Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sopresa straordinaria

Sopresa straordinaria

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

628 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunol.saulino martedì 27 settembre 2005 22:511/12
Dopo 5 anni la storia con la mia ragazza(abbiamo entrambi 22 anni) sta subendo una crisi senza precedenti, soprattutto per quella che lei definisce "mancanza di brio". Sono fiducioso che le cose possano andare meglio... Nel frattempo vorrei farle una sorpresa, semplice ma allo stesso tempo straordinaria, che le possa far capire quanto tengo a lei. Accetto consigli.

nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 27 settembre 2005 23:252/12
Eh la crisi dei 5 anni...
Puoi regalarle :
una festa a sorpresa
un weekend all'estero (Parigi magari)
una lettera d'amore
Ma se è destino è destino...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 28 settembre 2005 02:573/12
fantastica questa statista della "crisi del 5 anno" ,sembra una cosa universale.....
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 28 settembre 2005 09:174/12
beh dopo così tanti anni una crisi è normale...ma vedrai che se il vostro amore è vero, passerete anche questa.
per la sorpresa...
concordo sul weekend! ti consiglio come città parigi perchè è romantica al massimo, soprattutto adesso, all'inizio dell'autunno.
altrimenti, in italia, venezia o firenze.
un bacione e in bocca al lupo.
sabina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 28 settembre 2005 11:105/12
Una serenata sotto la sua finestra, se sei bravo a scrivere canzoni meglio ancora, o anche una poesia accompagnata sempre da qualcuno che molto gentilemente ti accompagna con una chitarra o una pianola...

Coraggio, e complimenti per l'idea che hai avuto! Non tutti hanno la forza di reagire così davanti ad una crisi!!

P.S. E non dimenticare i fiori!!!

Semplice romantica
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 28 settembre 2005 11:296/12
Un cd con le vostre foto nei momenti più significativi della vostra storia....
Il ristorante dove avete cenato per la prima volta con una rosa rossa che l'aspetta.
Un TI AMO scritto sull'asfalto davanti casa.
Un mazzo dei suoi fiori preferiti in ufficio, o all'università.
Fatti trovare sotto casa sua la mattina appena esce con la colazione...
Fermatemi che potrei andare avanti per ore....
Non la conosco, ma pensa a qualcosa che le piace, anche un piccolo oggettino da fargli trovare sotto il cuscino con una letterina....
glò (quante piccole follie si fanno per amore...)
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 28 settembre 2005 11:317/12
Il 27/09 23:25 oceanoblu ha scritto:
un weekend all'estero (Parigi magari)
alla faccia della sorpresa semplice!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 28 settembre 2005 12:498/12
Il 28/09 11:31 plegine ha scritto:
Il 27/09 23:25 oceanoblu ha scritto:
un weekend all'estero (Parigi magari)

alla faccia della sorpresa semplice!!!!
Quoto!!
Per quanto bella, credo che basti molto meno... o meglio, deve essere un qualcosa che tocca, che ricordi i primi tempi che dia valore alla vostra storia!!!
Bellissimi i suggerimenti di Gloria...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 settembre 2005 14:119/12
temo di non essere per niente romantica. io ti consiglierei una serata in birreria... ma magari non piace a tutti

se no concordo con gloria... le piccole cose sono sempre le migliori.
anche se il week end a Parigi è una gran bella idea.
auguri!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 28 settembre 2005 17:4410/12
voto per il weekend magari anche in italia se non ti vuoi rovinare, conosco agriturismi in cui spendi veramente poco e sono molto carini. cmq sono d'accordo che le sorprese devono partire dalle piccole cose, un mazzo di fiori inviatole a casa, la proposta di portarla in posti nuovi, una lettera che le esprima tutti i tuoi sentimenti.. non so, devi vedere tu cosa puo' essere piu in sintonia col vostro modo di essere
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 28 settembre 2005 19:3211/12
...
penso che sia un'ottima idea!
...guarda però che se manca il brio è colpa di entrambi!
cioè lei che sta facendo x rimediare?
non t sentire in dovere di fare ma comportati come osservatore!
...tu che guardi te stesso e lei
e t chiedi: cosa c potrebbe essere di più?
in qualunque luogo e posto voi state siete sempre voi due..
…io t consiglio di non cercare qualcosa lontano da voi due…qualcosa di insolito è destinato a finire…non c’è niente in più..tu e lei siete già tutto…

personalmente amo donare fiori
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 settembre 2005 19:5412/12
Il 28/09 19:32 Dario_79 ha scritto:
... penso che sia un'ottima idea! ...guarda però che se manca il brio è colpa di entrambi! cioè lei che sta facendo x rimediare? non t sentire in dovere di fare ma comportati come osservatore! ...tu che guardi te stesso e lei e t chiedi: cosa c potrebbe essere di più? in qualunque luogo e posto voi state siete sempre voi due.. …io t consiglio di non cercare qualcosa lontano da voi due…qualcosa di insolito è destinato a finire…
Concordo con quello che dice Dario, ma posso dirti alcune cose per esperienza. Quiando lei ti dice che mancate di brio, non guarda se stessa, ma è lei con te la causa di questo.
ALla fine la cosa che rende una relazione stupenda è il sapersi sorprendere nonostante gli anni, nonostante ci si consca tanto bene, perchè comunque te non sei lei e lei non è te.
Evita una cosa grande una sola volta, ma pensa che sono tante cose piccole nella vita che fanno la differenza.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:54 29 042024 fbotz1