Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » paranormale

PARANORMALE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1744 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 settembre 2005 11:471/34
Ieri sera a Matrix su canale 5 hanno parlato di poteri paranormali, visioni e premonizioni dopo il ritrovamento di una ragazza scomparsa tre anni fa..
per mano di un sensitiva…
che sentiva la voce della defunta...
questo è quello che scrivono i giornali:

Martedì, 13 settembre,alle 11.20, l'auto con a bordo Chiara Bariffi, è stata recuperata nello specchio d'acqua alle porte di Dervio, dove si trovava alla profondità di circa 120 metri. La giovane era scomparsa nella notte tra il 30 novembre e il primo giorno di dicembre del 2002. Determinante per il ritrovamento della ragazza, il contributo della SENSITIVA Maria Rosa Busi che da mesi aveva individuato il punto in cui effettivamente poi è stato trovato il corpo di Chiara all'interno della sua auto[…]

Che ne pensate?
Vi sono successe anche a voi cose “strane”?

nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 22 settembre 2005 12:032/34
Beh io credo moltissimo nei fenomeni paranormali, e da brava wiccan ho imparato a non scherzare e prendere troppo alla leggera gli avvenimenti paranormali e qualsiasi fenomeno che, apparentemente, non ha spiegazione.

A me non è mai successo nulla del genere, la cosa più inquietante che mi è successa è stata una notte (oltre al sogno dell'altro post, se ci ripenso mi vengono i brividi..)
stavo dormendo nel mio letto e mi sono sentita toccare sulla spalla, come se qualcuno mi volesse svegliare.
Mi volto, ancora mezza stordita, e non c'era nessuno...
neanche mia sorella che dorme nel letto accanto al mio.

E infatti, il giorno stesso, faccio la solita strada per andare a scuola e passo nel mezzo di un grande parcheggio, tra le macchine, e vedo in una macchina una sagoma umana con in testa un cappuccio, tipo quello dei frati..che gli copriva tutto il viso. non so come mai, ma avevo una bruttissima sensazione, come se sentissi che quella persona fosse morta, avvolta da un aura scura..
Io mi sono terrorizzata e sono corsa a scuola..e a tuttoggi non mi so dare spiegazione...cavolo, io le cose non me le sogno, ma questa è troppo irreale...quindi resto qui col beneficio del dubbio.

Parlandone con amici, mi hanno detto che il tocco sulla spalla è "il tocco degli angeli", ovvero quando qualcuno che ci protegge vuole avvisarci di qualcosa.

Non so cosa significa tutto ciò...però ci credo.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 settembre 2005 12:123/34
ho seguito in parte prima la vicenda epoi la trasmissione...
che dire...
di primo acchito sono sempre molto scettico su ogni fenomeno classificato come paranrmale..
tendenzialmente nn credo a nessuna storia di maghi,streghe,sensitivi o veggenti..certo posso sempre essere disposto a ricredemi ma senza una prova concreta e tangibile direi proprio che resto della mia idea
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 settembre 2005 12:144/34
..senti... ti dico solo che qui in città c'è stato il caso della statua della Madonna con le lacrime e di cose strane ne succedono!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 settembre 2005 12:255/34
pero' nessuno ha dimostrato che siano davvero eventi paranormali...
fatti concreti nn ne ho ancora trovati..
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 settembre 2005 13:246/34
il fatto di vedere i morti non so come può essere dimostrato...
io mi ritengo scettico ma curioso e per come sono fatto non posso credere ad una cosa se non l'ho provata ma non posso evitare di crederci semplicemente perchè mi risulta improbabile...devo provare anche che nn sia vera!!...doppia implicazione <==>
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 22 settembre 2005 22:087/34
nn mi è capitato.. anzi si.. ma qla credo sia qlcs ke inventavo io.. qnd avevo 5 anni giocavo ad avere l'amico immaginario.. un piccolo mostriciattolo disegnato da me.. giocavo spesso cn qst foglio.. gli parlavo gli raccontavo segreti una volta mi era aprso di vederlo correre x casa.. mia mamma x tranquillizzarmi mi disse ke stava correndo al bagno xkè aveva la popo e da lì (mia mamma mi dice ke ho avuto un sogno.. mah.. ki lo sa..) nn ho più toccato quel foglio.. ancora adesso e chiuso in mandarda in uno scatolone.. ke poi la mansarda e il mio mini appartamento.. e adesso ke me ne sono ricordata lo tirerò fuori.. voglio vedere il mio ex amico immaginario!
cmq tornando nella "normalità" (hahahaha.. ke battuta.. ridere please!) si io ci credo!

1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 settembre 2005 22:318/34
che spettacolo...lo metti nell'album foto quando lo trovi??
daiiii !!sono curioso!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 08:429/34
ieri alle iene hanno praticamente ammesso che la storia della madonna che si muove e cammina era tutta una montatura...mh
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 24 settembre 2005 00:2510/34
Penso siano cavolate

Esistono certamente fenomeni non ancora spiegati,
il cammino della scienza non ha mai fine,
ma non credo assolutamente in chi dice di avere poteri paranormali

Da ormai 10 anni è in palio un premio di 1.000.000 di dollari (premio randi)
a chi dimostra, sotto controllo scientifico, di avere poteri paranormali
Nessuno lo ha ancora vinto
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 24 settembre 2005 12:3611/34
non lo so a dirvi la verità... certo, i veggenti che si vedono in tv, quelli che fanno la pubblicità, sono cialtroni dal primo all'ultimo.
ma, sì, la signora che ha individuato la macchina della ragazza mi ha colpito... è anche possibile che magari ha assistito all'incidente e adesso si diverte a prendersi i meriti di sensitiva. sinceramente non lo so proprio se ci credo o no.

non mi sono mai successe cose strane... ogni tanto cado dal letto, ma credo sia solo perchè dormo come una deficiente e non perchè c'è qualcuno che mi spinge giù

ah, avete sentito che adesso anche la mamma di Denise Pipitone vuole andare dalla sensitiva di Chiara Bariffi?
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 24 settembre 2005 13:3212/34
come dice la mia nonna, se adesso la sensitiva riuscira a risolvere qualche altro caso oltre a quello della ragazza nel lago ci saranno elementi in piu per poterle credere

cmq io mi lascio affacsinare da queste cose e non riesco a dire che sono cavolate con leggerezza
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 24 settembre 2005 23:5113/34
... già la semplice domanda io sono?esce fuori da ogni spiegazione fisica...dopodiche risulta molto più facile credere che nell'infinito vuoto c sia sospesa da se stessa una enorme palla di fuoco che spara sfere luce di infinito raggio a una velocità tale che se c stessimo sopra il tempo si fermerebbe...
bè mi dirai che l'hanno dimostrato ma obbiettivamente se non c fosse stato uno strumento in grado di misurare e dimostrare questo evento saresti dubbioso..e magari al CICAP i 10^7 $ Einstein non li avrebbe vinti!
...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 26 settembre 2005 10:0514/34
alla 'sensitiva' hanno affidato anche un altro caso e per ora nn sembra aver avuto la stessa 'fortuna'....
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake martedì 27 settembre 2005 17:5315/34
Io mi ricordo........la notte prima che mio nonno morisse....ho sognato esattamente quello che sarebbe successo il giorno dopo....boooo
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 28 settembre 2005 21:5216/34
..che spettacolo!!!!
ad un mio amico è successa una cosa analoga...solo che la mattina tutti i parenti avevano fatto lo stesso sogno...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 28 settembre 2005 22:0317/34
Il 22/09 22:31 Dario_79 ha scritto:
che spettacolo...lo metti nell'album foto quando lo trovi?? daiiii !! sono curioso!!
ok..
1 kiss
Stefy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 settembre 2005 22:5718/34
Bhe il mio amico orouno è una cosa che sarebbe spiegabile solo con il paranormale...decisamente.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 30 settembre 2005 22:5119/34
...certe volte mi capitano delle coincidenze assurde...tipo non incontri mai una persona anche se speri di incontrarla e poi t passa davanti nel momento meno adatto...lo so il caso...la statistica...la gaussiana..però dai è come se certe volte le cose che succedono siano pilotate e che per quanto ci si sforzi di cambiarle quelle rimangono così...è come se c trovassimo nel deserto e preghiamo che piova...e c tormentiamo se non avviene...mha!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 ottobre 2005 21:0320/34
Scrivo quello che avevo già detto in un altro post..
Si pensa ci sia stata una soffiata e qualcuno abbia detto alla sensitiva il luogo dove si trovava il corpo della ragazza,così dopo aver verificato il fatto inviando dei sommozzatori ha affermato di aver avuto quella 'visione'...Non so se la cosa è stata confermata, ma io non credo a queste cose...Sono molto scettica, per questo ho anche difficoltà a credere in Dio...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:23 29 032024 fbotz1