Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » le vs. scuse...

Le Vs. scuse...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

697 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 6 novembre 2003 22:301/11
Avete mai avuto voglia (o il bisogno) di kiedere scusa a qualcuno, ma proprio quando ti ci trovi davanti non riesci a parlargli!?!

Avete delle scuse che non avete mai fatto e avreste voglia di scriverle ora???
O anke delle scuse che avete fatto ma volete scriverle ugualmente...???

Vandala

Bhè io si vorrei kiedere scusa a tutti i miei amici d'ottavia per tutti quei disastri che sono riuscita a combinare in 3 anni!!!

Bhè che dire SCUSATEMI!!!

(Ne ho fatti di kasini e litigatema alla fine... è ankora tutto O.K.)

P.s. Pikkoletta nn c'è bisogno ke tu ti scusi con me sei l'unica persona ke mi sta vicina in qst periodo (anke se a te può nn sembrare) T.V.TR.B.

Vandala

smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 6 novembre 2003 23:332/11
Ora come ora non mi vengono in mente....
Cmq vorrei chiedere scusa a me stessa...perche' non riesco ad amarmi ma solo a farmi del male,giorno dopo giorno...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 7 novembre 2003 03:433/11
Mery, scusami, ma xké dici così?!

Non Ti devi scusare affatto... invece vai avanti, pronta a faticare giorno x giorno, prendendoTi tutte le responsabilità ke sai già ke Ti competano, a testa alta, come il premio & l'insuccesso dei Tuoi atti ... & non Ti tormentare + con l'ipocondria, ke non serve a niente...

Se proprio c'hai qualcosa ke reputi sia andata storta x colpa Tua basta ke Tu la riconosca, x ovviarvi, almeno nelle conseguenze, ma smettila di xdere altro tempo... in principio c'è l'azione... il troppo rimuginare non aiuta...

"Statevi umana gente al quia, ke se possuto aveste sax tutto mestier non era partorir Maria..."

"Stà come torre ferma ke non crolla giammai la cima x soffiar dè venti, ké sempre l'uom in cui pensier rampolla sovra pensier da sé dilunga il segno, sì ke la foga l'un dell'altro insolla..."

"Rimanti e i rei fantasmi, oh non seguire... i rei fantasmi, ke dai fondi neri dei cuor vostri battuti dal pensier guizzan, come dai vostri cimiteri , putride fiamme innanzi al passeggier..."

Solo 1 piccolo campionario di brani famosi, x dirTi di non ammosciarTi da sola: agire con criterio, mentre pensi mai meno ke positivo, forse è la cosa migliore... senza ke si debba xdere tanto altro tempo in convenevoli consolatori & scusatori... ki ha tempo, non aspetti tempo!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 7 novembre 2003 13:224/11
Mery nn abbarterti...

Guarda avanti e nn prendertela con te stessa...(come ha detto fefè)

Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 7 novembre 2003 13:385/11
Giusto, al baciooo!!

Mai abbattersi & andare avanti...!!!

[Come ha scr itto Vandy! Yùk, yùùk!! ]


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 aprile 2004 13:446/11
io chiedo scusa alle persone cui involontariamente ho fatto del male.
nn so quante siano, spero poche...

male volontario nn mi sembra di averlo fatto....
in caso contrario...
spà
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 13:547/11
Io kiedo scusa a Marica(la mia migliore amica)...scusa se ti ho fatto del male ma nn l'ho fatto di proposito
Scusa mamma se nn ti ho dtt la verità...ma credimi è meglio così...
Scusa Carmine se ti sto prendendo in giro...
Mi piace qst topic...avevo bisogno d fare delle scuse...anke se l'ho già fatte d persona a Carmine e Marica meno ke alla mia mamma...nn ce la faccio...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 14:268/11
Io chiedo scusa a...........mmmmmmmmmm....vediamo un pò...boh...chiedo scusa...a chi ho ferito cn le parole...nn a chi ho ferito cn le mani...perchè se l'ho fatto a parole nn lo meritava..chi cn le mani...meritava forse pure di +!!!!
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:499/11
Nap...sei un pò manesco x caso??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 15:0710/11
no no...assolutamente...io sono calmissimo...e per farmi arrabbiare ce ne vuole e ce ne vuole...ma per me..chi sbaglia...o meglio chi sgarra...adda chiagnere(deve piangere)

Persone che l'hanno prese da me...o che me l'hanno date a seconda dei casi...sono state attaccate per

1 Doppia faccia( farsi confidare cose importanti e andarle a sputtanare a tutti come se fosse acqua)

2 Hanno toccato la mia vita....mio fratello potrei pure farmi ammazzare per lui...

3 M'hanno toccato l'altra metà della mia vita...mia mamma!!
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 sabato 1 maggio 2004 14:1111/11
A ora capisco...x qst cose pikkierei anke io anke se nn credo ke ne uscirei viva
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:20 04 052024 fbotz1