Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi di voi ha una storia a distanza?

Chi di voi ha una storia a distanza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

13645 visite

Sono presenti 138 post. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
smiles > smile 68Marlenee sabato 18 novembre 2006 16:2161/138
leggo per la prima volta oggi questo post..
e beh.. io purtroppo su 5 storie, 3 le ho vissute a distanza.. ed esco da qualche giorno da una di queste..
inizialmente la distanza la senti molto, perchè i primi periodi di una storia sono i piu belli, quindi quado ti vedi dopo due sett e solo per 3 gg cerchi di viverli a meglio con l'altra persona..
ma.. (c'è anche la nota dolente) quando iniziano i primi piccoli problemi la distanza li ingrandisce, perchè si discutono per telefono, per mail, chat e si sa a volte, non ci si capisce e il problema rimane.. se una persona ce l'hai vicino il problema lo si può affrontare subito..
quando inizi a vedere che cmq ognuno ha una sua vit da una parte e non insieme è brutto.. il fine sett che potevamo vederci lui ha una cosa da fare e nn ci si puo vedere, si rimanda.. una volta, due.. la possibilità di condividere cose insieme è limitata..
sarò un po pessimista in questo periodo, però è dura..
è duro anche lasciarsi sfuggire una persona speciale per la lontananza.. e quindi meglio provarci e dare il meglio.. dare tutto..
ho sofferto molto per questa cosa, ma so che lo rifarei!

avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 18 novembre 2006 20:2262/138
Tra due cuori spesso gli ostacoli che si instaurano sono altri:il non riuscire più a capirsi,il diversificarsi.
Se il vostro amore è sincero come traspare dal tuo post,riuscirete a sopportare anche la distanza.
è brutto,lo so ma credo sia meglio vedere una persona unica una volta al mese piuttosto che un individuo mediocre tutti i giorni.
E poi,ricordalo bene,non è la quantità del tempo che conta bensì la qualità.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 18 novembre 2006 20:3663/138
Il 31/10 11:21 mitica14 ha scritto:
secondo me è meglio che la chiudi qua...cioè come fai a fidarti d un ragazzo che sta miglia e miglia distante da casa tua? magari al telefono ti dice che sta studiando in realtà è al parco con un' altra tipa.....
perchè non dovrebbe fidarsi???
non ho capito mica eh!
1 se uno vuole le corna te le fa sotto il tuo stesso muso!
2 la fiducia è alla base di tutto....
3 tradire è da stupidi non ha senso..

magari al telefono ti dice: sto studiando ed è al parco con un'altra dici???
si frega proprio d te se è al parco con un'altra...
ma dai te ne accorgi se lui ha un'altra...
non si è mica scemi...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 20 novembre 2006 23:1164/138
Beh, non si può negare che la storia a distanza possa creare qualche difficoltà e portare a rinunce a volte piccole... a volte un pò più grandi...ma secondo me l'Amore, quello con la A maiuscola è amore in ogni caso, sia che sia a due passi di distanza sia che lo sia a centinaia di km...ho conosciuto storie finite x la quotidianeità, altre x la distanza...dunque non è qst che conta, ma l'intensità del sentimento e la disponibilità a capirsi, venirsi incontro e darsi talvolta qualche pizzico sulla pancia...ma se ne val realmente la pena, cosa non si fa x un sentimento senza uguali come l'amore??

Son 4 anni e mezzo ormai che vivo una storia a distanza, e non dico che di difficolta non ce ne siano state, di momenti difficili, rinunce, volte in cui si fa un sospiro mentre si dice..."vabbè, sarà x la prox volta...", e so che ancora probabilmente ce ne saranno, ma sta di fatto che siam ancora qui a combattere x un sentimento in cui crediamo, che x noi non è meno reale di uno vissuto tra due xsone che vivono nella stessa città...è semplicemente un rapporto messo più costantemente alla prova dalle difficoltà, ma forse anche x qst sempre più solido...

Secondo me un Amore è Amore a qualunque distanza se è sincero e vissuto con sincerità...magari a distanza c'è solo bisogno di un pò di forza in più...ma quella è l'amore stesso a darla!
avatar 55katia26 mercoledì 22 novembre 2006 00:1565/138
Assolutamente d'accordo con molti dei commenti di sopra...
molto meglio stare vicini ma vicini per davvero per poco tempo, che stare nella stessa casa ogni momento e sentirsi lontanissimi!
La lontananza o la vicinanza e' solo una condizione dello spirito c'e' molto poco di metrico nell'amore!
katia
tiny toons > coyotestellina jako mercoledì 22 novembre 2006 18:1366/138
Ciao oceanoblu, anch'io come te quest'anno ho finito una lunga storia in malo modo (in febbraio). Mi ero promesso di prendermi un periodo "di filessione", come non detto, 2 settimane dopo ho conosciuto una ragazza grazie ad un'amica in comune et voilà ora sono 9 mesi ke stiamo assieme! All'inizio però mi ero posto il tuo stesso problema, lei studia in un altra città e io viaggio spesso x lavoro, all'inizio avevo paura che questo poteva essere un grosso ostacolo invece... Ora sto veramente bene riesco apprezzare ogni momento che passo con lei non lasciando niente per scontato e anche quando c'è stato un periodo in cui ci vedevamo spesso il rapporto non è cambiato, anzi!! Quindi come ti hanno già detto altri non preoccuparti della distanza ma cerca di apprezzare ogni momento con la tua ragazza ... Buona fortuna!!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 23 novembre 2006 10:0567/138
Non ho storie a distanza e sinceramente nn credo riuscirei a partarla avanti qualora l'avessi....le storie sn fatte anke di quotidianità, dei pikkoli gesti, del contatto...io ho bisogno di avere la persona vicina... parlarci il più delle volte al telefono mi fa scadere un pò il rapporto, non mi restituisce niente....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 novembre 2006 10:5268/138
Il 22/11 18:13 jako ha scritto:
Mi ero promesso di prendermi un periodo "di filessione", come non detto, 2 settimane dopo ho conosciuto una ragazza grazie ad un'amica in comune et voilà ora sono 9 mesi ke stiamo assieme!
Le mie ultime storie sono iniziate così.

Ma sono convinta che se di base c'è del sentimento tutto può funzionare.

glò
nessunofarfallina91 mercoledì 6 dicembre 2006 17:3669/138
Io sto cn ilo mio ragazzo da 2 anni e mezzo..distanza:600 km più o meno..io 15, lui 21 anni..c vediamo ogni 2 mesi..a volte anke 1 vlt al mese..ma pss dire k 1 storia a distanza dà emozioni k nessuna storia potrà mai dare!..la gioia di rivedersi..abbracciarsi appena scende dal treno dopo mesi..sn emozioni fortissime..k nella routine d ttt i giorni nn potranno mai esserci..è vero,è doloroso e difficile..ma se l'amore è vero può durare!w l'amore!!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 6 dicembre 2006 19:2170/138
Il 06/12 17:36 farfallina91 ha scritto:
pss dire k 1 storia a distanza dà emozioni k nessuna storia potrà mai dare!..la gioia di rivedersi..abbracciarsi appena scende dal treno dopo mesi..sn emozioni fortissime..k nella routine d ttt i giorni nn potranno mai esserci..è vero,è doloroso e difficile..ma se l'amore è vero può durare!w l'amore!!!
credo che una storia possa definirsi tale quando ci sia una certa quotidianità:nn dico che bisogna vedersi tutti i giorni ma farlo una volta ogni 2 mesi mi sembra assurdo!!la storia và avanti tramite telefono o pc?beh,io ritengo che ci siano cose insostituibili che vanno dal contatto al sorriso o alla cosa + stupida,come uscire insieme x comperare qualcosa...tutte cose che nn cambierei mai x "un'emozione forte"da provare una volta al mese se và bene!ribadisco che ho avuto una storia a distanza, quindi parlo x esperienza...naturalmente il mio è un parere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 6 dicembre 2006 20:2871/138
Bhe, non credo che io e Giuggiola potremmo rimanere due mesi senza vederci, già 28 giorni per noi sono una infinità, ma dopo c'è una bella settimana insieme =).
Decisamente io e Giuggiola quando stiamo insieme ci stiamo ed anche a lungo, a Novembre sono stati 19 giorni, quindi le storie a distanza sono uguali alle altre, forse c'è bisogno di un pochetto di forza per coltivarle, ma c'è sempre la speranza di un futuro migliore, di un futuro più vicino.
La vita va presa come viene, va gustata minuto per minuto e se il meglio non è a casa mia, bhe, è solo un fastidio che però viene superato.
L'amore è l'amore, che sia a casa che sia agli antipodi, se si riesce stare insieme il rapporto sarà uguale!!
nessunoJOSH giovedì 7 dicembre 2006 08:4072/138
che ti posso dire ........................

IN BOCCA AL LUPO !!!!

di cuore...
nessunofarfallina91 lunedì 25 dicembre 2006 00:0873/138
volevo risp a qll k ha dtt angelique:è vero, c sent tt le sere al telefono..e cmq io nn intendevo ke sn migliori le storie e distanza..x carità!e neanke ke l'ho scelta x tt le emozioni forti ke può dare..anke se cmq nn è 1 momento..è tt la storia in sè..poi vabbè..penso sempre k bisogna esserci dentro..ho sentito tante storie di persone che poi sn and a vivere ins dp anni ed anni di lontananza..e qst mi rincuora..di tanto anke..poi rimane sempre un tuo parere!ciao e buon natale!
avatar 9terrie giovedì 12 aprile 2007 17:5074/138
Ho appena trovato il forum e soprattutto questa discussione. So che siete più giovani di noi ma vi racconto lo stesso la mia storia. Da sei mesi frequento un ragazzo (ma chiamarlo ragazzo è un po' ardito) dal momento che il soggetto ha la bellezza di 42 anni. Io ne ho tre meno di lui. Sono molto coinvolta e anche lui mi ha sempre dimostrato amore, anche se dopo due mesi è andato in crisi perchè diceva che si stava innamorando troppo.
Fa un lavoro che lo porta in giro per il mondo, ora ha appena accettato un incarico per una ong che lo coinvolgerà in Africa per un anno. Non sappiamo che possibilità abbiamo di vederci, perchè l'organizzazione pare sia molto rigida e dia pochi permessi, inoltre la zona è piuttosto disagiata. Ho letto che molti di voi vivono storie a distanza, ma io non so cosa decidere. Mi sembra che con questa sua decisione lui mi abbia escluso dal suo futuro. E' vero che non è facile nemmeno per lui, ma mi chiedo non poteva fare una scelta tenendo in considerazione noi due?! Io sarei per tenere in piedi la cosa, ma lui sembra scettico...forse perchè in passato non è riuscito a portarle avanti.....
avatar 14anscela86 venerdì 27 aprile 2007 22:3575/138
ciao,,,ho conosciuto un ragazzo via chat..ci siamo incontrati e abbiamo scoperti d essere similissimi, di volerci bene...ma..sorge un problema...lui è d caserta, è militare, andrà a taranto per un mese e mezzo, concorso e poi..dove o sbatteranno????il fatto è che è solo un mese che c frequentiamo.... e io nn so davvero come comportarmi ora che ci divideremo...è possibile che quel che c'è tra di noi, mantiene a distanza??lui sta nche male,,ma ci diciamo che continueremo a sentirci via msn..e che se sarà destino c rincontreremo...che faremo???aiutatemi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 1 maggio 2007 00:2376/138
Il 12/04 17:50 terrie ha scritto:
Mi sembra che con questa sua decisione lui mi abbia escluso dal suo futuro. E' vero che non è facile nemmeno per lui, ma mi chiedo non poteva fare una scelta tenendo in considerazione noi due?! Io sarei per tenere in piedi la cosa, ma lui sembra scettico...forse perchè in passato non è riuscito a portarle avanti.....
Non so che dirti .... forse potrebbe apparire come un atteggiamento egoistico il suo ma forse è un modo per fuggire la realtà di un sentimento che sente dentro di se crescere sempre più. Gli uomini a volte sono irrazionali e non si riesce a capire il perchè di certe azioni e di certe scelte ma se gli porti l'amore che hai descritto allora queste scelte le devi accettare ed avere fiducia in lui. Mi chiedo se non potete trovare un compromesso che ti conceda la possiblità di essergli accanto almeno per un periodo in maniera continuativa, i permessi poi sono poca cosa ma forse li potreste sfruttare al meglio vivendoli intensamente con la speranza che in futuro la situazione cambierà...... In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 maggio 2007 10:1077/138
vorrei tanto una storia a distanza con mia moglie...ma non mi riesce...
ti invidio, sai!!
nessunoChrisBlue sabato 7 luglio 2007 12:1878/138
Ciao ragazzi io vorrei aggiungere un altro quesito.
Ma se oltre alla distanza (650km) c'è di mezzo una nazione, una cultura e una lingua diversa è possibile portare avanti una storia così?
Io sono di Milano e lei è Tedesca.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 7 luglio 2007 12:2579/138
Il 07/07 12:18 LiberiLiberi ha scritto:
Ciao ragazzi io vorrei aggiungere un altro quesito. Ma se oltre alla distanza (650km) c'è di mezzo una nazione, una cultura e una lingua diversa è possibile portare avanti una storia così? Io sono di Milano e lei è Tedesca.
Tutto è possibile se lo si vuole...ma questo non esclude il fatto che è complicatissimo...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 7 luglio 2007 13:5580/138
Storia a distanza= al 100%
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

160 ms 14:26 16 052024 fbotz1