Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » addio al bambino kinder

Addio al bambino kinder

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2170 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 12:031/44
un altro mito al tramonto...un altro pezzo d'infanzia finisce per sempre



ciao bambino kinder...

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 12:272/44
Com'è che il nuovo bambino è più cicciottello? Ci stiamo uniformando agli Americani anche nello stereotipo della bellezza e del "bambino sano"?

Battutaccia, non me ne vogliate, adoro tutti i bambini io ... ma... ma... odio i cambiamenti ... quel bambino era davvero uno delle poche cose che avevano lasciato invariate da quando ero piccola... ... e poi era più bellino basta, punto è così e basta!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 21 settembre 2005 12:293/44
come semplice anche io odio i cambiamenti... ma ve lo ricordate il bambino che c'era sulla confezione dell'orzo bimbo?

comunque un pò capisco anche quelli della kinder... quel bambino avrà 60 anni ormai. è triste comunque. stiamo invecchiando
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 12:484/44
Il 21/09 12:29 nau_ ha scritto:
come semplice anche io odio i cambiamenti... ma ve lo ricordate il bambino che c'era sulla confezione dell'orzo bimbo?
Vebbè.. per quello me ne frega poco... L'Orzo Bimbo mi ha sempre fatto schifo!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 21 settembre 2005 12:575/44
Il 21/09 12:48 SEMPLICE ha scritto:
L'Orzo Bimbo mi ha sempre fatto schifo!!
in effetti anche a me, ma tenevo la confezione vuota per mettere dentro i pennarelli... fa parte della mia personale storia anche quello....

gli avevo disegnato i baffi, il sangue dal naso e le cicatrici a quel bambino... porello.

(che bambina crudele)
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 settembre 2005 15:056/44
Nooooooooo...un altro mito che cade!
cavolo, piano piano le nostre certezze vanno a cedere...anche il bimbo dei kinder.
che tristezza!

Addio bimbo (ora non più, e già da un pezzo) dei kinder...ti vogliamo bene!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 21 settembre 2005 20:127/44
oddio non lo sapevo!
il..il bambino kinder...!


mi ero affezionata alla sua faccia!

ci manca solo che mo levano la pubblicità del cinese che fa"mmh,che odore!"e hanno tolto dalla circolazione due miti...

ti ricorderemo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 settembre 2005 00:188/44
dopo il vecchio lupo di mare che compariva sulle scatole dei bastoncini findus è toccato anche a lui...

però..tutto sommato ci somiglia in una maniera straordinaria..nn credete??
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 22 settembre 2005 08:449/44
è vero, hanno cambiato anche il mitico capitano dei bastoncini findus...cavolo non è giusto! non c'è più religione.

Però è vero Nap. il bambino è identico...sarà il nipotino dell'altro (che ormai, avrà non so quanti anni!!!)

Sabina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 22 settembre 2005 11:1810/44
Scusate se la battuta potrebbe sembrare cattivella ma... La vecchietta della candeggina Ace... quella cosa mangia per duarere così a lungo??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 settembre 2005 11:3411/44
Semplice, la vecchia l'hanno già sostituita con una sosia o un clone vecchio.
Per me potrebbero pure usare una pecorella truccata tanto è lo stesso, senza occhiali non me ne accorgo.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 settembre 2005 11:4012/44
povera nonnina...ormai avrebbe almeno 110 anni circa...
dopo lunghe appassionate ricerce ho trovato che si chiamava Tamara Moltchanov ...
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 22 settembre 2005 11:4713/44
e chi lo sa?

che scasso
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 22 settembre 2005 18:2614/44
no però apparte i scherzi... mi dispiace!
ormai ero abituata.. e poi ne mangio tanti di kinder.. non è più uguale ora..uffi!!!
pikko
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 22 settembre 2005 21:5515/44

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1

come farrò snz luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! il mio bambino preferito!!!!!!

bambino kinderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

nn andartene via!!!!


1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 12:1216/44
Il 22/09 11:34 danut ha scritto:
Semplice, la vecchia l'hanno già sostituita con una sosia o un clone vecchio. Per me potrebbero pure usare una pecorella truccata tanto è lo stesso, senza occhiali non me ne accorgo. Ciao ciao
Ma pensa... non me ne ero accorta... si per me l'hanno clonata!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 29 settembre 2005 15:5017/44
guardando con attenzione quella foto ho notato una cosa: i due bambini non sono solo simili... sono praticamente identici!! stessi due dentoni davanti, stesso labbro superiore fino, stesse guance pacciocose ("carini e coccolosi, ragazzi" Madagascar), stessi occhioni azzurri, stesse sopracciglia color carota..... signori, secondo me hanno usato un programmino di grafica di un computer cambiando un pò le ombre, la camicia e il taglio di capelli!
a mio parere............. [suspence].......... [ancora un pò]............ [attenzione al colpo discena]............ il bambino è lo stesso!!!

nau (tsk!! il detective conan mi fa un baffo)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 29 settembre 2005 16:0918/44
Cara Nau, mi duole contraddirti ma, nonostante la somiglianza notevole, il bambino non è lo stesso...
Quest'ultimo è più cicciottello, ha le guanciotte che addirittura tendono a dare taglio diverso agli occhi
Poi i capelli sn tagliati... si va bene... piuttosto pensavo, vista l'età dell'altro bambino, questo potrebbe benissimo essere il figlio!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 29 settembre 2005 16:5419/44
(si vede che come detective faccio proprio schifo ehehehe)... mah, rimango comunque dubbiosa. sono troppo simili. anche per essere uno il figlio dell'altro....

uhm...
riuhm

(nau continuerà a rimurginare sulla faccenda fino a quando non troverà qualcosa di più interessante............)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 29 settembre 2005 17:3120/44
mentre voi bighellonate perdendovi in un bicchiere del più latte e meno cacao del cioccolato kinder...io indago e scopro...
ho sguinzagliato i miei informatori ed ecco quello che risulta a Leggo, giornale metropolitano distribuito gratis in molte citta d' Italia.

Risulta essere un bambino olandese di 11 anni, paffutello e sorridente,dall'aspetto dolcemente nordico,non soltanto per i capelli e gli occhi chiari:
è' stato scelto dalla Ferrero dopo una lunghissima selezione, con grande attenzione per il mercato NordEuropeo, per l'immagine di Kinder Cioccolato.
Germania e Austria, sono i principali importatori di merendine dell'azienda piemontese che mantiene il massimo riserbo sull'identità del ragazzino.
Un piccolo giallo internazionale.
Alla stesura del contratto, i genitori del piccolo, hanno preteso il rispetto della privacy a tutela dei minorenni.

presto altre rivelazioni...su questo e anche sul caso area51
Xfiles di nessuno...sono convinto ci sia un complotto contro noi consumatori...l'uomo che mangia(cioccolata)ci osserva e ci spia...è al corrente di ogni nostra mossa...la guerra ha inizio
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 00:25 26 042024 fbotz1