Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » razzisti

Razzisti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

813 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina batman giovedì 29 settembre 2005 10:061/11
Prima ho letto su "La stampa" un fatto incredibile. Una ragazza tredicenne (ripetto tredicenne) abitante in un paesino del Piemonte,inserita bene a scuola,minacciata da tempo da tre balordi di circa 18 anni. E sapete perchè?perchè nera. Ed in più l'ultima volta l'hanno picchiata e le hanno fatto una svastica sul braccio,con un sasso appuntito. Io sono sconvolto.

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 29 settembre 2005 11:002/11
Sono episodi disgustosi..purtroppo il razzismo esplicito o celato e nascosto in altre forme sono più diffusi di quanto sembrerebbe..o di quanto si voglia ammettere.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 29 settembre 2005 17:303/11
è ridicolo sapere che esistono persone che minacciano e uccidono altre persone per qualche differenza fisica.
Siamo tutti esseri umani alla fine, nè più nè meno.
All'epoca c'era la caccia ai neri, verso il 67 o giù di lì (perdonate le mie lacune mentali) sarebbe da vedere come reagirebbero i bianchi se un giorno tutti i neri del mondo decidessero di fare la caccia ai bianchi.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 29 settembre 2005 22:494/11
...in realtà a me fanno pena...sono persone disadattate e piccole che inseguono il passato
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 29 settembre 2005 23:085/11
x j esami d 3 media ho ft 1 ricerca sl razzismo...capendo csì ke è una cs mlt ingiusta...c sn mlt fenomeni dl genere...magari noi nn c facciamo manco caso...ma veramente sn cs sconvolgenti...xke nn è giusto giudicare 1 xsn dl colore dl plle e se s dovexe giudicare 1 xsn dl colore dej okki??cioe è una cs axurda...1 dl mie mijori amike è nera è domenicana ha avuto dei problemi anke lei le hanno dato dl negra le hanno dt d tornare da dv è venuta ma veramente è 1 bellissima ragazza tra l'altro mlt simpatica ma certe xsn sn decelebrate e quindi nn capiscono ke il colore dl pelle nn è ke 1 minimo dettajo d 1 xsn
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 29 settembre 2005 23:246/11
Mammamia...stavo x proporre un topic simile...che telepatia!

stasera parlavo con una xsona che stimo molto ma che mi ha lasciato senza parole qnd abbiam fatto un discorso sulle xsone di colore...mi ha un pò delusa...ne parla come di una razza inferiore, dice che non vorrebbe mai averci a che fare xchè non si fida....sono rimasta senza parole...mi sembrava di tozzare contro un muro mentre cercavo di mostrargli le cose sotto il mio punto di vista...che tristezza ho provato...qnd una xsona che stimi ti fa un discorso come quello così convinto ti cadon le braccia davvero!!!

io son così aperta ed affascinata da tutte le culture differenti dalla mia...e poi cos'è un colore della pelle?? se davvero il mondo fosse fatto da gente di colore che fa discriminazioni contro i bianchi? è così bello che al mondo siam diversi ma nel cuore, nel nostro essere umani tutti uguali....sotto un unico cielo....stasera mi sn sentita davvero un'aliena a ragionare così....mi ha fatto troppa tristezza....e che sorpresa entrar qui e trovare proprio un topic sull'argomento con xsone che la pensan come me!!!! Divina provvidenza! Grazie a tutti di esistere!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 29 settembre 2005 23:347/11
...io amo l'africa e i suoi abitanti...alcuni amici mi hanno regalato anche un djembè...ma come lo suonano loro...non c riuscirò mai...
e grazie anke a te di esistere
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 30 settembre 2005 17:158/11
ehhh(sospiro)modestamente siamo i migliori...ma nn spargiamo troppo la voce,potrebbero voler controllare..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 ottobre 2005 21:439/11
purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 2 ottobre 2005 00:2210/11
non ho davvero parole per descrivere il mio grande disgusto verso qst persone...
pikko
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 2 ottobre 2005 09:4911/11
Il 29/09 17:30 Kildem ha scritto:
è ridicolo sapere che esistono persone che minacciano e uccidono altre persone per qualche differenza fisica. Siamo tutti esseri umani alla fine, nè più nè meno. All'epoca c'era la caccia ai neri, verso il 67 o giù di lì (perdonate le mie lacune mentali) sarebbe da vedere come reagirebbero i bianchi se un giorno tutti i neri del mondo decidessero di fare la caccia ai bianchi.
quoto in pieno
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:48 19 042024 fbotz1