Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso in 3

Sesso in 3

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5692 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 12 settembre 2005 12:0241/63
Morale...morale...questo è giusto e questo è sbagliato...chi lo dice?? Il Papa?? Se c'è un Dio mi giudicherà lui e io del Papa e del clero sinceramente me ne sbatto le p###e, con le loro c#####e hanno soggiogato popoli per millenni uccidendo chi diceva che era il sole al centro del sistema solare...perciò, se si fa sesso in 3, in4, in 10000, tra maschi, femmine, bisex o come vuoi...l'importante è che lo si faccia senza costringere nessuno, se c'è il benestare di tutti e tutti sono felici di farlo benvenga!! E poi non sparate ste stronzate che si fa l'amore solo per fare figli...per favore dai...questa è gigantesca...non fate i moralisti perchè tanto l'oscar non ve lo dà nessuno, non siate falsi per piacere, se avete testosterone o progesterone nel sangue non potete fare questi discorsi...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 12 settembre 2005 12:3042/63
Il 10/09 03:00 Kildem ha scritto:
Il 09/09 09:34 SEMPLICE ha scritto:

Il 09/09 01:33 Kildem ha scritto: A nessuno sfiora il pensiero che fare l'amore sia fantastico

Questo non lo puoi dire assolutamente!! Si sta parlando di sesso e non di amore...

Appunto Semplice, non ho detto che il sesso a 3 è inutile mentre l'amore è fantastico?
Hai attaccato le due frasi quando nel mio post erano separate, e il significato cambia.

Il "Questo nn puoi dirlo assolutamente" era riferito alla tua frase " A nessuno sfiora il pensiero che fare l'amore sia fantastico" che appunto avevo quotato... ripeto, è ovvio che tutti (credo) siano del parere che fare l'amore sia fantastico... forse nn mi sn espressa bene.
La tua frase sembrava dire che noi altri ignoravamo questo fattore bellissimo e cioè fare l'amore con la persona che ami, e questo (appunto) non puoi dirlo, se nessuno lo ha detto è perchè si parlava di altro, per l'appunto di sesso e non di amore...

...Poi, il farlo o meno a tre è una scelta, a me non piacerebbe, come non mi piacerebbe fare sesso senza amore, ma obiettivamente credo non ci sia nulla di male e non critico chi lo fa... sono scelte che non fanno male a nessuno se consenzienti... dov'è il problema?

Semplice
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 settembre 2005 17:1143/63
eh...che male ci sta...ma come?? sesso in tre?? ma nn esiste proprio.. Il maschio ha un attributo..la femmina altrettanto..le cose si fanno in 2... eh no semplice eh..nn mi cadere nelle bruttissime fantasie sessuali!!!

NAP IRONICO
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 12 settembre 2005 17:1744/63
Mhuahahaahahahahah!!!!
ma come... per una volta che non faccio la polemica!!!

Eheheheeheh no, scherzi a parte, non piace neanche a me l'idea e non fa parte delle mie fantasie... che poi.. bho.. fantasie non ne ho... (ma questo è un'altro discorso)
Solo che non mi scandalizza se a qualcuno piace l'idea o l'ha fatto, ecco.

Semplice è per il "vivi e lascia vivere"
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 12 settembre 2005 18:3845/63
Meno male, alla fine fu tutto un equivoco di quotate.
Comunque SI IL SESSO A TRE è CATTIVO!!!
wahahahah
nessunoxiongmao mercoledì 19 settembre 2007 15:0746/63

Scusate, ma si èandati fuori tema! Se non sbaglio, si chiedeva se qualcuno lo aveva mai fatto in tre e se lo raccontava. Eccoti servita!
Sono un ragazzo, mi è capitato in tutto 2 volte. Ti racconto la più eccitante delle due. Stavo da qualche tempo con una ragazza, durante i nostri rapporti intimi, come credo facciano molti, ci stimolavamo a vicenda, sussurrandoci frasi del tipo " immagina se ci fosse qui un'altro........" oppure "ti piacerebbe se qui ci fosse un'altro?".........per un pò di tempo, abbiamo "surrogato" con oggetti vari, immaginando, appunto, che oltre all'oggetto ci fosse un corpo.............una sera, mentre guardavamo la TV a casa mia, è passato a trovarci un mio amico che sapevo piacerle. Eravamo tutti e tre sul divano lei in mezzo a noi...........le ho sussurrato sull'orecchio ".....e se ora lo facessimo in tre?".......i suoi zigomi divennero infuocati e gli occhi le brillavano. Io andai in cucina e la chiamai. Lei venne da me e io provai a tuccare le sue mutandine: era bagnatissima..........presi un canovaccio, la bendai e tornammo in sala. La aiutai a sedersi in mezzo a noi............presi la mano del mio amico che non aveva realizzato e la misi sul seno della ragazza.........da li a poco eravamo tutti e tre nudi e facevano sesso. I giorni successivi io e lei ne riparlammo e mi confessò di non aver mai provato tanta eccitazione e tanto piacere in tutta la vita!
.............credo che questo fosse richiesto, non giudizi tutti validi ma, assolutamente, personali!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 19 settembre 2007 22:3847/63
Io l'ho fatto in tre(no)
simpsons > baseball homerconDono giovedì 20 settembre 2007 09:3548/63
Io l'ho fatto in tre(ntino).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 20 settembre 2007 11:5749/63
io invece l'ho fatta in tre (pezzi)!!
nessunoCirco mercoledì 26 settembre 2007 15:4750/63
penso che a volte le fantasie debbano rimanere tali..fantasticare è sempre piacevole, proprio il fatto che quella fantasia nn si realizzi da estremo piacere. Nn credo che tu sia la prima ragazza a cui viene in mente una cosa simile come nn penso che a nessun ragazzo sia venuto in mente di farlo con due (o + ) ragazze. Ma poi il passo di concretizzare questa fantasia credo l'abbiamo fatto in ben pochi.
Un mio amico mi ha raccontato di averlo fatto con due ragazze, tutti maggiorenni e vaccinati, cioè tutti single e coscenti di quello che stavano facendo. Si conoscevano da poco ed è stato solo sesso. M ha detto in completa sincerità che è stato un vero disastro e molto meno piacevole di quanto lui si aspettasse.
Vedi tu, io nn mi sento di giudicarti da nessun punto di vista tanto meno quello religioso, sei libera di fare le tue esperienze, ma fai prima bene tutti i tuoi conti.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 26 settembre 2007 17:5751/63
secondo me è solo un'esperienza trasgressiva... è ovvio che non è amore, ma soltanto del sesso "selvaggio".
cmq concordo con circo (se non sbaglio è stato lui a scriverlo) le fantasie possiamo averle tutti , il vero passo è concretizzarle....
io nn farei mai un'esperienza simile..... forse sono ancora molto all'antica, ma io preferisco fare l' AMORE !
looney tunes > tazdado74 venerdì 19 ottobre 2007 16:4852/63
Mi é successo 3 volte in tutto .. una volta con 2 ragazze, e 2 volte con la stessa coppia; mi é molto piaciuto, e on mi aveva affatto dato fastidio la presneza di un'altro uomo nel letto; sarà che anni fa avevo anche provato un'esperienza bsx, ma ho trovato la csoa molto ma molto eccitante; chiaro che secondo me non deve diventare la routine, la cosa da fare ogni settimana; ho 33 anni, ho provato 3 volte, per quanto riguarda le mie idee, é bene cosi.
Con 2 donne é ovviamente favoloso ... perché c'é da toccar eovunque, perché ogni cosa che vedi, sfiori, con cui puoi giocare é bella ... ma ho avuto tanta, tantissima fortuna ... posto giusto al momento giusto con le persone giuste con il vino giusto ... insomma la botta di c##o della vita!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 2 giugno 2008 17:2553/63
Il 06/09 21:34 SolaSoletta ha scritto:
infatti io non parlo di amore ma di sesso. preferirei 2 uomini, ma non ne ho ancora trovati di disponibili
se commentassi non finirei più... io penso che due uomini ATTIVI li troveresti subitissimo... Nap, vieni a darmi man forte? Non che ne abbia bisogno, eh? E' lei che ne vuole due...

Il 07/09 15:19 nau_ ha scritto:
se mi si presentassero tipo... un Jonny Deep e un chessò, un Brad Pitt che mi chiedono se voglio fare una cosa a tre con loro un pensierino ce lo faccio. ma anche tre o quattro pensierini ce li faccio. le fantasie fanno parte del sesso. non ci vedo niente di sbagliato. nau (che aspetta johnny depp e brad pitt sulla porta di casa)
Johnny Depp & Brad Pitt... ci accontentiamo di poco, eh?

Il 26/09 17:57 mitica14 ha scritto:
forse sono ancora molto all'antica, ma io preferisco fare l' AMORE !
ma tu l'amore lo PREFERISCI alle altre cose od è la UNICA COSA che ammetti? Perchè è chiaro ciò che uno PREFERISCE, ma se aldilà di questo uno vuol provare altro...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 giugno 2008 17:4254/63
Il 02/06 17:25 theIdealBoy ha scritto:
Il 06/09 21:34 SolaSoletta ha scritto:
infatti io non parlo di amore ma di sesso. preferirei 2 uomini, ma non ne ho ancora trovati di disponibili

se commentassi non finirei più... io penso che due uomini ATTIVI li troveresti subitissimo... Nap, vieni a darmi man forte? Non che ne abbia bisogno, eh? E' lei che ne vuole due...
e vabbè...mi sacrifico io per la patriaaa
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 2 giugno 2008 22:0855/63
Il 02/06 17:42 napulitanboy ha scritto:
Il 02/06 17:25 theIdealBoy ha scritto:

Il 06/09 21:34 SolaSoletta ha scritto: infatti io non parlo di amore ma di sesso. preferirei 2 uomini, ma non ne ho ancora trovati di disponibili

se commentassi non finirei più... io penso che due uomini ATTIVI li troveresti subitissimo... Nap, vieni a darmi man forte? Non che ne abbia bisogno, eh? E' lei che ne vuole due...

e vabbè...mi sacrifico io per la patriaaa
A questo punto perchè non a 4...ci sono anch'iooooooooo come disse il grande max
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 3 giugno 2008 09:2956/63
mai fatto...ma chi dovrebbero essere gli altri due?..non hai specificato ed è questo che mi preoccupa!!
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 23:0957/63
Il 07/09 12:53 polly88 ha scritto:
bhe sesso a orge e cose varie nn è tanto normale nn credi????ma ke schifo è? si vede il sesso cm unica cosa sola e sacra che ci sia al mondo....
Quoto xk dai in 3 farebbe veramente schifo...meglio provare di tt con una xsona...ma nn ci dv essere sl sesso sennò non rimane nnt!
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 4 settembre 2008 14:1258/63
Se vuoi ho un mio amico che lavora in una caserma di pompieri....

Posso far venire lui con tutta la squadra...che dici?

Spegniamo questi fuochi bollenti che hai?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 12:3559/63
CMQ una volta eravamo io, la mia mano e il mio sesso e siamo stati benissimo in 3!!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 12 settembre 2008 18:4960/63
sono scandalizzato!!! Ma non perkè c'è gente ke vuole fare sesso a 3(io la fantasia ce l'ho avuta, ma farlo davvero è un'altra cosa), ma perchè c'è gente ke ne rimane scandalizzata e addirittura dà del perverso a ki vorrebbe farlo
MA SE SIETE VOI I PERVERSI MENTALI KE GIUDICATE TUTTO E TUTTI E VI RITENETE I SOLI POSSESSORI DELLA VERITA'. E IL BELLO E' KE LA MAGGIOR PARTE DI VOI SI RITIENE CRISTIANA SENZA UN MINIMO DI TOLLERANZA!!!!!!!!!!!
Fatevi un esame di coscienza ed evitate ke il vostro cervello vada totalmente in decomposizione, iniziate a pensare da soli, senza preconcetti o tabu di nessun tipo. E soprattutto smettetela di fare i moralisti del c###o. Potete anke nn intervenire in certe discussioni, nessuno ha chiesto il vostro parere. Un certo tipo di atteggiamento me lo aspetto da parte di mia nonna, ma neanke lei si permette di giudicare in quel modo la gente.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:08 20 042024 fbotz1