Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » delusioni amorose

Delusioni amorose

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1576 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 16 settembre 2005 16:511/12
io mi sono piu' o meno innamorato di una ragazza con cui sono in amicizia, gia' sapevo che voleva tornare con l'ex ragazzo, ora e' successo...cosi' oggi che ci siam visti ero dispiaciuto e nervoso e lei e' rimasta male per il mio comportamento, non le e' piaciuto. parlando poi al tel le ho spiegato il reale motivo del mio atteggiamento e le ha fatto piacere. ha detto che ci tiene a me, le ho chiesto se voleva tornare con l'ex perche' un pomeriggio mi ha preso per mano passeggiando, e mi ha detto che non era sicura di voler tornare con l'ex, e quel giorno mi ha visto come piu' di un amico. mi ha detto che non cambiera' comportamento con me tranne che per quelle cose tipo darsi la mano...secondo voi posso cmq star contento? il mio problema e' che mi innamoro sempre di ragazze gia' impegnate e oggi a 22 anni non ho mai avuto una ragazza, eppure non son male, simpatico, sincero..(per cui quei suoi gesti per me erano importanti). lei mi ha detto che invece non le e' mai capitato di non venir corrisposta..beata lei..dev' essere molto diverso vivere senza questo pensiero...a voi? trovero' anch' io una ragazza un giorno? mi incoraggiate?

nessunostellina stellina stellina complicata sabato 17 settembre 2005 10:082/12
ma certo che la troverai! hai avuto solo sfortuna. certo che dev-essere una bella sensazione quella di innamorarsi e sapere sempre di essere corrisposti! ma bisogna anche pensare che le delusioni aiutano a crescere e maturare, fortificano il carattere, magari non ti sembrera una grande consolazione ma le esperienze che oggi ti fanno star male domani ti aiuteranno a vivere meglio, da persona piu consapevole e profonda, il rapporto che avrai!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 17 settembre 2005 19:293/12
...il fatto nn è avere o no la ragazza..potrà sembrare retorica ma il problema sta nel nn voler stare da soli..ora che fare?...la soluzione sta nel nn rendere la cosa pesante!!...sai che la gravità aumenta se aumenta la massa no?...quindi se questa cosa la fai diventare importante lo diventerà sempre di più!!nn si sfugge!chi stà vicino a te deve starci nn per colmare il tuo senso di solitudine quindi per prima cosa nn sentirti solo!poi datte da fà...e vedrai che attirerai invece di essere attirato
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 17 settembre 2005 22:054/12
grazie, anche a dario. e del rapporto che ho con quest'amica che ne pensate? i primi di luglio passeggiamo per manina e ora mi dice che quel giorno non mi ha visto solo come amico e a fine agosto torna con l'ex ragazzo ma cmq manteniamo una bella amicizia
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 18 settembre 2005 15:045/12
io ho 22 anni e nonostante non sia male, sia simpatico, sensibile, sincero..non ho mai avuto una ragazza, ne' un bacio..ora ho conosciuto una ragazza con cui e' iniziata una bella amicizia. sorrisi, belle parole(lei a me sei diverso dagli altri, mi fai ridere, dolce, intelligente..), passeggiate a braccetto e una volta a luglio per mano o cmq mi ha dato un paio di dita. lei mi aveva pero' detto che siamo amici e voleva tornare con l'ex. ora e' successo, e' tornata insieme. le ho chiesto perche' quel pom mi ha dato la mano e ha detto che quel pom non era sicura di voler tornare insieme all'ex e mi ha visto non solo come un normale amico..e 2 mesi dopo torna con l'ex. specifico che l'ex sta dalle sue parti a 1000km dalla mia citta' dove lei sta finendo l'universita'..
ci son rimasto male, non mi era mai capitato cosi' tenersi per manina..un'altro tentativo fallito..cos'ho che non va? solo sfortuna? trovero' anch'io una ragazza? e cosa pensate del rapporto con questa amica? secondo voi cosa pensa di me? come mi vede? e sara' facile per me mantenere la bella amicizia? a volte sapete subentra un rancore anche se non e' colpa sua..paura di soffrire..come faccio? non voglio pero' nemmeno perderla..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 19 settembre 2005 10:136/12
Caro Ti12, prima di tutto vorrei dire che condivido completamente quanto detto da Complicata... capisco che può essere difficile per te, e che la paura poi quando ti piace qualcuna è tanta, ma bisogna comunque aver coraggio e cercare sempre di farsi avanti... pertanto direi che sei stato anche molto bravo con quella ragazza nel farle comunque capire i tuoi sentimenti per lei .
Sono convinta come Complicata che fino ad oggi la tua sia stata semplicemente sfortuna, vedrai che presto troverai la ragazza che fa per te e quel momento sarà bellissimo, una gioia moltiplicata per 100 grazie alle esperienze che hai avuto...

Per la ragazza che ti piace, bè... non so esattamente cosa poterti consigliare perchè la situazione è delicata e i particolari li puoi conoscere solo tu.
Da quello che hai scritto la mia impressione è stata che lei ha passato un periodo in cui stava prendendo una decisione ( te o il suo ex)... Ora la decisione pare l'abbia presa, è stata anche molto sincera nel dirtelo dall'inizio che voleva tornare con lui e questo è aprezzabile da parte sua.
Non credo sinceramente tu possa fare molto ora.. lei ha scelto, e sarebbe meglio per te se cercassi di fartene una ragione... scusa, io nn vorrei essere troppo dura, ma credo che questa sa la realtà dei fatti, e prenderne coscienza aiuta a soffrire meno...
Daltronde cos'altro potresti fare? Stare ad aspettare che lei litighi col suo ragazzo? Non puoi sapere come andrà tra loro, e rischi di attendere davvero a lungo.... o peggio apparire come una specie di "avvoltoio".
Il consiglio migliore che riesco a darti è che tu lasci le cose come stanno... lei avrà senz'altro riflettuto su tutti i pro e contro nel rimettersi col suo ex, se anche tu riuscissi a portargliela via, avresti per un bel po' il dubbio che poi lei contiui a pensare a lui... non so, questa è l'idea che mi da...
Fossi in te (certo dall'esterno è più facile essere obiettivi), cercherei di voltare pagina, se per te è una buona amica cerca di tenerla come tale e guarda oltre... meriti senz'altro una ragazza che abbia occhi e cuore solo per te!!!
Ti abbraccio
Silvia
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 19 settembre 2005 11:187/12
Ciao...pensavo di essere l'unico a riuscire a complicarmi la vita....ma vedo che c'è ne sono altri e le storie si ripetono.....
Stessa idenitica cosa è capitata a me......precisa precisa.Sei dispiaciuto ti capisco fino in fondo........segui il consiglio di Semplice....è quello che ho fatto anch'io........adesso siamo amici....anzi è la mia più cara amica.....datti un po di tempo...e vedrai che passa tutto....ciaooo
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 settembre 2005 13:518/12
Beh, tuttosommato mi verrebbe da dirti in tutta onestà che te la sei andata cercare, lei aveva a suo tempo chiarito con te che voleva tornare con il suo ex e quindi si ok poteva trovarsi in un momento di confusione o di indecisione, però se è ritornata con lui significa i suoi sentimenti per lui erano molto forti, un sentimento che si è protratto nel tempo difficilmente viene spezzato e sicuramente non poteva essere spezzato da quattro paroline dolci e da un tenersi per manina una volta ogni tanto! Scusa se sono molto dura con te ma questo è il mio pensiero, ci stai male, è chiaro, ma ti tocca incassare per stavolta ,vorrà dire che la prossima volta cercherai con più attenzione le tue amicizie, vorrà dire che la prossima volta ti andrà meglio! Non perdere la speranza, qua a Trieste ne sento già abbastanza di persone con crisi di nervi per i più svariati motivi!In bocca al lupo!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 settembre 2005 17:069/12
ho letto il tuo post iniziale...chiedi incoraggiamento ma spero tu sappia che qualunque cosa diremo qui...in fin dei conti non ti servirà..

e questo perchè alla fine sei tu a dover fare i conti con quello che ora sembra stia vedendo come un handicap o come una cosa di cui vergognarti...il fatto che a 22 anni tu nn abbia ancora avuto una ragazza nn significa di per sè nulla..nn è una colpa nè qualcosa di cui vergognarsi..
fino a che ti sentirai a disagio,avrai magari vergogna di quello che sei nn sarai mai abbastanza sereno e ,credo,farai anche fatica ad avere fiducia in te stesso..

dici che il tuo problema è l'innamorarti di persone già impegnate...ma frequanti anche ragazze single?hai occasione di uscirci con qualcuna?magari ti succede cos'(ipotizzo)perchè esci con un gruppo di cui fan parte ragazze fidanzate e frequentandole le conosci e conoscendole scopri che ti piacciono...
se le cose stanno così prova a uscire anche con ragazze single..vedresti che conoscendole magari una che ti piaccia(e a cui piacere)potresti trovarla..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 20 settembre 2005 17:5310/12
grazie per le vostre risposte, comunque per ely vorrei dire che non staro' piu' attento a scegliere le amicizie, io son contento di averla conosciuta comunque e di avere e avere avuto con lei quello che ho e ho avuto. siamo rimasti buoni amici..a nessuno, che non frequento apposta ragazze impegnate, conosco ragazze, mi interessano e poi scopro che sono impegnate..! non e' facile trovarne single...cmq grazie!

ancora una cosa per ely, io non voglio illudermi, pero' mi chiedo come fa a esser un sentimento cosi' forte come dici tu se neanche 2 mesi prima di tornare con l'ex mi ha dato la manina? e' diventata sicura di colpo quest'estate..mah..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 20 settembre 2005 18:4511/12
Hai detto che sono lontani giusto?
Forse è stato rivedendolo... i sentimenti a volte sono strani e inspiegabili, si crede di avere le cose sotto controllo ed invece succede un qualcosa che fa crollare tutte le proprie sicurezze...
Cerca di stare su e di non farti mille domande, credo che neanche lei saprebbe risponderti a tutto

Ti abbraccio
Silvia
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 20 settembre 2005 19:0512/12
si hai ragione, ma e' cmq un po'strano per me..e inoltre si erano gia' visti una fine settimana a inizio maggio, a fine maggio, a meta' giugno, per cui..comunque...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:40 29 042024 fbotz1