Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!

A 13 anni!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

51112 visite

Sono presenti 134 post. Pagina 6 di 7: dalla 101a posizione alla 120a.

1 ... 4 5 6 7
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 6 luglio 2008 14:10101/134
Seriamente fidanzata una volta..ed è durata 3 anni...
cmq prime esperienze a 14 anni,ma niente di cosi spinto...
il primo rapporto a 17!
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 6 luglio 2008 14:47102/134
Il 28/06 16:11 creamy ha scritto:
wow...a 12 anni io giocavo con la Barbie..e con Ken....
e cosa gli facevi fare però?
nessunosurreale venerdì 11 luglio 2008 16:08103/134
Il 12/09 12:40 Cataklisma ha scritto:
a voi nn vi sembra una cosa u po precoce?
No perché tutto è relativo al grado personale di maturazione sessuale...
Io a 13 anni ero FISSATO con il sesso (anche se l'ho fatto molti anni dopo) e se ne avessi avuto la possibilità non mi sarei di certo tirato indietro...
Una cosa è naturale se ne senti l'intimo desiderio, se invece è solo un modo per stare al passo con gli altri e gli usi e i costumi... allora si che vai fuori strada...
Un'esperienza è sbagliata solo quando non è intimamente desiderata.

Ovvio che poi la maturità affettiva del rapporto sentimentale sta tutta su un altro piano.
Essere adulti non è fare sesso. Fare sesso è solo essere "sviluppati" come succede a qualsiasi animale.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:37104/134
Il 14/02 10:07 Ghianda ha scritto:
La mia ragazza che ora ha 24 anni, a 14 anni era già sessualmente e mentalmente pronta al sesso, sua sorella che ora ne ha 18 sembra ancora che ne abbia 13.
Non bisogna rifarsi a come eravamo noi all'età di 13-14 anni, ma accettare, aprire la mente ai casi!
Io l'ho fatto a 14 anni, l'ho già detto e lo ripeto, ero consapevole di quello che facevo, era con un ragazzo con cui stavo da 2 anni tra tutti i tira e molla e quando l'ho fatto mi senbtivo pronta per farlo!
Ci sono casi come quello che ho quotato in cui l'età non c'entra nulla..

Il 20/02 23:29 Incomplete27 ha scritto:
ci ha provato a farmelo sl che appena l'ha messo in bocca si è schifita xke giustamente nn è una T****....e ha cavato la bocca... ma da qnt sc0..... si è fatta xdonare ahauahau
Gisutamente non è una t###a.. ma cosa c'entra sol perchè non ha fatto del sesso orale?! Uno lo può essere anche senza aver mai fatto sesso, ma solo con l'atteggiamento..

Il 06/05 18:48 pego ha scritto:
quando torno a casa in autobus dalle medie, vedo dei miei compagni d scuola che fanno d******i alle mie compagne, e c rimango male, x nn dire k sn disgustato
CI CREDO! MA ANCHE SE LO FACESSE UNA PERSONA ADULTA MI DISGUSTEREBBE!!! DAVANTI A TUTTI IN AUTOBUS!!!
SDEGNO, SDEGNO, SDEGNO..
movies > guess who 5princi69 giovedì 14 agosto 2008 19:18105/134
Questo diventa sempre più comune... ma attenzione a non generalizzare! ci sono ragazzi e ragazze che a 14-15 anni sono davvero presi,maturi e coscienziosi di ciò che fanno...
altri lo fanno per sentirsi uguali agli amici e commentare le loro esperienze personali.
non esiste presto o tardi, l'età giusta esiste... ma si chiama età mentale e non anagrafica!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 18 agosto 2008 17:08106/134
Il 12/09 12:40 Cataklisma ha scritto:
Ho alcuni amici che stanno insieme...lei ha 12 anni e lui 13...eppure lei masturba gia lui e viceversa...poi lei gli ha fatto anche pompe e b######i...a voi nn vi sembra una cosa u po precoce?voi a qnt anni avete cominciato a fare ciò?descrivete e raccontate l'argomento ....
mi sembra tutto molto normale...

P.S. il tuo messaggio mi ha messo una curiosita' atroce: che differenza ci sarebbe tra pompe e b######i?
nessunovalenty martedì 19 agosto 2008 13:37107/134
la mi prima esperienza l'ho avuta solo da un po a 18anni....io a 13 pensavo alle bambole e dicevo k il mio boy era papi....la coscienza del sesso è entrata in me a 17 anni ma cn i rag k sapevo nn x la vita nn ho mai fatto nulla nemmeno peeting...mi piaceva e mi piace pensare k cn k lo faccio deve essere l'unico della mia vita....io a 17 e mezzo dopo alcune frequentaz mi sn fidanz cn un amico dopo 2mesi abbiamo fatto l'amore.....la mia prima volta........qst xk sapevo k eravamo fatti x stare insieme adesso sn 2anni k stiamo insieme e sono felice anzi felicissima......secondo me la tua amica e ttt le ragaz di 12 13 fino a 16 si pentiranno di averla data al primo k passa e nn di aver aspettato quello giusto.......
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 15:02108/134
Il 12/09 12:40 Cataklisma ha scritto:
Ho alcuni amici che stanno insieme...lei ha 12 anni e lui 13...eppure lei masturba gia lui e viceversa...poi lei gli ha fatto anche pompe e b######i...a voi nn vi sembra una cosa u po precoce?voi a qnt anni avete cominciato a fare ciò?descrivete e raccontate l'argomento ....
Mi sembra un pò presto....nn poco....cmq io l'ho ftt a 16
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 22:59109/134
Bisogna accettare il fatto che il sesso è in noi fin da piccoli.. vi è un piacere sessuale tramite la suzione, un piacere sessuale tramite la defecazione, tramite masturbazione involontaria.. sono tutte cose che si fanno fin da bambini.. anzi da neonati per la suzione..
Una persona è matura per il sesso quando capisce cos'è, ma non solo da un punto di vista fisico, soprattutto MENTALE, SENTIMENTALE!
Se poi a 13-14 pensavate al sesso barbie, bene, non eravate pronti per il sesso..
nessunonanetta domenica 25 gennaio 2009 17:49110/134
Il 18/09 14:57 AliXme ha scritto:
a 13 anni ho fatto un d######o ad una ragazza. ma forse per il fatto che non ci facevamo troppi problemi, forse per il fatto che non sapevamo neanche cosa fosse e come si chiamasse, ma per il semplice fatto che volevo toccare una cosa che non avevo mai toccato e tocca tocca è successo. a parte i singoli casi fare sesso orale costantemente è un po' troppo visto che non lo faccio neanchè più io ora
io ho 12 anni ed il mio ragazzo ke ne ha quasi 14 e mi ha fatto un d******O tutte le mie amiche dicono che è troppo presto ma secondo me nn c'è un eta precisa.....ho ragione o sono io che mi sbaglio ed stato troppo presto???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 25 gennaio 2009 18:18111/134
Se hai la testa per sapere quali siano le conseguenze di un eventuale rapporto sessuale, se sei in grado di prendere provvedimenti e se pensi che sia il momento giusto perchè provi per lui un sincero sentimento allora non è presto.
nessunonanetta domenica 25 gennaio 2009 18:19112/134
Il 12/02 15:45 EvilEky ha scritto:
..bhe io l'ho fatto la prima volta a 14 anni, ma tutto il resto ho iniziato a farlo verso gli ultimi mesi dei 13 anni.. ero pronta, non mi pento di ciò che ho fatto, nè di quando l'ho fatto, PS. Ho conosciuto una ragazza, sorella di una mia companga di classe che a 12 anni stava col ragazzo da tantissimo tempo; Bhe, lei l'ha fatto a 12 anni.. ma vi posso assicurare che per la sua età era consapevole di ciò che stava facendo e che aveva tutta la maturità per farlo..
sono c0mpletamente daccordo con te io ho 12 anni ma sia di corpo ke di mente dimostro 14-15 anni tant'è ke il mio ragazzo ha quasi 15 anni e gia mi ha fatto un d******o ed io gli ho fatto una p***a ...mi ha kisto se volevo farlo (intendo ssesso completo) ed io ho fatto la vaga io in realtà mi sento pronta l'unika cosa è ke nn voglio perdere la verginità a 12 anni ....questa è l'unika mia paura....... tutte le mie amike dikono ke è presto ma io nn me ne pento delle kose ke ho fatto e ke mi ha fatto.... ma ho paura di essere giudicata una "prostituta"....perchè il mio migliore amiko appena gli ho rakkonato cos'era successo lui mi ha detto ke se continuo cosi a scuola doranno tutta ke sono una "prostituta" ed io nn so che fare
cmq secondo me nn cè un età precisa perche dipenda da pesona in persona...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 25 gennaio 2009 19:23113/134
sono c0mpletamente daccordo con te io ho 12 anni ma sia di corpo ke di mente dimostro 14-15 anni tant'è ke il mio ragazzo ha quasi 15 anni...

sono completamente daccordo con te io ho 60 anni ma sia di corpo ke di mente dimostro 59 anni e 11 mesi tant'è ke la mia ragazza ideale ha "quasi" 16 anni (suonati)..
e allora??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 26 gennaio 2009 11:10114/134
Il 25/01 18:19 nanetta ha scritto:
cosi a scuola doranno tutta ke sono una "prostituta"
se uno di voi due lo spiffera in giro è normale che si dicano poi queste cose, anche se il termine p#####a significa che te la fai con tutti e a pagamento.
Se davvero vi sentite pronti non sentite la necessità di raccontare in giro le vostre esperienze, perchè poi è normale la voce si sparge...
secondo me l'unica persona con cui puoi parlare seriamente di questo tuo sentimento è tua madre, anche se all'inizio non capisce almeno non tradirà la tua fiducia.

Se poi lo fai solo perchè tutti parlino di te allora non sei pronta proprio per niente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 gennaio 2009 12:19115/134
a 12 anni ti senti pronta? Si si per i Chupa Chups, fidati, non hai la testa ancora per comprendere il significato dell'atto in se!
Non è cattiveria ma vivi la tua età perchè a 12 anni sei una bambina anche se non ti senti tale, ma lo sei eccome.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 26 gennaio 2009 12:38116/134
c'è bambina e bambina...

..avevo 17 anni e una cosiddetta bambina di 12 (alta quanto me e con un pelone da paura) mi mise le mani addosso...(sapeva benissimo cosa faceva e cosa voleva eheheheh)...
io combattei strenuamente con me stesso per non renderla mamma a seguito di irrefrenabile raptus sessuale...(da concludersi dentro di lei che, udite, udite, mi incitava a farlo)....
..saggiamente feci tutto di fuori..con disappunto di lei...
mah..ste dodicenni ehhh!!
chi lo avrebbe mai detto...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 20 marzo 2009 14:32117/134
io a 13 anni ero gia qui a insultare la gente auhaauh
perciò fai un pò te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 marzo 2009 15:18118/134
Il 20/03 14:32 LaGaTTina ha scritto:
io a 13 anni ero gia qui a insultare la gente auhaauh perciò fai un pò te.
io, invece, non ho mai insultato nessuno.....guarda un po'!! neanche a 13 anni...cioè 47 anni fa...sigh!|!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 20 marzo 2009 20:14119/134
Il 20/03 15:18 Raptor ha scritto:
Il 20/03 14:32 LaGaTTina ha scritto:
io a 13 anni ero gia qui a insultare la gente auhaauh perciò fai un pò te.

io, invece, non ho mai insultato nessuno.....guarda un po'!! neanche a 13 anni...cioè 47 anni fa...sigh!|!
Sono soddisfazioni
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 21 marzo 2009 09:35120/134
Non mi ricordo più nulla di quei tempi, tranne che quelle cosucce , lòa prima bimba nudina l'ho vista a 8 anni, lei né aveva 10, il pelo lo avevo già toccato ad una ragazza di 16 che mi custodiva quando i miei andavano a lavorare, un giorno volle giocare con me e si nascondeva una patatina il quel posto, e io la dovevo cercare...... fantasia zero, la nascondeva sempre là!.
Poi tra giochi e cose varie fino ai 14 ma mai facendo sesso.
A 14 il primo contatto vero con il mondo fantastico, esperienza traumatica per la velocità di esecuzione, ma fondamentale per il prosequio.
E poi e poi.......... e poi non si può più raccontare, sono un gentil uomo e non vorrei che qualche carampana della mia età fosse come me iscritta ai forum.
E' dai 60 che ho qualche problemino di reperibilità...... azz... non mi vuole più nessuno, mi toccherà attaccare il pennello al chiodo.
1 ... 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:28 29 032024 fbotz1