Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiamo o aspetto

Chiamo o aspetto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

581 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 9 settembre 2005 16:451/14
ciao c' e' una ragazza per cui provo affetto e tenerezza, lei mi disse che mi vuole bene ma come amico, ma cmq abbiam un bel rapporto, gesti di affetto, passeggiate sotto braccio, belle parole..ora ci siam salutati a fine luglio perche' tornava a casa sua in estate a 12 ore di treno, e e' tornata lunedi, io le ho inviato un sms per rivedersi, ma mi ha detto un altro giorno perche' e' stanca, 12 ore di treno in effetti..io le ho risp se si puo' fare sentire lei perche' se no mi pare che importi solo a me e mi secca tornare a chiedere, essere insistente..ora sto aspettando ancora. secondo voi se entro domani non si fa sentire devo essere coerente e aspettare per vedere quanto le interessa o mi faccio cmq sentire io per il fine setimana?io sono impaziente...

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 17:012/14
Ciao t12.

E' + o - la cosa ke sta succedendo a me... Io devo vedere una ragazza di cui mi sono innamorato x dikiararmi (fin ora anke x me è solo amica... la mia migliore amica) ma lei è così presa da impegni e non può così dopo un paio di volte ke proponevo io le ho detto di farmi sapere quando era libera... ora sto aspettando come te...

Io ti consiglierei di farti sentire magari senza kiederle xkè non si è fatta viva x tutta la settimana ma magari fai finta di nulla e le kiedi di nuovo un'appuntamento... dopotutto se rimani molto senza sentirla può sembrare mancanza di interesse x lei... non hai magari qualke scusa x andarla a trovare a casa se non riesci a vederla programmando le cose?? io sono nella tua stessa situazione e ho deciso ke se entro martedì non si fa viva ci vado io da lei senza avvisarla dicendo ke mi trovavo nei pressi e ho pensato di andare a salutarla...

Cmq io ho detto quello ke farei io al tuo posto... forse sbaglio.. boh?? cmq ti faccio tanti auguri ke tu possa vederla presto!!!

Ciao ciao.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 9 settembre 2005 17:043/14
molte grazie. no, a casa sua, a parte che non so nemmeno dove abita, non e' il caso. se tu ci sei gia' stato da lei, allora e' diverso..quindi mi suggerisci di provare di nuovo? e' che non sapro' quando si sarebbe fatta sentire lei, invece sarei curioso per capire quanto le interessa
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 9 settembre 2005 17:074/14
se non ce la fai chiama cosi ti accorgerai qunto interessi
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 17:315/14
si la cosa è diversa.. io ci ho passato pomeriggi interi a casa sua e conosco anke i suoi... Cmq x me t conviene kiamarla magari le dici ke ti mancata e ke le vuoi bene e muori dalla voglia di vederla x sapere come è andata il suo viaggio... insomma sii un po affettuoso!! e poi se le intaressi oppure no è difficile da capire x te ke ci stai dentro alla storia... io facevo i tuoi stessi ragionamenti e ancora li faccio xò stò capendo ke sono solo una perdita di tempo! Se vuoi sapere con certezza se prova qualcosa x te l'unico modo è parlarle. tutto il resto son soltanto supposizioni!!

In bocca al lupo!!! ciao ciao!! Facci sapere come si evolvono le cose!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 9 settembre 2005 20:156/14
non mi sembra che sia passato così tanto tempo... solo quattro giorni! io aspetterei ancora un po' prima di richiamare.
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 10 settembre 2005 01:057/14
io chiamerei ma senza accennare ad un nuovo appuntamento, solo per farle un saluto e magari chiederle com'è andato il rientro. se ha voglia di uscire con te a quel punto te lo chiederà lei!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 10 settembre 2005 12:448/14
aspetta lei...ti chiamerà, prima o poi!
avatar 14L0la sabato 10 settembre 2005 13:019/14
Secondo me dovresti aspettare...a noi ragazze piace il ragazzo ke 1pokino fa lo s#####o cn noi(sottolineo 1POKINO)....al max se nn resisti falle solo 1squillo!!!lei si farà sikuramente sentire....facci saxe!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 11 settembre 2005 14:5110/14
alla fine sabato ho provato a chiamarla 2 volte e non ha risposto. oggi mi ha inviato un sms che ha visto le chiamate, era fuori e aveva dimenticato il cell a casa. mi ha detto che la pross settimana ha esami e mi chiamera' a meta' settimana.sono piu' tranquillo, resta il fatto che dopo non essersi visti per un mese e mezzo, non mi ha fatto neanche uno squillo per una settimana e non dimostra proprio di non vedere l'ora di rivedermi...
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 11 settembre 2005 15:5011/14
Ke tortura!!! la stessa cosa è successa a me x 1 periodo e sembra stia ricominciando... spero x te ke ti vada bene!!!

ciao
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 11 settembre 2005 17:3212/14
Il 11/09 14:51 ti12 ha scritto:
non mi ha fatto neanche uno squillo per una settimana e non dimostra proprio di non vedere l'ora di rivedermi...
io davvero non capisco quest'ansia da squillo... una settimana senza dar segni di vita non mi sembra un periodo così lungo, neppure quando ci sono sentimenti che vanno oltre l'amicizia. almeno, non ho mai associato queste cose al numero di telefonate/squilli/messaggi ricevuti.
e inoltre, lei non ti ha già detto che ti considera come un amico e non altro?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 settembre 2005 17:3513/14
Il 11/09 17:32 plegine ha scritto:
io davvero non capisco quest'ansia da squillo... una settimana senza dar segni di vita non mi sembra un periodo così lungo, neppure quando ci sono sentimenti che vanno oltre l'amicizia. almeno, non ho mai associato queste cose al numero di telefonate/squilli/messaggi ricevuti.
ecco su qst concordo...invece c'è gente che tiene molto a qst...squilli messaggi telefonate ecc ecc...una sett nn è troppo...a volte faccio passare mesi(però c vediamo d xsona)
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 11 settembre 2005 22:0014/14
anche se mi ha detto come amico, se non mi facevo sentire io per 2 giorni, lei si faceva sentire almeno con uno squillo. io cmq credo che quando ci si vuol parecchio bene, sia difficile resistere a questi gesti se non ci si vede di persona ovviamente. non capisco quello che ha detto plegine che mi ha gia' detto che mi vuole come amico
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:38 29 042024 fbotz1