Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » tastiera

Tastiera

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

779 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 16 settembre 2005 11:411/10
premetto che sono ignorantissima in fatto di computer.non so per quale ragione mi si sono scasinati i tasti della tastiera, non le lettere ma i simboli, nel senso che se io premo il tasto del punto interogativo viene fuori _ se premo quello delle parentesi viene* ecc..
volevo sapre se qualcuno mi puo dire dove andare per metterli a posto

nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 16 settembre 2005 11:462/10
mi spiace
...ma in configurazioni e simili sono proprio impedita!

Bacio
Sabina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 16 settembre 2005 11:563/10
non è che per sbaglio hai cambiato la lingua della tastiera? in quel caso basta riportarla su italiano (pannello di controllo - opzioni internazionali e della lingua).
tuttavia non so se sia davvero questo il problema... io devo usare diverse lingue, ma le parentesi e la punteggiatura mi sembra corrispondano sempre agli stessi tasti.
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 16 settembre 2005 12:004/10
no ho controllato ed e su italiano! cmq grazie. io non ci capisco niente ma secondo me mi sto ribeccando dei virus nonostante 60e di antivirus norton!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 16 settembre 2005 12:045/10
norton l'ho cambiato perchè prendevo i virus senza che se ne accorgesse (specie gli hoax). lo aggiornavo regolarmente, eppure quando ho fatto una prova più approfondita, ho scoperto che c'erano più di cento virus che mi stavano infettando il computer!
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 16 settembre 2005 12:066/10
sono felice che tu mi dica queste cose! e ora cosa usi?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 16 settembre 2005 12:317/10
da un annetto uso mcafee internet security e non ho mai avuto problemi. è un antivirus potente e molto personalizzabile, inoltre contiene anche lo spamkiller e altri filtri...
comunque c'è gente che usa norton da anni e non ha mai avuto grossi problemi... non saprei proprio dirti perchè il mio non ha funzionato!
il problema è che spesso gli antivirus non son compatibili tra loro, quindi è difficile installarne due sullo stesso computer. per me la cosa migliore è avere un antivirus affidabile e altri programmini utili tipo quelli che trovano gli spyware etc.
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 16 settembre 2005 13:308/10
anche a me capita certe volte ke la tastiera "fa i capricci" prova a riavviare il computer....
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 10 maggio 2006 20:549/10
Se le letter sono a posto e i simboli no ti assicuro per esperienza che hai l'impostazione della stampante inglese.
Prova a ripristinare i driver altrimenti se non ci riesci è meglio portarlo da un tecnico
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 11 maggio 2006 11:3110/10
Il 16/09 11:41 complicata ha scritto:
premetto che sono ignorantissima in fatto di computer.non so per quale ragione mi si sono scasinati i tasti della tastiera, non le lettere ma i simboli, nel senso che se io premo il tasto del punto interogativo viene fuori _ se premo quello delle parentesi viene* ecc.. volevo sapre se qualcuno mi puo dire dove andare per metterli a posto
Beata te!!! Almeno a te se premi il punto interrogativo viene fuori _

A me invece quando premo il punto esclamativo, la tastiera mi tira fuori un pernacchio, e non ti dico con quello interrogativo!!!!!!!!!!!!!!
Per es. ora sto pieno di pernacchi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:36 20 042024 fbotz1