Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » nuotando nell'aria

Nuotando nell'aria

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1239 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 25 settembre 2005 11:511/10
Qualcuno conosce questa canzone? E' molto bella, io l'ho scoperta da poco, è dei Marlene Kunz.
Mi ha stupito soprattutto la storia,non so se è vera, me l'hanno raccontata; Il cantante era innamorato fin dal liceo di una ragazza, le mandava rose, poesie scritte da lui, ma la ragazza non lo ricambia. Lui le va dietro fino a 24 anni, quando anche lei si innamora di lui, dopo otto anni. Si fidanzano, ma dopo 20 giorni questa ragazza muore in un incidente stradale, e questa canzone è dedicata a lei...
fa venire i brividi...

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 25 settembre 2005 13:362/10
la canzone la conosco... non è male, ma nemmeno una delle mie preferite.

il testo è sicuramente molto bello...
non so se la storia è vera... ma non la prendo molto sul serio ad essere sincera. storie su testi tristi ne girano un sacco e la maggior parte sono false... certo sarebbe una bella sfiga se fosse vero sul serio...
poracci...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 25 settembre 2005 14:113/10
sì la conosco, è molto bella sia come testo che come musica... e ascoltata dal vivo è ancora meglio! sicuramente tra le canzoni dei MK è quella che preferisco.
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 26 settembre 2005 11:204/10
dopo aver letto il tuo post ho scaricato la canzone per sentirla...sinceramente la melodia non mi piace molto...ma il testo...è a dir poco stupendo.

beh spero davvero che la storia non sia vera...ma, del resto, penso che sia difficile scrivere parole come quelle senza provare un dolore così autentico.

dei MK mi piace molto di più "la canzone che scrivo per te".
è davvero stupenda....sia come musica che come testo...è perfetta, dall'inizio alla fine.
voi che ne pensate?

baci
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 26 settembre 2005 14:405/10
Il 26/09 11:20 sabisse ha scritto:
"la canzone che scrivo per te". è davvero stupenda....sia come musica che come testo...è perfetta, dall'inizio alla fine. voi che ne pensate?
quella che hanno cantato con skin, vero?

piace molto anche a me... il testo in qualche parte è un pò astratto, ma è molto bello se solo hai la pazienza di ascoltarlo con calma.
stupenda scelta di parole... dà quel senso di leggerezza, che spesso riescono a darti i MK... sì sì. mi piace, anche se i Marlene non sono tra i miei gruppi preferiti
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 26 settembre 2005 15:066/10
si la canzone è quella con skin...è troppo bella...

non c'è contatto di mucosa con mucosa
eppur mi infetto di te
che arrivi e porti desideri e capogiri
in versi appassionati e indirizzati a me
e porgi in dono la tua essenza misteriosa
che fu un brillio fugace qualche notte fa
e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri
che alle pareti vanno a dire ti vorrei qua....

spettacolare
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 26 settembre 2005 21:297/10
adesso provo a scaricarla ...non conoscevo i Mk prima di Nuotando nell'aria. A dir la verità all'inizio non mi è piaciuta molto, ma ascoltandola di volta in volta mi ha preso sempre di più...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 settembre 2005 16:138/10
un pò come me con zeta reticoli dei meganoidi....all'inizio nn mi piaceva tanto..poi mi sn accorto che aveva molto da regalare in quanto a emozioni...

quella di Mk la sto scaricando..vediamo un pò

La canzone è molto bella, specie quando dice mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi ...

ma nn fa alcun riferimente al fatto che lui stesse dietro questa ragazza da otto anni e che sia morta 20 giorni dopo esserci stato assieme...

ndò l'avete letto sto fatto??
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 27 settembre 2005 16:279/10
zeta reticoli è una canzone a dir poco spettacolare...
è vero, all'inizio neanche a me piaceva molto...poi è scoppiato l'amore.
un pò come tutte le canzoni dei bluvertigo..i miei adorati..a voi piacciono?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 28 settembre 2005 14:4810/10
Il 27/09 16:13 napulitanboy ha scritto:
ma nn fa alcun riferimente al fatto che lui stesse dietro questa ragazza da otto anni e che sia morta 20 giorni dopo esserci stato assieme... ndò l'avete letto sto fatto??
non lo dice nella canzone ame l'hanno raccontato...pera che l'abbiano letto in qualche recensione della canzone
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:59 19 042024 fbotz1