Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono ancora innamorata?

Sono ancora innamorata?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

548 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 25 settembre 2005 11:171/6
ciao a tutti... mi kiamo daniela... sn rassegnata... sono stata x 4 anni cn 1 rgzo, di cui ero innamoratixima, lui mi ha lasciato, poi dopo circa 9 mesi è tornato da me e io ho mollato tutto x lui, poi dopo qlke mese mi ha lasciata di nuovo, ora sto cn 1 altro rgzo da 5 mesi ed è tornato di nuovo da me... e io nn riesco a nn pensarci a lui, lui mi ha detto ke vuole la mia felicità e ke se sto bene cn qst altro rgzo x lui va bene, xkè è sicuro ke cmq 1 gg io e lui torneremo insieme... e io sto in una crisi allucinante cl mio nuovo rgzo, xkè penso di exere ancora innamoratixima del mio ex, nn riesco proprio a farne a meno, lo amo davvero troppo, e manderei sempre tutto a quel paese x lui, pero adexo nn ho il coraggio di farlo xkè mi ha fatta stare male, e qst altro rgzo merita davvero tanto xkè è un tesoro ed è innamoratiximo... nn so davvero cosa fare...

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 25 settembre 2005 12:142/6
...ieri ho parlato ore con una mia amica di questo fatto...cioè lei era te ed io sto x ritrovarmi nella stessa situazione...e se torna?
penso che sei ancora innamorata del tuo ex...è questo il problema..lui è come un elastico...si tende e va via si tira e si molla...insomma il massimo della instabilità...
è anche molto scaltro a dirti che tanto tornate insieme...cioè t ha sotto controllo e t da per scontata...è scontato che tu sei debole e che ritorni con lui perchè lui ha potere su di te giusto?
Sbagliato!...in realtà se la sta a fa sotto...
stammi a sentire l'esperienza fa l'uomo saggio...
lascia perde!
hai avuto prova che lui nn è affidabile...perchè t dovresti fidare?
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 25 settembre 2005 21:483/6
per me devi stare attenta a distinguere la passione che puoi avere ancora per l'ex dal sentimento di un rapporto in cui c'e' piu' stabilita' e fiducia e quindi qualcosa che si rovina piu' difficilmente..
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 26 settembre 2005 00:084/6
innanzitutto devi chiederti cosa provi.. lo so che e difficile ma cerca di vedere la situazione obiettivamente.. una persona che sta con te quattro anni e poi ti lascia gia ti fa star male da morire, poi dopo poco torna e si pensa che se compie un passo del genere ci abbia pensato bene perche si presume che dopo cosi tanto tempo con una persona anche se i sentimenti possono cambiare il rispetto ci sia cmq, e invece dopo un po' ti lascia di nuovo... e ha addirittura il coraggio di tornare di nuovo.
sinceramente io credo che dopo quattro anni insieme lui ormai ti conosca e sappia se sei la persona con cui vuole stare o no, gli attimi di sbandamento possono capitare ma non a distanza cosi ravvicinata, avevo un'amica che si comportava come fa lui con te ed era perche non era innamorata, semplicemente stava col tipo per non stare sola ma appena qualcuno di meglio le ronzava attorno si faceva trovare libera, ora io non so se anche il tuo caso e cosi, mi auguro di no, pero se fossi in te mi farei serie domande sui suoi sentimenti nei tuoi confronti, perche per come la penso io c'e poco da dire, se ami una persona vuoi stare con lei, ti puo capitare di avere un abbaglio ma non cosi, non tutti questi ripensamenti, e il rispetto per te dov'e? per i tuoi sentimenti? una persona che ti ama fa di tutto per non farti soffrire e non mi sembra che lui stia facendo cosi, anzi, anche le paroline sadiche.."tanto lo so che torneremo insieme" per come le vedo io sono solo un modo per gettarti nei dubbi, per offuscare la felicita che potresti ritrovare, per farti in ogni modo pensare 'e se avesse ragione?' hai mai pensato che voglia tornare solo per egoistico senso di possesso?
una parola ancora per il tuo attuale ragazzo: e ovvio che una storia di pochi mesi non puo essere paragonata al grande amore di quattro anni, ma come stai con lui? sei serena? perche non dargli una possibilita piuttosto che concedere l'ennesima a qualcuno che sai gia ti fara soffrire?
scusa se mi sono dilungata cosi tanto.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 29 settembre 2005 21:425/6
grazie x la risposta... altro ke dilungata... nn ci crederai ma ho letto la tua risposta x 3 vv, in gg diversi... xkè davvero la lucidità di fuori molto spexo ti aiuta a vedere meglio le cose... purtroppo io sn innamorata, ho deciso di lasciar xdere e nn tornarci insieme, pero ahimè cmq provo ancora qlcs di forte x lui, diciamolo pure ke ne sn ancora innamorata, xo' vado avanti xkè anke se ne sn innamorata almeno diciamo ke scelgo il male minore, dato ke nn voglio soffrire ancora x lui... scelgo il mio attuale rgzo, a cui sn davvero affezionata xkè è 1 tesoro, sl ke ultimamente forse anke x il frequentiximo pensiero rivolto all'ex, guarda nn riesco quasi + nemmeno a baciarlo... è una cosa strana, nn mi era mai capitato.
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 30 settembre 2005 00:566/6
guarda sono proprio felice se le mie parole hanno potuto aiutarti.. forse capisco bene perche' ho vissuto una situazione piu' o meno simile nel senso che i primi tempi che stavo col mio attuale ragazzo non ne ero pienamente convinta perche' mi capitava di pensare al mio ex.. ma ho avuto la FORTUNA, si dico proprio fortuna, che lui non sia tornato e quindi ho potuto portare avanti senza paura questa storia bellissima che ora mi rende tanto felice. secondo me e' normale che tu ora ti senta cosi' nei confronti del tuo ragazzo, forse perche' nel tuo inconscio senti come se stessi commettendo un tradimento.. ma ti assicuro che e' una cosa che passa, sicuramente ci vorra' del tempo ma quando finalmente riuscirai a "chiudere" davvero col tuo ex, nella tua mente ma soprattutto nel tuo cuore, riuscirai a goderti senza timori la serenita' della tua nuova storia. lo so che e' difficile da pensare quando si e' coinvolti emotivamente ma la verita' e' che tutte noi meritiamo di essere amate davvero per quello che siamo, senza sotterfugi o compromessi, meritiamo di ricevere indietro almeno buona parte di quello che doniamo con tanto amore, e quindi dobbiamo cercare di non perdere tempo con gente che non puo' o non vuole darci quello che chiediamo. lo so che sono belle parole, che applicarle e' difficile, ma visto che siamo ancora tanto giovani bisognerebbe almeno provarci. se hai ancora voglia di parlare o bisogno di consigli io sono qui!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:56 29 042024 fbotz1