Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!

A 13 anni!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

51192 visite

Sono presenti 134 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 002Cataklisma lunedì 12 settembre 2005 12:401/134
Ho alcuni amici che stanno insieme...lei ha 12 anni e lui 13...eppure lei masturba gia lui e viceversa...poi lei gli ha fatto anche pompe e b######i...a voi nn vi sembra una cosa u po precoce?voi a qnt anni avete cominciato a fare ciò?descrivete e raccontate l'argomento

....
600avatars45x45 > 470Dr.agone lunedì 12 settembre 2005 13:562/134
A me sembra unaa cosa del tutto normale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 14:073/134
Cosa??Come?? Ma accidenti si vede che la gente vuol rovinarsi quella che è la vita, poichè essa è fatta a fasi ma in questo modo si perdono eccome.
La vita è bella prendendola come si deve prendere e mi spiace per chi ha quella età, ma davvero comportandosi in quel modo si perdono degli anni che mai più torneranno danneggiando quello che sarà il nostro futuro io.
Ciao ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 12 settembre 2005 14:414/134
io tiravo sotto le barbie con le macchine telecomandate a quell'età.
e facevo gli facevo fare le gare di tuffi lanciandole dal mio letto per terra (preoccupante)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 12 settembre 2005 14:435/134
Mamma mia,io a quell'età non sapevo neanche che volesse dire stare insieme a qualcuno..e non penso che ci sia la maturità giusta per fare tutto quello che han fatto i tuoi amici..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 12 settembre 2005 15:126/134
Avevo circa dodici anni quando una mia amica ( evidentemente più sveglia di me), un giorno venne da me per dirmi "Ha detto Tizio se ti metti!"
E io... "A fare cosa?"
Non sapevo neanche che cosa volesse dire...

12 e 13 anni... Al max avrei capito un bacio a stampo e sarebbero stati anche carini... ma il resto...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 12 settembre 2005 19:147/134
allora,di "descrivere e raccontare l'argomento" non mi pare il caso...mi sono presa i miei tempi, e va bene così, a quell'età è troppo prematuro!
cakkio..anch'io stavo più o meno agli stessi livelli di nau!oh, davvero, io giocavo alle carte dei pokemon e cazzatine varie, e al gioco della bottiglia mi rifiutavo pure di dae un bacio a stampino!!(....ehm,forse anch'io ero un po' eccessiva..!)
..vabbè,si sa che ora tutte le piskellette(e piskelletti)sono mooolto più precoci!
affar loro
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 13 settembre 2005 10:298/134
Che............................... schifo............................
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 13 settembre 2005 10:519/134
io penso di essere un caso a parte perchè ho giocato con le barbie fino all'anno scorso...e quando vado da mia cuginetta sono la prima a tirare fuori i giocattoli.
penso che la scoperta del sesso vada fatta in modo graduale e soprattutto senza bruciare i tempi!
a 13 anni si è un pò troppo piccolini...e si rischia di giocare col fuoco.
in fondo, il ricordo della prima volta rimane indelebile dentro di noi....perchè allora rovinarlo?

Sabina
avatar 14L0la martedì 13 settembre 2005 11:3310/134
Credo faccia proprio rivoltare lo stomako sta vita prekoce ke fanno i ragazzini di oggi...io 13anni sognavo di dare il mio primo bacio stampo ad 1ragazzo ke era stato il mio compagno di banko x tre anni alle elementari...era il mio primo amore,quello ke nn si scorda mai...e cm 1stupidina,facevo le prove...baciavo a stampo il mio cuscino facendo finta ke era lui...Sognavo di tenergli la mano o abbracciarlo...parekki anni dopo ho scoperto ke si possono dare anke baci sul collo...quei tempi erano meravigliosi!!!Ora sti ragazzini ke puzzano ankora di latte fanno cose ke manko io ke ho 19anni nn ho ankora mai fatto!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 13 settembre 2005 14:5911/134
bhe oltre al sesso lo si può vedere dall'abbigliamento e dall'atteggiamento che hanno qst ragazzine e ragazzini tra di loro...
le ragazzine cn tacchi perizomini di fuori e reggiseni inbottiti...
i maschietti che toccano ch hanno un linguaggio davvero pauroso...
io me li sognavo i perizomini i reggiseni inbottiti e i maschietti che mi toccavano...
dato che nn ne avevo la possibilita di uscire alle ore più impensabili...
mha il mondo sta cambiando in tt e x tt...
cmq nn dipende solo dalla società...
dipende anche dai genitori che vedendo qst atteggiamenti nn fanno nulla x eliminare....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 13 settembre 2005 15:0412/134
stiamo invecchiando ragazzi... c'è poco da dire...
siamo al punto di dire "i bei tempi andati"

(ai miei tempi mica era così, neh!!)

oddio i reumatismi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 settembre 2005 23:5413/134
io a tredici anni ero di sesso strano..mi eccitavo solo se vedevo rimbalzare un pallone...beh...crescendo poi, le cose ovviamente sn cambiate...ma cmq ritengo che a quell'età sia un pò prematuro fare certe cose..ciò nonostante, la vita è di chi la vive...facciano come credono..e contenti loro contenti tutti...

Dovevo fare l'arbitro io..altro che calciatore..sn imparzialissimo!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 14 settembre 2005 00:0114/134
be.. la trovo un pò troppo prematura come cosa.. ma alla fine se per loro va bene.. facciano quel che vogliono!
pikko
avatar 14L0la mercoledì 14 settembre 2005 12:2115/134
E' vero ke è anke colpa dei genitori...xkè mio padre anke ora (ke ho 19anni ) se esco cn i takki mi guarda storto e sinceramente anke se i miei genitori sn molto severi preferisco di gran lunga i miei , nn mi piacciono quei genitori ke lasciano così tanta libertà.......nn bisogna essere nè troppo severi nè troppo menefreghisti...l'eccesso fa sempre male...
Io a quell'età(madò parlo cm 1vekkia...)nn volevo crescere...si,è vero ke rubavo di nascosto i vestiti e i trukki di mamma ma x giokare alla principessa,alla modella x 1giorno...E tutt'ora nn voglio crescere invece le tredicenni si atteggiano a donne qnd nn lo sn x niente.......
1APPELLO ALLE E AI TREDICENNI O GIU' DI Lì.....
NN BRUCIATE LE TAPPE!!!NN SIETE ANKORA Nè DONNE NE' UOMINI (NN SN IO STESSA ANCOKA 1DONNA!!!)XCIò NN FATE FINTA DI ESSERLO...è patetiko...
avatar 22io90 mercoledì 14 settembre 2005 14:5816/134
beh...secondo me 13 anni è un pò prestino... almeno 14-15!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 14 settembre 2005 18:1817/134
anche una mia amica (13 anni appena compiuti) proprio ieri mi ha telefonato x raccontarmi che era stata col suo ennesimo ragazzo (è gia al 25esimo o giu di li,....ma portroppo non per dire, lei li conta tutti!!!), e gli aveva fatto 1 p#####o, si era fatta fatta fare di tutto e di piu....e poi ha anche avuto il coraggio di dirmi che tanto....non era nulla di grave finche non c'era il rapporto completo!!!!
Ci sono rimasta davvero di stucco!!!! Cioè, vabe che anche x me è presto x i ragazzi, ma cavolo, io a 15 anni sto con il mio secondo ragazzo.....

Ah, lui ha 11 anni ma si sente il piu figo della scuola solo xke ha i vestiti firmati e l'orecchino....mah....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 14 settembre 2005 18:4518/134
che???
ma...ma...a quell'età il pisellino è piccolo come il mio mignolo!!
dai...e poi...11 anni no!!
non ce posso pensà...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 14 settembre 2005 18:5119/134
Il 14/09 18:45 Diana ha scritto:
che??? ma...ma...a quell'età il pisellino è piccolo come il mio mignolo!! dai...e poi...11 anni no!! non ce posso pensà...
hai perfettamente ragione... ma io me li immagino solo..
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 settembre 2005 18:5120/134
11 anni?? ehm...e che p#####o gli ha fatto scusa..il maschio a 11 anni nn raggiunge nemmeno le dimensioni di un un mignolo della mano...bah...tra l'altro lo sviluppo nn è neanche cominciato nn so come abbia fatto a godersi quel "gesto"
◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:37 19 042024 fbotz1