Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » figuraccia con l'amico..

Figuraccia con l'amico..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

613 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 12 settembre 2005 22:131/7
ragazzi non potete capire che figuraccia ho fatto pochi minuti fa...
dovevo mandare un msg ad una mia amica che ora vi scrivo:"Si è vero ultimamente sto sempre in giro xkè devo sempre cercare di fare qualcosa,xkè se mi fermo anche solo per un attimo,non faccio altro che pensare al male che gli ho fatto e quello che lui ha fatto a me.. so che ho sbagliato in molte cose,ma su una so che avevo ragione,farloentrare nella mia vita e stare con lui..come al solito ti ho stressato ma lo sai ti voglio bene.. dai ti chiamo domani!!baci"
(siccome non sapevo come risp al msg che lei mi aveva scritto ho trovato un pò di frasi su internet ed ho risp..)
cmq tornando a noi..
qst messaggio invece di mandarlo alla mia adorata amica mary.. l'ho mandata al migliore amico del mio ex!!!!
oddio sono disperata... ragazzi ed ora? cosa devo fare...??? uffa ma xkè devo sempre fare i casini??? uffaaaa!!!!!!
pikko

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 settembre 2005 23:222/7
basta dirgli che hai sbagliato no??poi che ti frega..glielo dice oppure no al tuo ex...cmq sn emozioni tue, emozioni vere..ed il fatto che lui possa venirle a sapere nn cambierà nulla
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 12 settembre 2005 23:443/7
si si già gliel'ho detto che ho sbagliato..
invece cambierà e come così verra a sapere palesemente che ancora ci sto sotto per lui... uff!
pikko
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 13 settembre 2005 00:094/7
mmmmh sono d'accordo cn nap (wow evento straordinario) nn credo cambierà nulla..... nn preoccuparti.... poi sta cosa la faccio spesso pure io nn ti dico qnt figure di cacchina ke ho fatto fino ad ora molto molto peggiori delle tue... pensa così un mio ex ha scoperto .... eh eh dai se le meritava....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 13 settembre 2005 18:435/7
meno male lellina... almeno non sono l'unica...
pikko
avatar 14L0la martedì 13 settembre 2005 19:026/7
Dai...nn è proprio 1figura di m###a...anzi secondo me farà capire al tuo ex ke il vostro rapporto era vero e ke vi volevate bene e ke forse tutti e 2 ve ne volete ankora molto....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 13 settembre 2005 19:267/7
Non la considererei una figuraccia..in fondo,come già ti hanno detto,hai semplicemente detto le tue emozioni,quello che provi...e in quesyo non c'ènulla di sbagliato!
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:09 29 042024 fbotz1