Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripiomba nella mia vita

Ripiomba nella mia vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1589 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 settembre 2005 22:111/57
marco...
bello e impossibile...
xkè continua a ripiombare nella mia vita????xkè???
l'ho conosciuto a maggio....2 mesi insieme...poi ci siamo lasciati x vari problemi,lui che nn mi calcolava xkè lavorava troppo...lui che pensava solo a se stesso...e lasciava solo poko tempo x me...certo qnd stavamo insieme stavo da dio...ma era sl x poko tempo...
ci siamo lasciati xkè lui insomma aveva conosciuto una in pisciana e decise di uscire cn lei...da li sn iniziati i problemi e abbiamo mollato tutto...
ultimamente era da un pò che nn lo sentivo...
xkè lui ha conosciuto una di novara 30enne divorziata e che si sn innamorati l'uno dell'altro...
qst sera viene in msn e mi fa
"manu cn la 30enne è finita mi sn stufato...e da li ha iniziato a fare avance...manu qnt sei bella...manu vorrei averti...vorrei fare l'amore cn te....manu sei strana...silenziosa e poi felice...manu di qua e manu di la...io gli ho anche detto che nn mi fido di lui...e lui mi fa"tornerai a fidarti"cosa devo fare???sara sincero questa volta????
il fatto che dice che gli piaccio ma che è una cosa che deve capire e che è difficile???
help....
"manu nei casini"

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 22:212/57
Posso chiederti se non sono troppo indiscreta quanti anni ha?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 settembre 2005 22:233/57
marco ne ha quasi 19....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 22:254/57
comunque in linea di principio ti consiglierei di lasciare stare o comunque di tenere le antenne ben alzate perchè ho l'impressione che sia un po' voltagabbana, come e quando gli va ti viene appresso!Mmmmmm, ...... non cè molto da fidarsi comunque la decisione spetta a te, tu devi scegliere ciò che è meglio per te!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 20 settembre 2005 22:265/57
...chi si stufa si ristufa...manu fatte rispettà...mi dispiace ke girino ankora persone così...però se vuoi fidarti vacci con i piedi di piombo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 settembre 2005 22:326/57
il fatto è che cmq lui è stato sempre sincero..qnd 'era un problema me lo diceva sempre...
mi ha sempre tenuta informata...
adesso nn so se fidarmi...
IO LO AMO ANCORA... e lui nn lo sa...
vorrei amarlo e stare bene...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 22:367/57
Ricomincia a frequentarlo se ti fa stare meglio così ti togli dei dubbi ma comunque sempre e ovunque occhi ben aperti! Non si sa mai....... un bacio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 settembre 2005 08:278/57
Manu, se lo rifrequenti sappi solo che sarai un simpatico gioco, non una ragazza da amare, come hanno detto, come si è stufato prima si ristuferà e lo farà infinite volte, o almeno fino a che non sarà soddisfatto.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 settembre 2005 08:429/57
Manu...quello che ho imparato dalla vita è che le persone non cambiano, per quanto possano provarci. e se questo ragazzo si è stufato gli succederà di nuovo.
in fondo, si è stufato di te, poi della 30enne divorziata...e se ti rimetti con lui, si stuferà di nuovo.
Cara non farti ingannare, anche se i tuoi sentimenti sono veri e intensi non farti annebbiare da lui, continua a vivere la tua vita e vedrai che l'amore vero arriverà.
Un bacino piccola manu

Sabina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 settembre 2005 08:5210/57
Il 21/09 08:27 danut ha scritto:
Manu, se lo rifrequenti sappi solo che sarai un simpatico gioco, non una ragazza da amare, come hanno detto, come si è stufato prima si ristuferà e lo farà infinite volte, o almeno fino a che non sarà soddisfatto.
ma nn facevi ingegneria?? strano perchè sembra quasi che sei riuscito a psicoanalizzare ed analizzare i futuri comportamenti di questo ragazzo senza neppure conoscerlo...

Il 21/09 08:42 sabisse ha scritto:
Manu...quello che ho imparato dalla vita è che le persone non cambiano, per quanto possano provarci. e se questo ragazzo si è stufato gli succederà di nuovo
ma nn è possibile che si sia reso conto del suo errore terminando la storia con polly, e adesso stia tentando di tornare indietro...

per me, se tu hai imparato dalla vita che le persone nn cambiano, hai ancora parecchio da imparare...

Polly, rifletti da sola, se per te vale la pena ritenta..magari sarà la volta buona...e se nn andrà bene...avrai vissuto un'altra magica esperienza assieme a lui,la persona che ami!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 settembre 2005 09:1911/57
Guarda Nap. io credo ben poco che lui abbia buone intenzioni, cavolo prima si stufa di lei e si mette con un'altra, poi si stufa anche di questa e torna da manu...è una persona molto incoerente, e una persona così non può essere legata a un rapporto serio, o almeno questo è quello che penso io.

Sono la prima a seguire il mio cuore e i miei sentimenti, però c'è un limite a tutto. secondo me lui la sta ingannado, magari per semplice paura di stare da solo, però il mio pensiero è questo.

E poi, ti assicuro che di strada ne ho fatta e anche parecchia, ho conosciuto moltissime persone e vissuto molteplici situazioni...e ti assicuro che le persone non cambiano. mai.

Un bacio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 09:5912/57
Manu tesoro... a volte la sincerità di una persona non basta, è un po' come se il tuo ragazzo viene da te e ti dice "Manu sai, stasera ti ho messo le corna"... poi l'indomani "Manu sai, ho visto una che ci stava e...."... e tu lì sempre pronta a perdonare perchè è sincero? Perchè ti tiene aggiornata? AHO!!!! Quella non è sincerità, è presa per il sedere alla luce del sole!!!

Sai come la penso vero? I primi tempi ero la prima che ti incoraggiava ad avere pazienza se non ti chiamava sempre sempre, che lavorava, a dargli fiducia se doveva partire ecc. ecc.... ma quando ha cominciato ... "Eh c'è quella della piscina, mi piace Manu voglio provare con lei"... e poi "Manu quella è una cretina, tu mi piaci, tengo a te voglio stare con te"... poi arriva la trentenne... "Manu sono innamorato di lei però.. non voglio perderti tengo per te la porta socchiusa", ed ecco che si stufa e ti dice... "Manu sei bella voglio fare l'amore con te"... AHO!!!!!!!!!!!!!
Manu, adesso vengo da voi e lo prendo a calci nel sedere io se non lo fai tu, non cedere Manu, siete lontanini e non potendoti avere vicino si consola con le altre sapendo che quando si stufa tu con lui ci sei sempre.
Meriti molto ma molto di più Manu!!!! Il vero amore, quando trova ostacoli come la distanza, si rafforza!!!
Chiedilo a Danut, chiedilo a Rita, loro le stanno vivendo le loro storie a distanza... chiedi loro cosa si prova e cosa farebbero per avere le persone che amano accanto...

Non come lui... lui vuole solo una cosa da te.. perdona la schiettezza bimba, ma è quello che penso... e lo sai vero che è quello che vuole... ti ricordi cosa ti aveva detto mentre era ancora con la trentenne? Ecco... W la sincerità ok, almeno te lo ha detto, quindi perchè cascarci così palesemente? Gli piaci e anche tanto, ma non per starci insieme seriamente... tu invece ci tieni, ci soffrirai tantissimo se cedi ora.

Manu, meriti un ragazzo che ti ami davvero, che ti stia accanto sempre, anche se ci sono dei chilometri che vi separano, non è quello che conta, è il cuore che deve essere vicino.
Meriti un ragazzo che sia tutto per te, che straveda per te, e non che per ogni tipa che gli passa accanto sculettando ( scusate eh...), lui ceda e abbia pure la faccia tosta di chiederti di tenere la porta a perta per lui.... AAAAAARRRRGGGGGHHHHH!!!!!!!!!!!!

Ti abbraccio, ricorda che ci sono sempre per te...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 10:0313/57
purtroppo l'unica che possa sapere se fidarti o no sei tu...la persona che deve capire se è sincero o meno,se è cambiato o se è sempre lo stesso..

per quel che posso dirti le persone difficilmente cambiano..ma non è giusto nemmeno dire che non succeda mai..

Prova ad uscirci normalmente...prova a vedere cosa fa,come si comporta e col tempo chissà..

nn conosco cosa sia successo in passato se nn da quello che hai scritto..Certo il suo modo di fare nn ispira fiducia in alcun modo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 settembre 2005 11:2814/57
Nap, sbagliare è umano perseverare è diabolico, questi qua per due volte ha fatto questo, quindi non posso che quotare quello che dice Semplice, e sul fatto che le persone cambiano come disse Sabisse, siamo ben certi che le persone non cambiano, al massimo snaturano in vegetali, ma non cambiano ed è dimostrabile con la senescenza, quante voltesi è vista una persona anziana esapserare quelli che sono i suoi tratti caratteristici? Credo che una persona possa limitarsi, ma in ogni limitazione ci sta una perdita, una grandissima perdita ed una serie di limitazioni snaturano la persona stessa rendendola una maschera di se stessa, come faccio a dire queste cose? Le ho vissute sulla mia pelle
Manu per lui te non sei altro che un passatempo tra una avventura ed un'altra, lascialo perdere, tu sei innamorata non di lui ma quello che tu vedi di lui, quello che di lui esisgte nella tua testa e non nella realtà dei fatti.
Ciao ciao
Daniele
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 11:5215/57
Se per più di una volta ha dimostrato di nn meritare nessuna fiducia allora è probabile che nn cambierà..

Ma sul fatto che la gente nn cambi ..nn sono d'accordo..solo gli stolti restano uguali a se stessi..chi dubita e pensa impara e muta,cambi,si evolve a senda delle esperienze che fa..persini idee importanti o concetti si possono cambiare..abbiamo l'intelligenza per capire e quando lo facciamo possiamo ammettere errori e cambiare..
chi resta statico nn cresce è sempre uguale a se stesso ..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 settembre 2005 11:5916/57
Crescere non è cambiare...è aggiungere, cambiare è decisamente impossibile, un avaro sarà sempre avaro, non lo farà vedere ma lo sarà, una persona falsa lo rimarrà fino alla morte, ed al massimo imparerà a dire meno falsità, ma le dirà sempre. La matrice di quello che siamo è così e dopo che si è creata non può far altro che aggiungere cose su di se ma mai essere modificata se non dopo anni ed anni di psicanalisi, e su questo non ne sono certo.
Ho provato a cambiare in passato scoprendo che era un errore terribile, una dei maggiori delitti che potessi fare, perchè simile solo all'omicidio, adesso cresco ogni giorno su quello che sono e chi non mi accetta può benissimo o farsene una ragione oppure andarsene via per la sua strada, ed è questo che intendo dire, si può solo crescere ed imparare, ma in questo caso, mi sembra che due volte per imparare siano anche troppe, se tocchi il fuoco non lo toccherai una seconda volta, se lo fai ancora allora che cosa vuol dire?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 12:1417/57
se così fosse nn ci sarebbe spperanza...un criminale sarebbe sempre tale chesso' un drogato,un debole nn imparerà mai ..
semplicemente reciteranno la parte o dei bravi cittadini(il criminale)o della persona pulita(il drogato)..
Secondo me non siamo matrici e benchè il carattere si formi tutto può esser messo in discussione da noi stessi se lo desideriamo,se riusciamo a capire che sia la cosa che vogliamo davvero..

sono convinto che tutto o quasi sia possibile ..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 12:1918/57
Forse adesso vado un po' fuori dal discorso, ma volevo provare ad esprimere cosa significa per me il cambiamento di una persona.
Capisco Danut e capisco Nessuno, perchè nonostante siate contrastanti penso che ognuno di voi abbia vissuto personalmente delle esperienze per affermare ciò, quindi forse si può trovare un punto di incontro...
Io credo che una persona che apparentemente cambia, spesso radicalmente, in realtà dentro di se avesse già quella natura che poi ha esternato... solo che spesso, una condizione ambientale, famigliare, le esperienze ecc. spesso portano a "diventare" a crescere in un determinato modo, poi capita un qualcosa di speciale che fa tirare fuori il veo IO di quella persona... Ovviamente il cosidetto "cambiamento" può avvenire in meglio, ma anche in peggio... e comunque una persona dentro di se credo che lo senta sempre.
Il discorso è contorto, spero di essere riuscita a spiegare quello che intendo.

Ora, tutto questo comunque, non è applicabile nel caso di Marco, perchè se lui avesse fatto solo uno sbaglio nei confronti di Manu, e fosse tornato pentito era un conto... ma nel giro di 4 mesi è stato 2 mesi con lei, poi con la tipa della piscina e poi con la trentenne... insomma dai... quante ancora ne vuole provare prima di capire se ama davvero Manuela? E poi in altre occasioni, ripeto, come tu stessa hai detto Manu, è stato "sincero"... cosa vuole lo sai... e forse adesso per ottenere ciò che vuole, sta cominciando anche a mentire... che ne sai?
Non merita una sola tua lacrima in più...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 settembre 2005 12:3519/57
Il 21/09 09:19 sabisse ha scritto:
E poi, ti assicuro che di strada ne ho fatta e anche parecchia, ho conosciuto moltissime persone e vissuto molteplici situazioni...e ti assicuro che le persone non cambiano. mai. Un bacio
vuoi una testimonianza reale?? eccomi!

le persone cambiano!

Il 21/09 11:28 danut ha scritto:
Le ho vissute sulla mia pelle Manu per lui te non sei altro che un passatempo tra una avventura ed un'altra, lascialo perdere, tu sei innamorata non di lui ma quello che tu vedi di lui, quello che di lui esisgte nella tua testa e non nella realtà dei fatti. Ciao ciao Daniele
Le persone sono diverse...
alcune, se vogliono, riescono a cambiare!! e quelle sono solo tue considerazioni, discutibili, e per nulla dimostrabili!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 12:4020/57
credo che,dentro di noi coesistano in ogni istante mille nature,mille modi di essere agire..
credo che ogni persona sia frutto di cio' che la circonda come di cio' che vive,di cio' che ha dentro e di cio' che capisce..
nessuno è uguale a un altro pur essendoci delle similitudini siamo mndi e galassie distanti,come zattere che si incontrano nel mare..
in ogni istante vediamo mille modi di agire,di essere ma io nn credo che la nostra natura,cio' che ci guida sia unicvoco e costante o fisso
per molti potrà anche esserlo ma sono convinto anche che cio' che ci manca o che nn sappiamo possiamo apprenderlo,possiamo conoscerlo e quindi mutare(a volte anche nel profondo)
semplice quello che tu dici...che una persona che in apparenza cambia in realtà ha già in se quel cambiamento è anche giusto ma un cambiamento bisogna comunque farlo proprio,bisogna imparare,nella sostanza cambiare o ricredersi
secondo me una persona può avere in se la capacità di vedere o comprendere se o cosa nn va in se ..da li poi a cambiare il percorso è più lungo ma possibile
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:09 29 042024 fbotz1