Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » video-proiezione o monitor il futuro?

Video-proiezione o Monitor il futuro?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

627 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 novembre 2003 17:591/5
Raga, in 1 saletta m'hanno mostrato i primi minuti da 1 DVD del Signore degli anelli... incredibile!

Tutto col Video-proiettore, x skermo 1 quadro bianco a muro di 80"...

Tutto dipende dal grado di fedeltà del segnale, ke potrà essere ad alta definizione solo quando comincerà a trasmettere anke la RAI (x ora lo farebbe 1 solo canale europeo d'avanguardia), ma non prima, credo, del 2004-05... i primi programmi sximentali... ke ne pensate?

Insomma, meglio 1 monitor del tipo TV oppure PC... o molto, mooolto meglio questo sistema col proiettore di 1 segnale, da DVD, ma anke da satellite, ke x me sarà 1 bomba... & costa già da ora moltissimo meno d'1 sistema al plasma o LCD?!?


fefy& villy

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 10 dicembre 2003 13:342/5
ciao FE,
ti rispondo innanzitutto perchè non l'ha fatto nessuno
skerzo...
non lo so, potrebbe essere una bella cosa, io per ora cmq preferisco i monitor flat
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 10 dicembre 2003 20:403/5
io preferisco il mio 40 pollici a tubo catodico.
il flat è una tecnologia ancora troppo sperimentale per essere affidabile, e il proiettore troppo scomodo per poter ancora sostituire il televisore canonico.


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 dicembre 2003 00:344/5
Non vorrei contraddirVi, ma tecnici & esxti pare non facciano altro ke confermarmi nella mia brillante intuìscion...!!!


fefèx sxt
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 11 dicembre 2003 17:125/5
il flat non è quello piatto, anzi è piuttosto ingombrante!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:45 28 032024 fbotz1