Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » quello che preferiscono le donne....

Quello che preferiscono le donne....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

681 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 settembre 2005 12:171/14
Per non andare off topic apro questo argomento.
In altro punto si è discusso che molte donne per modo di essere a volte sono sognatrici nei rapporti preferendo un uomo imperfetto ad un uomo giusto.
Che molte donne siano sognatrici direi che si può vedere, ma in maniera diversa.
Per esempio noto che molte ragazze preferiscono il "bello e tenebroso", peccato che tale essere non esiste, è un prodotto cinematografico e quello che ci si incontra davanti o è un tizio taciturno, o talmente stupido che non dice nulla per evitare di sparare enormi cavolate.
Una mia amica quando era giovane si era innamorata di un ragazza in maniera assurda, ci stette dietro per 3 anni, ed appena lo conobbe e ci parlò...scoprì che lui non era quello che lei pensava fosse, ma bensì un pallone gonfiato e tutto crollò nel giro di 1 minuto.
Come posso dire che molti uomini sono piuttosto materialisti quando giovani, cioè puntano solo sul lato estetico delle donne più che su qulla essenza di unaa ragazza.
Confrontando queste due tendenze, magari una ragazza percepisce un ragazzo come interessante, mentre lui la percepisce solo come una bella ragazza, ma alla fine cosa hanno questi due in comune? Lei vede lui come non è e a lui interessa lei fregandosene di come sia.
Da qui nasce il mito dello s#####o e del bastaardo, mentre magari è proprio è dovuto a questi due effetti che alla fine si sommano.
Ovviamente non volgio generalizzare, ma guardare solo una condizione più in genere e so che non tutto è così, anzi tende ad essere molto, ma molto più complessa.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 12 settembre 2005 09:192/14
Sento parlare a raffica, ragazzi che "vogliono farsi" ragazze (amiche e non) solo fino a quando si può, ma senza fidanzarsi, perchè diventerebbe troppo complicato, e mi rispondono, ovviamente, "che motivo ho di fidanzarmi quando posso solo farmela fino a che non nè ho abbastanza?"....... e quando sento queste cose, e CONOSCO le ragazze che ci stanno, raggiungo la conclusione che al maschio ed alla femmina piaccia questa situazione. Non è nè lui b######o nè lei una *****, ma semplicemente sono due persone che vogliono la stessa cosa, sempre quella, nel modo più facile. (gente che comunque mi fa veramente indubbiamente schifo) Un mio conoscente circa due settimane fa mi aveva addirittura detto che, una sua compagna di classe che lo "voleva" dalla prima media, adesso che sono in 3 liceo "fanno cose", e quando lui ha parlato di sesso, lei ha esordito così "però il preservativo lo compri tu, il coso è tuo, mica mio"... scusa Danut se ho travisato quello che volevi dire con questo argomento, ho voluto solo esporre un aneddoto di cui ho sentito parlare.

PS. alla mia ragazza piacevo perchè ero tenebroso, parole sue
PPS. questo vuol dire che sono cretino??? NOOOOOO
avatar 14L0la lunedì 12 settembre 2005 11:033/14
A me piacciono i tipi tenebrosi(da specifikare ke i tenebrosi NON sn tutti stupidi o privi di cose interessanti da dire!)xkè,almeno xsnalmente,nn mi piace avere tutto e subito,mi piace conoscere 1xsn poko a poko se no si xde il gusto della conquista e della sorpresa...e poi mi piacciono xkè nn mi fermo all'aspetto fisiko xciò se mi colpisce 1tenebroso voglio conoscere il suo modo di essere,la sua anima,i suoi desideri,diventa quasi 1dolce sfida...e se il tipo in questione si aprisse a me spontaneamente mostrando i lati del suo carattere ke molti ignorano vorrebbe dire ke sn speciale x lui a tal punto da aprirsi a me...
Nel mio paese mi ha sempre affascinato 1ragazzo...al primo impatto mi è piaciuto fisicamente...però questo ragazzo dà a tutti l'impressione di essere 1tipo montato e con la puzza sotto al naso...io nn mi sn fermata a quel giudizio xkè volevo vedere cm era lui veramente(se davvero era 1montato l'avrei mandato a quel paese ma dovevo prima vedere se era davvero così)...
Mentre chattavo su tiscali 1giorno vidi ke c'era anke lui...è da 1annetto circa ke ci ritroviamo in chat(cm amici xkè io sn felicemente fidanzata cn 1altro) e cn mia grande sorpresa ho conosciuto 1xsn diversa...all'inizio nn ci fidavamo l'uno dell'altra ma pian piano si è instaurato 1bellissimo rapporto di amicizia di sincerità,affetto e fiducia...ci confidiamo,parliamo molto di noi,della nostra vita privata e lui ke x gli altri è 1tenebroso snob x me ke lo conosco è 1 ragazzo timido ke ha dentro di sè così tante belle qualità ke se si aprisse di più avrebbe 1fila lunghissima di ragazze dietro di sè...
Cmq è vero ke ci sn anke tenebrosi stupidi ma mi sembra riduttivo e suxficiale dire ke sn tutti così...
Se ci interessa davvero 1xsn vale la pena tentare di conoscerla meglio e farsi conoscere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 11:274/14
Allora il problema è che il "tenebroso" non esiste davvero in natura, è un atteggiamento artificiale per nascondere un difetto evidente, che sia stupidità, che sia timidezza oppure persino eccesso di socialità alla fine è una maschera.
Dalla logica se alle donne piace il "tenebroso" a loro piace una maschera, una persona che si atteggia o per difesa oppure per profitto.
Quante ragazze sono sono state con un ragazzo che nascondeva così i suoi veri propositi? Quante donne ne sono rimaste deluse da un uomo di siffatta specie scoprendo che non era come pensavano.
Questo discorso nacque tra me ed un mio amico ed alla fine notammo che alle donne in parte piace davvero soffrire, piace davvero prendere fischi per fiaschi e si innamorano del dolore, ovviamente non tutte, ma alcune proprio sono a livelli di masochismo.
Ciao ciao
avatar 14L0la lunedì 12 settembre 2005 12:085/14
Il tenebroso è soltanto la definizione ke noi diamo ad 1atteggiamento ke può essere in molte xsn spontaneo(xkè nasce dalla timidezza o dalla mankanza di fiducia nel genere umano)in altre xsn può essere,cm dici tu,1atteggiamento artificiale ke serve a nascondere le vere intenzioni di tali xsn....
Alle donne nn piace la maskera nè il ragazzo finto,a noi piacciono i ragazzi ke nn sn scontati e ke si mostrano poko alla volta e nn quelli ke ci dikono da subito ke siamo il loro grande amore...
E' vero ke ci sn state ragazze ke si sn messe cn uomini ke indossavano 1maskera ma cm si fa a saxe ki indossa la maskera se nn lo si frequenta e nn lo si conosce???
Nn credo ke alle ragazze piace soffrire è ke nn ci piacciono i ragazzi "cagnolini"...quelli ke ci danno tutto subito incondizionatamente...Anke voi maski siete fatti così,se vi diamo tutto l'amore e le attenzioni del mondo e nn vi faccia mo mankare niente vi stankate xkè è tutto facile...
A molte femminucce e a molti maskietti piace correre 1pò...e poi in amore nn vince ki fugge???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 14:056/14
Il 12/09 12:08 kokka ha scritto:
A molte femminucce e a molti maskietti piace correre 1pò...e poi in amore nn vince ki fugge???
In amore perde chi fugge, puoi farlo per un breve lasso di tempo ma dopo....tutto scappa via, ed alla fine si rimane con un bel nulla di fatto e molta delusione.
Non dico che tutte le donne adorano soffrire ma vedere delle mie coetanee fare dei discorsi assurdi davvero mi fa vedere che il dolore a volte è una condizione cercata, a volte per inesperienza, in effetti sbagliando si impara, ma dopo errori su errori ed altri errori pensare che sia il mondo che sbaglia e se stessi essere nel giusto, quello è diabolico davvero

Ebbene ma adesso giunge la domanda che segue, cioè come si fa comprendere che un tizio è troppo semplice oppure complesso e da scoprire?
Una mia amica è stata con un ragazzo e lei credeva di vedere in lui una grande profondita...era un idraulico e fuori dall'argomento caldaie non andava mai.
Adesso in cosa si nota che una persona è profonda o no?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 12 settembre 2005 18:367/14
Da come si comporta nella vita, da come conduce la sua vita. Lo distingui subito un essere patetico da un uomo eccezionale.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 settembre 2005 21:148/14
Mah, io non so come metterla sul punto: vi dirò quello che è successo finora più o meno. All'inizio intendo attraverso internet era uno sborione con l'aria da fighetto, un po' il prototipo di colui che se non è potrebbere essere benissimo un "b######o". Infatti mi stava sulle p###e e giocavo con lui al rialzo, poichè trova il tipo giusto visto che se mi si fa arrabbiare io non ne risparmio manco una di battuta, anzi se posso le ritorno con gli interessi! Quindi l'uomo s#####o e b######o almeno per me ma penso anche per molte donne non vale, è solo una grande stupida scusa inventata da chi è stato mollato malamente e per altri motivi! Poi pian piano è cambiato: la scorsa domenica sera , quando gli avevo già detto che lui mi piaceva, tra l'altro senza averlo visto in foto (da morire è stata pure una fortuna che lui tuttosommato mi piaccia fisicamente!), ha cominciato a comportarsi in maniera strana, motivo? suppongo che non riuscisse atrovare il modo per chiedermi di uscire!Io non lo so forse ho che fare conil classico sfigato, non mi sembra anzi tutt'altro, sarà che io sono molto sognatrice, anzi io penso di essere una persona molto ottimista che vuole cercare il lato positivo nelle situazioni, anzi in ogni situazione, forse sarò anche molto romantica perchè in un tenebroso che "non si lascia troppo andare" (così lui si è definito!), sto scoprendo un ragazzo dolcissimo che ricambia affetto con affetto! Mah, non credo che succederà nulla perchè comunque non credo di essere il suo tipo, e lui forse non è il mio ma è comunque al momento attuale una bella emozione, sto provando delle piacevoli sensazioni per cui mi sento veramente bene! Ecco qui io non mi faccio sinceramente certe seghe mentali e non riesco molto a capire il senso di questo thread! va beh sarà un problema mio evidentemente...... Bye- Bye
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 21:389/14
Semplicemente che l'abito fa il monaco in questo caso EL, alle donne piace un abito, non la sostanza in se, almeno molto spesso è così, poi gli anni passano e il tutto tende a rivoluzionarsi, solo che anche gli uomini cambiano e posso dire che dopo quello che vedo il mio pensiero è sempre lo stesso, cioè"ve la siete cercata voi"
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 settembre 2005 21:4810/14
Va beh, tu la pensi così,io invece no!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 21:5511/14
El, purtroppo mi son sentito dire da una ragazza che gli ingegneri son categorici tranne che il suo ragazzo, e li risposi semplicemente "sei cieca come non mai", un'altra che vuole provare il colpo di fulmine provandolo solo per emeriti deficienti.
Un'altra che a 29 anni ha prima esagerato con la selettività ed ora correrebbe dietro a qualunque essere vivente, e prima li scartava se non erano vestiti in un certo modo.
Accidenti ne conosco di storie, ma anche di altre normali, ma alla fine vedo che questo è più solito nel mondo femminile che in quello maschile e la scusa è sempre "l'amore"
Io so cosa è l'amore perchè lo provo, ma non si può usare come scusa universale se anche un uomo ti fa di cose assurde.
Ciao ciao
avatar 14L0la martedì 13 settembre 2005 09:4012/14
Tu conosci molte storie nn "normali " sulle donne ma nn sn tutte così le ragazze...e poi quante storie sui ragazzi potrei dirti io...
Potrei dirti io di quel ragazzo ke mi mandava i sms carini,faceva quello dolce,simpatiko,premuroso,mi diceva ke si stava affezionando molto a me e ke mi voleva bene e invece lo faceva solo x portarmi a casa sua e usarmi,mi veniva dietro solo x portarmi a letto ma nn l'ha mai fatto capire in nessun modo e se io ero 1xsn diversa,più istintiva magari potevo pure starci xkè lui mostrava proprio molto affetto ma sikkome io vedo sempre il marcio(e faccio bene) nn gli ho dato niente...lui da quel giorno nn mi ha più cercata!!!Un'altra ipotetika ragazza si sarebbe tranquillamente fidata di lui e ci sarebbe stata e nn xkè è 1ragazza ingenua o MASOKISTA ma xkè nn pensa ke possano esistere a questo mondo xsn(più ke xsn sn animali) di 1livello così basso e infimo ke fingono (cm attori) e ti corteggiano solo scoparti...
Quanti ce ne sono...e nn siamo noi ragazze ke siamo ingenue o ci vogliamo fare del male....forse siamo solo ingenue nel nn credere ke esista tanta cattiveria e m###a al mondo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 settembre 2005 09:5913/14
Di ragazzi cattini ce ne sono all'infinito, diciamo che verso la giovane età si attesta circa al 50% e su questo fidatevi delle percentiuali, ho sentito al liceo molti ragazzi parlare della loro ragazza e posso affermare che era intercambiabile con altre se avesse dato problemi.
Purtroppo poi alcune ragazze deluse in questo modo tendono a riversare quello che è capitato nel successivo ragazzo e dopo è il ragazzo a subire incolpevole molti problemi stati creati da un'altro (siamo in due a cui è succeso questo ed abbiamo visto alcuni casi simili).
Come dico a tutti, attenzione alle maschere messe, nascondono sempre qualcosa di brutto e se una persona non si mostra per come è sul serio vuol dire che nasconde cattivi propositi, stessa cosa vale per le donne.
Alla fine se in un rapporto non c'è sincerità per come si è tutto cade, e nulla è più reale, quante volte lasciando una persona ci si accorgeva di non averla mai conosciuta??
Un salutone
Daniele
avatar 14L0la martedì 13 settembre 2005 10:2114/14
Si hai ragione Danut...bisogna stare tutti attenti alle maskere...sia ragazze ke ragazzi!!!Faccio bene io ke nn mi fido subito di 1xsn e magari posso dare al primo impatto l'aria di 1 acidella...ma sn fatta così,vado sempre cn i piedi di piombo,tengo troppo alla mia dignità,nessuno mi può raggirare cm vuole e usarmi e buttarmi via...sia in amicizia ke in amore o in altri campi...
Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:39 24 042024 fbotz1