Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » gabriel garcia màrquez

Gabriel garcia màrquez

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

633 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 settembre 2005 17:311/13
ehm ciaou...volevo kiedere un consiglio(da parte di ki ha già letto qst libro) su memoria delle mie p#####e tristi di marquez...
me lo ha consijato un amico e volevo saxe se qualcuno d voi l'ha letto e d cs tratta...

grazie mille un bacio

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 12 settembre 2005 09:062/13
Io non l'ho letto, ma ti dico questo:
se te lo hanno consigliato, vuol dire che piace alla persona che lo ha letto, non vuol dire che automaticamente piacerà a te. Mettiti il cuore in pace e risparmia soldi.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 settembre 2005 09:543/13
Marquez per quel che ho letto io è uno scrittore abbastanza particolare..o piace o si disprezza.
E' abbastanza complesso da leggere e per quel che ne so io memoria delle mie p#####e tristi non è il migliore dei suoi.

Il consiglio è cmq...val sempre la pena di leggere un buon libro(e Marquez di certo non è uno scrittore spazzatura o commerciale ad ogni costo!)al massimo non ti piacerà..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 12 settembre 2005 10:424/13
a me marquz non piace molto... sono d'accordo con NESSUNO o lo ami o lo disprezzi. io fossi in te lo prenderei in biblioteca. al massimo se ti piace e hai voglia di rileggerlo fai sempre tempo a comprarlo
avatar 14L0la lunedì 12 settembre 2005 11:135/13
So ke parla di un novantenne ke si koncede 1notte d'amore cn una minorenne...poi nn so...lo volevo comprare ank'io xkè sn curiosa della psike umana e dei comportamenti delle xsn...poi ho sentito parlare molto di questo scrittore xciò voglio verifikare cm scrive e farmene 1giudizio ank'io!
Cmq nn credo sia peggio di 100colpi di spazzola...quello prorpio mi è rimasto impresso...in negativo!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 settembre 2005 12:346/13
impossibile un paragone tra i due...questo almeno è un libro..
avatar 14L0la lunedì 12 settembre 2005 13:127/13
E se fosse anke questo 1serie di racconti a sfondo sessuale???tu nn credo ke l'hai letto...nn puoi risp...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 settembre 2005 13:408/13
ho letto marquez anche se non questo libro nello specifico e non credo che sia paragonabile a melissa p con tt il rispetto che potrei avere per lei
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 12 settembre 2005 18:449/13
Si, una che fa un libro su quante volte e come è stata penetrata in una vita è affascinante, devo averlo nella mia libreria (si nota la punta d'ironia?)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 settembre 2005 08:0510/13
potrei dire(parlando della 'scrittrice' in questione)che tu abbia tolto le parole di bocca...ma in questo caso temo sian state tolte da altrove eheheheh!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 ottobre 2005 15:2011/13
Il 12/09 18:44 Kildem ha scritto:
Si, una che fa un libro su quante volte e come è stata penetrata in una vita è affascinante, devo averlo nella mia libreria (si nota la punta d'ironia?)
si nota si nota....
dio ho letto quel libro e l'ho finito cn una faccia da cadavere....pensa ho preso l'oki dopo!!!!!!!....

cmq marquéz a me piace tanto....qst ancora nn sn riuscita a trovarlo in libreria...

Il 12/09 09:54 NESSUN0 ha scritto:
Il consiglio è cmq...val sempre la pena di leggere un buon libro(e Marquez di certo non è uno scrittore spazzatura o commerciale ad ogni costo!)al massimo non ti piacerà..
è verissimo....marquéz non è uno scrittore spazzatura....
hai letto dell'amore e di altri demoni?
avatar 48Liz domenica 17 settembre 2006 20:4112/13
Anche io non ho letto quel libro nello specifico, ma di Marquez ho letto "Cent'anni di solitudine", "Cronaca di una morte annunciata" e "L'amore ai tempi del colera" e li ho trovati dei bellissimi libri! Quindi comunque in generale te lo consiglio come scrittore!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 settembre 2006 20:5413/13
L'amore ai tempi dle colera mi fu regalato pe ri 18 anni, un libro molto carino!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:41 26 042024 fbotz1