Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi di voi ha una storia a distanza?

Chi di voi ha una storia a distanza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

13577 visite

Sono presenti 138 post. Pagina 7 di 7: dalla 121a posizione alla 138a.

1 ... 5 6 7
avanti ►
messaggi per pagina
nessunospiduz martedì 5 agosto 2008 18:46121/138
ehi ciao...ke dire, io sono nella tua situazione...sto vivendo una storia a distanza da 5 mesi... x me è una cosa favolosa ank se lui mi manca tantissimo, ma siamo sempre disponibili, e poi qnd lo vedo, provo mille emozioni, invece se ce l'avessi vicino di casa, non proverei le stesse emozioni ogni giorno!!! non credi??? di dov'è lei? lui x venire da me si fa 9 ore di pullman piu 2 di treno...un po dura ma ne vale la pena credimi!!!
baci

avatar 14katekate95 martedì 12 agosto 2008 10:03122/138
crivi qui beh..se c è Amore..c è tutto..è qst l importante!.Anke io sto cn uno che sta lontano..e beati voi..che siete potuti stare almeno una settimana insieme!..cmq NON lasciar perdere..vedrai che prima o poi riuscirete a stare insieme..ciao..e buona fortuna..kiss!
nessunofede2tacche giovedì 21 agosto 2008 11:41123/138
buongiorno a tutti...sono nuova di qst forum!
ebbene si..mi sono imbarcata in una storia a distanza anch'io...da meno di una settimana!
a dirvela tutta non sono piu una ragazzina, ho avuto la mia storia lunga finita 2 anni fa, e poi tante storielle senza nessun significato. ero sfiduciata nell'amore...poi è arrivato lui :-) 3 anni meno di me...bel ragazzo, una gran testa, estremamente maturo, ma ahime...distante piu di 600 km!
abbiamo deciso di provarci, io poi sono fatta cosi, non mi piace avere rimpianti, voglio sempre andare a fondo nelle cose, sul lavoro come nella vita privata.
per ora la viviamo bene...certo, si deve creare un legame di fiducia, quando si è distanti ci si deve fidare per forza, e sperare che la fiducia sia ben riposta!...già mi manca cavoloooo!!! e dovro aspettare il prox weekend per abbracciarlo di nuovo! ma so già che mi basterà perdermi di nuovo nei suoi occhi per capire che ne vale la pena...e lo so, sono una gran romanticona!!!:-)
un abbraccio a tutti coloro che aspettano impazienti il weekend per vedere la persona amata!!!
nessunoIsismesse giovedì 2 ottobre 2008 13:23124/138
Ciao a tutti, sono nuova :P volevo chiedervi un consiglio. Ho conosciuto una persona fantastica, unica e speciale. Molti per mia sfortuna mi sottovalutno, mi trattano male perchè sanno che sono troppo buona per rispondere. Lui invece no, mi capisce davvero. Ci siamo conosciuti su un sito, abbiamo iniziato a chiacchierare, poi dopo alcuni mesi siamo riusciti ad incontrarci (4 giorni fa). Che dire...è stato bellissimo, non mi sono mai sentita così bene con una persona. Il problema è che io sono di Modena e lui è di Napoli. Gli voglio veramente bene. Ora ci siamo dichiarati ma non sappiamo cosa fare. Mi sentirei davvero in colpa mettendomi con lui perchè so di sicuro che starebbe male per la lontananza e che non vorrebbe più vedere nessun'altra ragazza.
Non so cosa fare, sono disperate uff
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 2 ottobre 2008 14:00125/138
Non so cosa fare, sono disperate uff
...
neanche noi sapremmo cosa fare...per le questioni di cuore la lontanaza permanente è il più grande ostacolo...
non si può risolvere..tranne che uno dei due non si trasferisca!!
avatar 9ZeMeLlaSTYLe venerdì 3 ottobre 2008 01:01126/138
Il 02/10 13:23 Isismesse ha scritto:
Non so cosa fare, sono disperate uff
provateci! se non va non va! se va w l'amore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 ottobre 2008 08:07127/138
Ok, se la tua lei non è troppo giovane tutto bene, se la tua lei è troppo giovane lascia perdere, ci vuole molta forza e di donne che l'hanno ne conosco, ma di uomini anche di più.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 3 ottobre 2008 11:58128/138
Il 03/10 08:07 danut ha scritto:
ci vuole molta forza e di donne che l'hanno ne conosco, ma di uomini anche di più.
Forza interiore, ne hanno di più le donne..e lo dico perchè l ho anche visto. Se una non l ha avuta, non vuole dire che la maggior parte delle donne non ce l hanno.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 3 ottobre 2008 12:01129/138
Il 03/10 11:58 giuggiola ha scritto:
Il 03/10 08:07 danut ha scritto:
ci vuole molta forza e di donne che l'hanno ne conosco, ma di uomini anche di più.

Forza interiore, ne hanno di più le donne..e lo dico perchè l ho anche visto. Se una non l ha avuta, non vuole dire che la maggior parte delle donne non ce l hanno.
----------------------------------------

Il 03/10 08:07 danut ha scritto:
Ok, se la tua lei non è troppo giovane tutto bene, se la tua lei è troppo giovane lascia perdere, ci vuole molta forza e di donne che l'hanno ne conosco, ma di uomini anche di più.
mamma mia...che p###e che siete...



chiarirvi in privato no, eh ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 ottobre 2008 12:05130/138
Molte donne sono pupazze che giustificano le loro cose con la frase "al cuor non si comanda" nessun uomo giustificherà mai nulla con una frase così idiota.
La distanza si supera solo se si è forti in due, se uno dei due è notoriamente debole o insicuro allora meglio lasciar perdere, si finisce a farsi del gran male.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 3 ottobre 2008 12:12131/138
Il 03/10 12:05 danut ha scritto:
Molte donne sono pupazze che giustificano le loro cose con la frase "al cuor non si comanda" nessun uomo giustificherà mai nulla con una frase così idiota. La distanza si supera solo se si è forti in due, se uno dei due è notoriamente debole o insicuro allora meglio lasciar perdere, si finisce a farsi del gran male.
era un no??

ok...afferrato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 3 ottobre 2008 20:53132/138
Il 02/10 13:23 Isismesse ha scritto:
Il problema è che io sono di Modena e lui è di Napoli. Gli voglio veramente bene. Ora ci siamo dichiarati ma non sappiamo cosa fare. Mi sentirei davvero in colpa mettendomi con lui perchè so di sicuro che starebbe male per la lontananza e che non vorrebbe più vedere nessun'altra ragazza. Non so cosa fare, sono disperate uff
Se non ti senti sicura allora lascia perdere...se davvero lo ami non cominci già a farti tanti problemi... ti butti a capofitto.
Se vuoi posso darti qualche consiglio:
- tanta pazienza e tanta forza per sopportare i periodi di lontananza
- trovare sempre argomenti di cui parlare, sennò poi non si trova una "scusa" per mandare un messaggino in più
-sapere fin dall'inizio che i discorsi attraverso i messaggini, le email, le telefonate possono essere fraintesi (per tanti tanti motivi, tra cui il fatto che manca il tono della voce [tranne per tel] e quindi non sai mai in che modo l'altro ti dice le cose)
-rinunciare a un po' della tua libertà (questo in tutte le storie) e anche dei tuoi impegni perchè vedendovi poche volte, quelle poche volte vorrete stare sempre sempre insieme.

Basta...altro non saprei che dirti. Spero bene per voi!
nessunochicchirichi mercoledì 15 ottobre 2008 10:54133/138
Ciao a Tutti!
IO sono appena reduce di una storia a distanza, 900 km di distanza in italia, dopo un anno passato a vederci appena potevamo con il treno che ci portava su e giù, lui si è trasferito da me nella mia città.
Quando stavamo a distanza, era come se lo avessi in realtà sempre con me, si stava benissimo ci sentivamo ogni minuto in qualunque modo..e non ho mai sentito il peso della distanza, nè io nè lui. Pensavamo di convivere, di sposarci, di avere una famiglia..
Poi quando si è trasferito sono iniziati i problemi nel suo cervello, perchè lui si è accorto che la vita nella mia città non faceva per lui, lui era abituato a Tropea...paese calabrese con abitudini nettamente diverse dal nord, ritmi totalmente opposti, modi di vivere di intendere il lavoro molto distanti (distanti,non dico nè meglio nè peggio). In + la lontananza da casa, dalla sua famiglia..
E così dopo un anno passato da me, appena ha avuto l'occasione è scappato e si è trovato una fidanzata nel suo paesino....senza problemi di trasferimenti :'( e io sto malissimo!sono passati 5 mesi ma non riescoa dimenticare, ho provato una riconquista scendendo in calabria (mentre lui già aveva l'altra, ma io non lo sapevo) e dicendo che ero pronta a trasferirmi io.....ma lui aveva già un'altra con cui stava bene.. :'(

Chi di voi oltre a stare a distanza ha provato a trasferirsi??

Grazie
nessunoandyfl mercoledì 15 ottobre 2008 12:30134/138
a mio avviso per funzionare anche minimamente deve esserci grande maturità ed entrambi devono essere davvero pergone "giuste".
troppe difficoltà e troppi ostacoli da superare altrimenti.
nessunochicchirichi mercoledì 15 ottobre 2008 14:24135/138
Io ho paura che più che stare a distanza il problema più grande sia "chi si trasferisce?" ..ecco credo che questa sia la fase più critica,seppure inizialmente magari non paia così. Soprattutto quando sono due città con due modi diversi di intendere la vita, o addirittura due nazioni diverse.

Io adesso voglio che il prossimo fidanzato viva nel mio palazzo :D non volgio sciupare una storia perfetta a causa di una città!
nessunoandyfl mercoledì 15 ottobre 2008 15:04136/138
per me non è solo quello. sarà che l'immaturità della mia lei di allora ha fatto sì che non riuscissi più a passare sotto le porte...
poi, superato questo (che per la giovane età non è così semplice) è ovvio che nascono i problemi veri, che comportano il trasferimento di uno dei due se si vuole impostare qualcosa insieme
non credo all'amore a distanza per una durata superiore all'anno
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 15 ottobre 2008 17:22137/138
nn facciamo di tutta l'erba un fascio. Può andare male e può andare bene.
Mio padre e mia madre sono stati fidanzati a distanza per 4 anni(dal 1985 al 1989) papino qui in Italia e mammina in Spagna, a 3000 km di treno e si vedevano 2-3 volte l'anno.
Poi sono arrivato io e si sono sposati. Sono 19 anni di matrimonio e stanno bene per il momento.
nessunoirenuccia91 venerdì 31 ottobre 2008 15:08138/138
Ciao a tutti.. ebbene si anch'io sto vivendo una storia a distanza..380 km,non sono pochi..
Ci siamo conosciuti su una chat,parlavamo molto ci raccontavamo un po' la nostra vita,messaggiavamo ore e ore,con lui parlavo bene mi faceva sentire importante,speciale.. poi un giorno ci siamo innamorati,avevamo paura d'iniziare una storia così,xkè avrebbe ftt male ad entrambi la lontananza, però nonostante tutto c'abbiamo voluto provare e dopo 7 mesi lui è venuto da me.. e così il 12 luglio ci siamo messi insieme,è vero la distanza ci avrebbe fatto male ma nessuno dei due voleva rinunciare,l'amore ke provavamo l'uno x l altro ci teneva uniti e ci dava forza per continuare..già, xkè queste storie richiedono tanta forza,tanto sacrificio,tanta fiducia e soprattutto bisogna crederci,xkè in amore tutto è possibile..Adesso stiamo insieme da 3 mesi e 19 giorni..ci vediamo una volta al mese è dura xkè cmq mi manca,quando ho bisogno di lui, di un suo abbraccio, di una sua carezza purtroppo non c'è e mi devo accontentare solo delle sue parole e della sua voce anche se so ke con il pensiero lui è con me..però le nostre paure,i nostri momenti di tristezza li affrontiamo assieme ne parliamo e uniti ci diamo la forza x andare avanti..
Anche le discussioni ovviamente non mancano xkè comunque parlandoci via messaggio e via telefono i discorsi possono essere fraintesi,l'importante però è parlarne e chiarirsi..
Ed è impossibile spiegare l'emozioni ke provo quando lo rivedo,ogni momento passato con lui è incantevole,i sentimenti sono implificati..
Ovviamente tendo a ribadire ke non è facile portare avanti una storia così,xò secondo me questo serve a capire veramente quanti tieni ad una persona,quanto l'ami e cosa sei disposto a fare x averla accanto..
Per le vacanze natalizie lui viene da me e stiamo assieme 4 giorni! ancora non ci posso credere 24 ore su 24 accanto al mio amore..
Sul fatto di trasferirsi,dopo un po' questo passo qualcuno dei due lo deve compiere xkè una storia lontana non può rimanere sempre tale,lui mi ha detto ke x me lo fa xkè non gli interessa ciò ke perde ma ciò ke trova! Detto questo io consiglio a tutti di provarci,se c'è l' amore e se la persona è veramente importante e nessuno dei due non può far a meno dell altro xkè non buttarsi,almeno x nn avere dopo il rimpianto di non averci provato! Quindi se uno vuole le storie distanza possono funzionare,se è veramente quello ke vuoi fai anke mille km x avere la persona ke ami accanto..
Adesso ho finito,potrei scrivere ancora per ore ma mi sto stufando!
Auguro tanta felicità e fortuna a tutte le persona che come me stanno vivendo una storia a distanza e ricordatevi mai arrendersi,tutto è possibile basta volerlo!bye bye!
1 ... 5 6 7
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 18:22 29 042024 fbotz1