Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » frase...

Frase...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

750 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 16 settembre 2005 11:231/9
L'amore è una forza selvaggia.
Quando tentiamo di controllarlo ci distrugge,
quando tentianmo di possederloci rende schiavi,
quando tentiamo di capirlo ci lascia smarriti e confusi

E' una frase di paulo coelho, dalsuo ultimo libro, lo Zahir...io la ritengo bellissima, e soprattutto vera

nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 16 settembre 2005 11:302/9
E' davvero una frase bellissima...
l'amore è qualcosa di inafferrabile eincontrollabile...che ci piega alla sua volontà...e noi, come fragili bambolotti, ci muoviamo e viviamo secondo la sua forza.
un bacio
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 16 settembre 2005 14:033/9
non mi piace. descrive l'amore come una cosa brutta... nu nu... coelho non mi ha mai colpita molto
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 16 settembre 2005 14:324/9
non descrive l'amore come brutto...è la semplice verità!
l'amore ci comanda e non possiamo fare nulla per ribellarci.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 16 settembre 2005 14:335/9
La frase è graziosa, ma interpretare un sentimento tramite la frase di qualcun altro non mi entusiasma.
Ognuno ha una propria opinione di tutto, sia essa giusta o (purtroppo) sbagliata.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 16 settembre 2005 16:106/9
Il 16/09 14:33 Kildem ha scritto:
La frase è graziosa, ma interpretare un sentimento tramite la frase di qualcun altro non mi entusiasma. Ognuno ha una propria opinione di tutto, sia essa giusta o (purtroppo) sbagliata.
se tutti riuscissimo a esprimere ciò che proviamo come fanno gli scrittore come paulo coelho! ma purtroppo non tutti abbiamo questo dono!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 19 settembre 2005 11:267/9
..e penso che questo Coelho abbia proprio ragione...ma alla fine è giusto chiedersi...
perchè controllare l'amore?
...l'amore nn è controllo!
perchè possederlo?
la possessione nn è amore!
perchè capirlo?
è necessario capire xkè il cuore batte?
batte che tu lo vuoi o no!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 settembre 2005 11:428/9
la frase in se nn è brutta...ma coelho in genere non riesce ad emozionarmi..nn riesco nemmeno io a capire come ma dei suoi libri mi è sempre rimasta un'idea di la frase giusta al posto giusto...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 19 settembre 2005 15:499/9
un'altra bellissima frase di paulo coelho:
quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto
quando ho dimenticato che ero ,ho ritrovato me quando ho conosciuto l'umiliazione, ma ho continuato comunque a cammnare, ho capito che potevo essere libero
[...]per dirti ciò che non ho osati dirti mentre stavamo insieme: 'io ti amo più di me stesso'
se riuscirò a dirti queste parole potrò andare avanti, in pace,
perchè questo amore mi ha redento
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 13:42 25 042024 fbotz1