Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » l'estate è finita

L'estate è finita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1512 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
superman > lois lanestellina stellina arcangela giovedì 29 settembre 2005 10:271/5
e un anno se ne è andato....quasta frase richiama una canzone lo so...spero abbiate passato bene le vacanze intanto io sto per trasferirmi nella mia nuova casa non vedo l'ora se potessi vi inviterei tutti a vederla...cq a parte questo sono contenta di come ho passato quest'estate ho conosciuto tante persone simpatiche . non è successo nulla di scandaloso a parte il fatto che si possono sposare i gay in spagna ....cmq vi volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla coi gay...volevo chiedervi solo una cosa che non c'etra niente con tutti gli altri argomenti...quest'anno faccio meno la cattiva...;)) pensate che sia vero quello che dice la sensitiva busi? è vero che si possono avere dei contatti coi morti oppure no...??io personalmente non so cosa credere sono in forse...visto che dopo tutto la fisica quantistica ci dice la stessa cosa che esiste anche quello che non possiamo vedere solo partendo da punti di vista diversi da quelli religiosi.

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 29 settembre 2005 10:372/5
Ciao Arcangela!! Bentornata, anche noi a turno ci siamo un po' assentati per le vacanze, mi fa piacere che le abbia passate bene
Per la tua domanda sulla sensitiva Busi, è un argomento che ha colpito anche noi, difatti abbiamo da poco aperto un Topic su questo intitolato "Paranormale", cercalo tra gli ultimi post inviati, troverai che molti di noi hanno già esposto un parere, chi scettico chi meno, la discussione è apertissima
Semplice
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 29 settembre 2005 17:403/5
Bisogna vedere:
1) se ci credi
2) se sei religiosa o solo "ti piace l'idea" o addirittura "è di moda quindi lo faccio anch'io".
Parlare coi morti si può fare, ma bisogna vedere perchè lo fai, come lo fai e se lo sai fare.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 29 settembre 2005 18:384/5
Il 29/09 10:27 arcangela ha scritto:
dopo tutto la fisica quantistica ci dice la stessa cosa che esiste anche quello che non possiamo vedere solo partendo da punti di vista diversi da quelli religiosi.
veramente non è proprio quello il punto di partenza della fisica quantistica... più che di punti di vista diversi da quelli religiosi, parlerei di punti di vista diversi da quelli razionali.
e del resto spesso anche il paranormale non c'entra una cippalippa con la religione!

P.S.: buon per te che hai passato una bella estate... io non ne ricordo una peggiore di questa!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 ottobre 2005 20:525/5
Si presuppone che ci sia stata una soffiata e qualcuno abbia comunicato alla veggente che il cadavere si trovava in fondo al mare, così lei ha mandato dei sommozzatori a verificare che hanno confermato e poi ha detto ai genitori della ragazza di aver avuto questa 'visione'...Non so se il fatti è stato confermato o meno, ma io personalmete non credo in queste cose...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:05 28 032024 fbotz1