Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » domanda sui pantaloni

Domanda sui pantaloni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoanna165 mercoledì 7 settembre 2005 17:481/6
Ciao a tutti, avrei bisogno di chidervi una informazione.
Alcune settimane fa ho acquistato due paia di pantaloni: uno classico ed un altro a sigaretta.
Vorrei precisare che utilizzo un abbigliamento molto sportivo, jeans e molto spesso fuseaux e che prima d'ora non ho mai usato panataloni classici o a sigaretta.
Alcuni giorni dopo l'acquisto, ad una festa, ho indossato i pantaloni a sigaretta appena acquistati...ed quì sono nati i problemi che ora vi spiego.
Sedendomi i pantaloni salgono moltissimo ai polpacci (oltre metà polpaccio) e, rialzandomi, restano bloccati ai polpacci. Questo problema vi è solo se indosso i pantaloni senza calze.
A qualcuno/a di voi succede? Da cosa pensate dipenda?
Grazie.

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 settembre 2005 18:442/6
Evidentemente hai le gambe un po' sudate e ti si appiccicano ai polpacci, invece con le calze i pantaloni scorrono giù lisci ma diversamente non saprei dirti!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 8 settembre 2005 11:533/6
E va bè... certo con le calze velate eviti ogni problema, ma se fa ancora caldo, pazienza nn metterle...
I pantaloni che arrivano fino al polpaccio? Forse li hai acquistati un po' cortini, in genere sedendosi salgono ma si dovrebbe vedere solo la caviglia!
E quando ti rialzi, se sn rimasti un pochino su, con disinvoltura li risistemi velocemente, non succede nulla per questo!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 8 settembre 2005 12:494/6
Il 08/09 11:53 SEMPLICE ha scritto:
Forse li hai acquistati un po' cortini, in genere sedendosi salgono ma si dovrebbe vedere solo la caviglia!
Mi sa anche a me,,,
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 settembre 2005 13:285/6
Li hai comprati troppo corti mi sa anche a me.
ma la differenza tra Jeans e vestiti normali fidati è praticamente nulla, dato che i jeans stessi (almeno i Levis) dovrebbero essere a sigaretta.
Ciao ciao
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno sabato 10 settembre 2005 02:346/6
Il 07/09 17:48 anna165 ha scritto:
A qualcuno/a di voi succede?
a volte quando non uso le calze a rete
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:22 24 042024 fbotz1