bastava sentirla per essere allegro , avrei voluto condividere tutto con lei , ascoltarla , parlarle , aiutarla...e forse lo fatto ma troppo !!!!!!! lei è cambiata , irriconoscibile , nemmeno le sue amiche se lo spiegano , ho provato a parlarci ma niente...ed alla fine gli ho detto addio x sempre.

xchè è cosi difficile dimenticare..........

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 settembre 2005 20:302/54
no!!(veleno)

non sei tu che hai sbagliato ad essere troppo buono, è andata male, stop, capita, è triste lo so........ma basta con queste storie che per piacere alle donne bisogna essere b######i!!!!

no no...

ci si comporta come ci si sente, come si è...e se alla ragazza non vai bene così...bella per lei, troverai di meglio!
( sì sì...mi sono piaciuta stavolta!)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 5 settembre 2005 20:533/54
io vorrei sapere chi è il deficiente che mette in giro certe voci!!
alle donne non piace b######o!!! noooo!!!
piuttosto ogni tanto c'è qualche donna idiota che si diverte a fare la bastarda! ma per favore, di uomini buoni ne abbiamo assoluto bisogno!

chiaro dado? come dice diana tu non hai fatto niente di sbagliato.
ora stringi i denti, riprendi a vivere e vedrai che la ragazza che apprezza la tua bontà è proprio dietro l'angolo
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 5 settembre 2005 21:224/54
giusto le quoto tutte e 2!!!
Stefy
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 settembre 2005 22:315/54
Magari non a tutte le donne ma purtroppo ad alcune si!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 23:266/54
semplicemente bisogna essere uomini...stop... l'uomo è b######o quando deve, e deve essere altrettanto quando lo si necessita...

ovviamente alla donna un cagnolino leccapiedi nn serve...c'è bisogno di entrambe le componenti...
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 5 settembre 2005 23:337/54
alle donne non piace l'uomo b######o, anzi! riprova e vedrai!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 10:498/54
Caro dado6 io penso ke tu ti stia sbagliando di grosso (rispetto la tua idea come tale ma non la condivido)!!!

Io non ho esperienza in materia dato ke sono ancora molto giovane (ho solo 16 anni) ma penso ke a nessun essere umano piaccia essere trattato male e non vedo xke la cosa dovrebbe essere diversa nel caso di una donna.

Io penso ke amore vuol dire cercare di rendere felice l'altra xsona.

A quanto mi risulta a nessuno piace star male e soffrire (al meno a nessuna xsona sana di mente) e tanto meno a te dato ke sembra ke ci stai soffrendo x questa storia. Se soffrire facesse bene non penso ke saresti qui a kiedere come dimenticare ma se tu vuoi dimenticare allora vuol dire ke soffrire non è poi tanto bello e non ti rende molto felice... no trovi?!?!?

Penso anke ke trattare male una donna solo x avere "+ chance" oltre ke disumano ed esterno a quello ke io considero amore sia anke una grande manifestazione di egoismo dato ke si fa star male una persona (ke si dice pure d'amare) solo x soddisfazione xsonale dato ke a mio parere qui se uno si comporta così non è + amore!!

Cmq rispetto le tue idee come è giusto ke sia dato ke tutti hanno le proprie idee ed è giusto ke le esprimano anke se ti invito a ragionare su ciò ke hanno detto praticamente tutti quelli ke hanno finora postato.

Ciao. Liquirizia89
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 6 settembre 2005 11:139/54
La storia dell'uomo b######o ( come quella delle donne stronze), è stata inventata da chi, innamorato perso, devoto e dolcissimo, alla fine è stato abbandonato... In certi momenti si ha bisogno di trovare una spiegazione per potercisi rassegnare, altrimenti il dolore diventa davvero insopportabile.

L'amore è un sentimento e come tale non può essere razionalizzato... se una storia finisce perchè finisce l'amore... non è colpa di nessuno, può capitare.
Questo bisogna capirlo e accettarlo, senza tirare fuori scuse, accuse o altro nei confronti di chi ci ha lasciati ( sempre che cmq nell'insieme ci sia stata l'onestà).

Piuttosto... quando uno si comporta male, il classico b######o, oppure una lei s#####a... loro si che te lo fanno passare l'amore prima o poi!!!
Stanne certo di questo Dado, sii più sereno, e con le donne devi essere davvero solo te stesso... solo così potrai attirare a te la donna giusta per te, perchè se fingi, la donna che ti starà accanto, non potrà essere come la vorresti veramente.

(Un po' di giri di parole... spero di essere stata comprensibile )

Un abbraccio
Semplice
avatar 45stellina dado6 mercoledì 7 settembre 2005 14:3810/54


intanto grazie a tutte !

io non sono mai stato 1 cagnolino o 1 leccapiedi e mai lo sarò .Sono abituato a trattare con rispetto le persone e di conseguenza la "ragazza" ancora di piu .......non è stato facile dirle addio , non sono ancora riuscito a dimenticarla anche se vorrei.......lei è arrivata al punto di dirmi che ero parte della sua vita.......be io le ho risp no GRAZIE .
E' comunque colpa mia , mi ero imposto di non legarmi piu a nessuna......ma poi è arrivata lei. Adesso nn voglio piu rischiare............
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 15:4211/54
ci sono varie teorie al riguardo..
ma dopo anni di appostamenti,spionaggi,interviste dirette,confessioni di donne pentite e intercettazioni telefoniche posso dire che l'universo femminile generico tende più al b######o con alta autostima,elevata sicurezza di se(che spesso viene intesa come un dare sicurezza)e buon grado di personalità..

malgrado tutto loro(chi ama il b######o è difficile che lo ammetta) contunureanno ad asserire l'esatto contrario criticando tutt'al più chi pensa che adorino i b######i..

con questo voglio dire che è impossibile di certo generalizzare ma si può dire che nelle preferenze di molte il buon b######o vende molto...

certo poi in controtendenza ci sono molte che apprezzano il bravo e buon ragazzo (c'è chi li trova noiosi,pallosi etc etc ho sentito dire anche questo da ragazze nel parlare..)che cercano ben altro e hanno carattere totalmente diverso dalle prime..

io cmq sostengo che val bene un vecchio detto..che cioè spesso chi si somiglia si piglia quindi per chi lo vuole b######o forse dentro dentro sotto sotto...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 settembre 2005 16:1512/54
(alza il dito indice e apre la bocca per dire qualcosa, ma si rende conto di non avere alcuna idea)

l'ha detta così bene che non ho niente da ribattere. e sto ancora cercando di capire se dovrei arrabbiarmi o no...

nessuno, mai pensato di diventare un diplomatico?
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 7 settembre 2005 16:2613/54
Ci sono situazioni e situazioni...
Solitamente quando qualcuno non ci interessa molto siamo "b######i", non ci facciamo sentire, non telefoniamo, anteponiamo altre cose a quella persona per cui si ha l'impressione che se uno si comporta da b######o gli altri lo inseguano di più.
Io devo ancora conoscere un innamorato che faccia il b######o! Se lo fa non è abbastanza innamorato, non si sfugge!
avatar 45stellina dado6 mercoledì 7 settembre 2005 16:4814/54


ciao piccola NAU.......

ma se io non ho fatto nulla di sbagliato , xchè mi trovo in questa situazione ???????


io ho stretto i denti ed ho reiniziato a vivere ma non mi sento molto meglio..................................
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 17:0715/54
Il 07/09 16:15 nau_ ha scritto:
(alza il dito indice e apre la bocca per dire qualcosa, ma si rende conto di non avere alcuna idea) l'ha detta così bene che non ho niente da ribattere. e sto ancora cercando di capire se dovrei arrabbiarmi o no... nessuno, mai pensato di diventare un diplomatico?
a dire il vero sono come mel gibson in quel film...what a women want...eheheh

è che quando mi ci metto.... :P
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 7 settembre 2005 18:3816/54
"nella vita è meglio essere cattivi , la bonta nn porta a nulla..."
questa affermazione ha molti fondamenti apparenti,ma nessuno è reale.
bisogna essere semplicemente se stessi,anche se spesso non è facile.
soprattutto bisogna rispettare la donna perchè è un essere umano come noi.
molti si lamentano di come si comporta una donna nei loro confronti ma non si accorgono che sono prima loro a comportarsi male.
altre volte è la donna che,senza un motivo apparente,si comporta male verso l'uomo.
risvegliando,magari,vecchi ricordi di vecchi ragazzi;oppure rivedendo nel ragazzo certe brutte esperienze vissute in famiglia o ,piu semplicemente,
viste da loro amici o amiche.
se si dona qualcosa a qualcuno non ci si deve nemmeno aspettare che questa ci dia qualcosa.
qualcosa sicuramente ti dava ,poikè hai notato un cambiamento che ti ha portato a lasciarla xke non la riconoscevi piu.
ora,naturalmente,soffri ancora(probabilmente) per questa cosa.
meglio pensare bene prima di prendere certe decisioni per i sentimenti.
a volte anche se si soffre per certe cose ci si accorge che è stato meglio cosi perchè quella persona a cui volevamo dare tanto Amore è ben diversa da come ce la eravamo "disegnata".
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 19:0717/54
Dado te sei depresso! se puoi vai a farti una vacanza e poi ragionerai diversamente!
flintstones > fredfranklampard mercoledì 7 settembre 2005 19:1118/54
Secondo me ha ragione dado6,le donne più le tratti male più ci stanno sotto...

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 19:2119/54
Forse per alcune vale così ma in genere credo, se tu tratti troppo male una donna, scusa eh ma quella ti manda a quel paese se si stanca di sentirsi continuatamente ferita!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 settembre 2005 20:1620/54
Il 07/09 16:48 dado6 ha scritto:
ciao piccola NAU....... ma se io non ho fatto nulla di sbagliato , xchè mi trovo in questa situazione ??????? io ho stretto i denti ed ho reiniziato a vivere ma non mi sento molto meglio
e fai bene!!

aspetta, forrse hai frainteso il senso del mio precedente post... era rivolto a NESSUNO... che mi ha colpito col suo ragionamento...

è giusto che tu riprenda la tua vita in mano e torni ad essere felice...

forse è una frase fatta, ma il tempo lenisce veramente le ferite... certo rimane qualche cicatrice, ma piano piano anche quelle si dimenticano...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:18 02 052024 fbotz1