Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il mio libro

Il mio libro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

803 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 20 settembre 2005 08:571/8
ciao ragazzi...
come quasi tutti sanno io sto per pubblicare un libro (o almeno dovrei...visto alcuni imprevisti...) e il mio unico problema è la copertina.
volevo una fata che piangesse, un drago...o un bicchiere s'assenzio...ma ho cercato ovunque e non c'è nessuna immagine che mi piaccia davvero...e poi, usando internet in ufficio, non posso entrare su siti dove ci sono disegni per tatuaggi e simili perchè censurati che, magari, mi aiuterebbero molto a trovare un bel disegno stilizzato dal quale prendere spunto.

Voi potete aiutarmi a trovare qualche spunto?
Avete qualche immagine che possa aiutarmi?

Un abbraccio

Sabina

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 20 settembre 2005 09:592/8
Non so se tramite Frasi sia corretto scambiare immagini, ti va di pubblicare la tua e-mail? Ti sommergeremo di immagini!!!!
Io ne ho trovate di molto belle relative a fate, angeli e draghi, anche se credo dovresti cercare di modificarli... però per spunto vanno bene
Un bacio!!
Silvia
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 20 settembre 2005 10:153/8
hai ragione Semplice, la mia mail è sabisse85@yahoo.it

Mi raccomando, niente scherzi però!
virus o immagini strane, sono in ufficio!

Un abbraccio

Sabina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 20 settembre 2005 10:344/8
...prova qui:
http://www.amybrownart.com/g_open_01.asp
magari trovi qlke spunto...ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 20 settembre 2005 14:505/8
grazie Dario, ho visto il link e ho trovato molte fate carine carine, le ho stampate e inizio a lavorarci sopra...

oltre alle fate...io avrei pensato anche a un bicchiere d'assenzio, che starebbe molto bene col titolo...

qualcuno ha qualche foto particolare, magari anche storica, di un bicchiere d'assenzio? o di qualcosa di simile?
grazie ancora.

un bacio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 20 settembre 2005 15:456/8
Prova a vedere qui se possono interessanti le immagini che vi sono presenti.
Sono rappresntazioni di alcuni quadri famosi dove vi sn personaggi che bevono assenzio.

http://www.galenotech.org/assenzio.htm

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 20:407/8
http://www.gest.unipd.it/~iig3229/storia.doc Prova con questo documento dell'universita di Padova!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 settembre 2005 09:118/8
grazie a tutti quanti...per adesso vi dico che, quasi sicuramente, ho trovato quello che cercavo...però prima di dire altro ne devo essere certa!

Un abbraccio forte forte

Sabina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:30 28 032024 fbotz1