Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » alla fine mi vuole come amico...

Alla fine mi vuole come amico...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
flintstones > fredfranklampard mercoledì 7 settembre 2005 09:501/3
Ciao a tutti,
finalmente la mia storia raccontata nei giorni passati si chiude così,tenendomi solo come amico...Direte,te lo aspettavi?Sicuramente sì,me lo aspettavo sinceramente,bè non l'ho mai messa davanti ad una scelta però alla fine mi ha fatto capire che ama follemente il suo ragazzo...che dire io mi sento bene perchè ce l'ho messa tutta e non mi butto giù perchè ultimamente mi dice male,cmq eccomi qui di nuovo con il cuore libero...
Vi ringrazio per le belle parole scritte...
Un bacio a tutti

nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 7 settembre 2005 19:202/3
e bravo! non buttarti giù per sta storia mi raccomando!! l'amicizia è cmq un gran bel dono! in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 settembre 2005 00:103/3
è così che devi fare...nn buttarti giù...

dopotutto, una ragazza così la testa la farebbe perdere a chiunque...ma l'importante è uscirne + forti di prima
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:24 02 052024 fbotz1