Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuovo amore?kissà

NUOVO AMORE?kissà

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

897 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 1 ottobre 2005 20:201/23
ciaou a tutti....volevo rendervi partecipi della mia storia e kiedervi consiglio....

frequento un corso d teatro da anni e la mia insegnante k ovviamente è un attrice porta cn se dei ragazzi del servizio civile....qst annoi decide d portare un ragazzo...bello cm il sole e dolce cm il miele....tutte gli fanno il filo compresa una mia compagna....

l'altroi giorno facciamo un esercizio k consisteva nello scegliere un compagno e dirgli cos'è k pensavamo d lui allora io volevo scegliere lui ma nn posso xkè la mia amica sceglie me e lui si mette accanto a lei e di fronte alla raga k è a fianco a me....l'insegnante a qst punto kiede a lui ki ha scelto e lui indica me....

ero d qst colore e lei k ha capito mi dice...kiara di tu a lui cos'è k pensi....mi avvicino imarazzatissima e gli dico semplicemente sei molto carino....lui d rimando...USCIAMO INSIEME? a quel punto avrei voluto dirgli si ma ero troppo imbarazzata...così ho lasciato correre....

ora il problema è...come fargli capire k mi piace e vorrei frequentarlo oltre il corso?
2....la mia amica c è rimasta male xkè lei è bellissima e credeva lui scegliesse lei al mio posto....come fare?devo lasciar perdere io o devo afferrare le redini e vinca il mijore?sarebbe giusto dirle k mi interessa veramente?io so d certo k lei all'infuori d una storia nn vuole nulla qnd sarei tentata a dirglielo....come devo fare?un bacione e grazie

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 ottobre 2005 20:582/23
Bhe se per te non è poi così importante forse è meglio lasciar perdere per evitare di mettere a repentaglio la tua amicizia...Rischieresti di litigare con la tua amica e magari poi anche di soffrire per questo ragazzo...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 1 ottobre 2005 21:063/23
visto che lui ti ha già proposto di uscire insieme mi sembra molto facile come fargli capire che vorresti frequentarlo... basta tornare sul discorso e dirgli un bel "sì, mi farebbe davvero piacere uscire con te!".
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 1 ottobre 2005 21:224/23
Il 01/10 20:20 kiarulla ha scritto:
la mia amica c è rimasta male xkè lei è bellissima e credeva lui scegliesse lei al mio posto....come fare?devo lasciar perdere io o devo afferrare le redini e vinca il mijore?sarebbe giusto dirle k mi interessa veramente?io so d certo k lei all'infuori d una storia nn vuole nulla qnd sarei tentata a dirglielo....come devo fare?un bacione e grazie
Kiarulla, il fatto che la tua amica sia bellissima è relativo, quello che per una donna è una bella donna ad un uomo può decisamente non piacere e la bellezza non è tutto, se no scusa solo le persone fisicamente belle potrebbero definirsi persone e gli altri che dovrebbero fare? Se lei vuole solo una storiella ma che ti frega di lei, scusa per un suo bisogno egoistico ti tagli le gambe da sola? Su su su lui ti ha chiesto se volevi uscire con lui ed ora rispondi di si.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 1 ottobre 2005 23:215/23
Sai benissimo che tu vuoi lui, quindi leggere un consiglio dove ti si dice di lasciarlo perdere secondo me ti sparirebbe dalla mente in meno di due secondi. La cosa da fare, quella che probabilmente farai, sarà provarci. Rispondere a quel suo "usciamo insieme" e concludere quello che lui stesso aveva voluto iniziare.
Se il ragazzo vale DAVVERO il rischio, rischia. Guadagni un ragazzo, e perdi una cretina, perchè se si arrabbia con te solo perchè un ragazzo che A LEI piaceva ha scelto volutamente te, allora è solo una stupida gallina.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 2 ottobre 2005 00:256/23
cogli la palla al balzo...escici.,..
e poniti la domanda
ma la mia amica si farebbe tt qst pippe mentali??
nn pensi che nn ci penserebbe 2 volte ad uscire cn lui??
fallo anche te e goditi la tua vita
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 2 ottobre 2005 09:287/23
effettivamente la mia amica nn si fa tutte ste pippe anche xkè ho saputo k la palla al balzo l'ha colta lei....ieri sera l'ha incontrato in un pub ad una serata di rock alternativo e ji ha kiesto unastoria....ma so anche k lui ha rifiutato a priori....naturalmente nn farò l'indifferente x passare da scema ma puntualizzerò qst alla mia cara dolce altruista amica....dato k domani ho lezione cn lui x fare la prova del bacio....alla domanda dell'insegnante:CON KI VUOI PROVARE LA SCENA?....risponderò...con vincenzo....(il bacio a teatro lo diamo finto però è un modo x fargli capire ke se al suo invito nn ho risp nn è stato x un rifiuto ma x una questione d timidezza)

Il 01/10 21:06 plegine ha scritto:
visto che lui ti ha già proposto di uscire insieme mi sembra molto facile come fargli capire che vorresti frequentarlo... basta tornare sul discorso e dirgli un bel "sì, mi farebbe davvero piacere uscire con te!".
infatti x risp a plegine...avevo già pensato d ritornare sull'argomento x kiedergli se il suo invito era sincero o se lo ha posto solo xkè nn ji veniva nient'altro da dire....anche se ho avuto modo d constatare k durante le improvvisazioni ha un okkio fisso sempre su di me....e l'altro alla scena k si sta svolgendo...(non è strabico fidati)

Il 01/10 21:22 danut ha scritto:
Se lei vuole solo una storiella ma che ti frega di lei, scusa per un suo bisogno egoistico ti tagli le gambe da sola? Su su su lui ti ha chiesto se volevi uscire con lui ed ora rispondi di si.
il fatto nn è ke mi taglio le gambe x lei.....vedi lei mi parla sempre dei suoi problemi in famija k a dir poco sono grossi....poi va a finire ai ragazzi dicendo k dopo un suo ex k ha un nome strano e nn ricordo...ah si arduino...non ha avuto altri ragazzi...ora il suo ex si sposa e lei piange...però nn è vero k ha avuto solo lui e basta...xkè ora k ricordo bn...ha storieggiato cn un tipo k mi piaceva ed era in classe nostra...era arrivato da poco xkè all'inizio era stato bacciato e si era ritirato poi si è reiscritto...qnd nn può dirmi cavolate...io poi penso....ma sta ragazza ha realmente problemi o se li crea?e molte volte finisco col compatirla e rinunciare a ciò k vojo realmente

Il 01/10 23:21 Kildem ha scritto:
Sai benissimo che tu vuoi lui, quindi leggere un consiglio dove ti si dice di lasciarlo perdere secondo me ti sparirebbe dalla mente in meno di due secondi.
sarà anche vero kildem però non vuol dire k te devi dire ciò k non pensi x dirmi ciò k vojo sentirmi dire....io accetto qualsiasi consiglio o critica mi venga attribuita....è logico poi ke ho una mia testa x decidere e capire se ne vale realmente la pena applicarla o no....se io t dico buttati da un ponte tu t c butti o valuti se puoi o meno farlo?

Il 01/10 23:21 Kildem ha scritto:
. Se il ragazzo vale DAVVERO il rischio, rischia. Guadagni un ragazzo, e perdi una cretina,
infatti ci esco x capire se ne vale davvero la pena o meno...di un ragazzo nn puoi conoscere ji aspetti negativi frequentandolo solo professionalmente e x tre volte la settimana....magari dietro alla sua aria da cucciolo si nasconde un rotweiler pronto ad azzannarti....è anche vero k ki lo conosce da + tempo dice lo stesso d lui....ma ripeto...ognuno d noi anche i suoi colleghi lo frequentano professionalmente....e visto k siamo in tema d attori...la sua potrebbe essere na recita...anche se nn sn portata a pensare qst...ho fatto solo un ipotesi da cui poi scaturirà la tesi...(nn qll d laurea eh!?)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 2 ottobre 2005 11:198/23
..ehi non penso che t dica di no se gli chiedi d uscire...perchè non so quanto può essere carina la tua amica ma pure tu.......vai tranquilla
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 2 ottobre 2005 13:229/23
beh allora non credo che siate grandi amiche, perchè altrimenti nessuna di voi due accetterebbe di uscire con lui...Mi sono ritrovata molte volte in questa situazione e sia io che le mie amiche abbiamo sempre deciso che non ne valeva la pena di diventare rivali solo per un ragazzo...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 2 ottobre 2005 13:3210/23
..e sai però qnt "amiche" hanno deciso con altre amiche di non sentirlo e poi alle loro spalle lo sentivano??
(gioco di parole??)
ma per fortuna a me una cosa dl genere ancora non è successa..
pikko
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 2 ottobre 2005 14:0711/23
Il 02/10 13:32 Pikkoletta ha scritto:
..e sai però qnt "amiche" hanno deciso con altre amiche di non sentirlo e poi alle loro spalle lo sentivano?? (gioco di parole??)
No, ho solo tre amiche vere, ma su queste ci posso mettere la mano sul fuoco, ci conosciamo da 11 anni (dall'asilo)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 2 ottobre 2005 15:0012/23
Il 02/10 11:19 Dario_79 ha scritto:
..ehi non penso che t dica di no se gli chiedi d uscire...perchè non so quanto può essere carina la tua amica ma pure tu.... ...vai tranquilla
grazie mille....cmq taglio la testa al toro e ci provo....al limite se va male me ne farò una ragione-....nn sempre può andar bn...

Il 02/10 13:22 valy ha scritto:
beh allora non credo che siate grandi amiche, perchè altrimenti nessuna di voi due accetterebbe di uscire con lui...
grandi amike no....siamo compagne d classe...e x un pò d tempo mi fidavo d lei....vabbè ora nn è k nn mi fidi...solo cercherò d stare + attenta....poi cmq nn è il fatto k nessuna delle 2 deve accettare...lui ha invitato me....a lei piace lui ma resta il fatto k lui nn le ha mica kiesto d uscire....non è x tirare una freccia a mio favore xò stavolta (e forse è anche l'unica volta) ho ragione io....o almeno credo d averla...

Il 02/10 13:22 valy ha scritto:
Mi sono ritrovata molte volte in questa situazione e sia io che le mie amiche abbiamo sempre deciso che non ne valeva la pena di diventare rivali solo per un ragazzo...
sono molto contenta d qst xkè vuol dire k la vostra è vera amicizia...però la mia e la sua...fino a ke punto può considerarsi tale? le vere amike nn sono invidiose l'una dell'altra...

Il 02/10 13:32 Pikkoletta ha scritto:
..e sai però qnt "amiche" hanno deciso con altre amiche di non sentirlo e poi alle loro spalle lo sentivano??
ecco esatto...avrei preferito k lei me lo dicesse in faccia senza far tutti sti sotterfugi....tutto qua....

w la sincerità

Il 02/10 14:07 valy ha scritto:
, ma su queste ci posso mettere la mano sul fuoco, ci conosciamo da 11 anni (dall'asilo)
il tempo a volte nn vuol dir nulla cmq....io ho ricevuto un tradimento dalla mia mijore amica k a dir il vero si è sempre comportata bn....e c conoscevamo dalla bellezza di 15 anni....cm te dall'asilo...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 2 ottobre 2005 15:0613/23
beh a volte dipende dal carattere delle persone...Io sono sempre stata portare a considere l'amicizia una specie di icona sacra, la vera amicizia ovviamente, e nonostante abbia ricevuto molte delusioni nella vita da persone di cui mi fidavo non ho mai smesso di considerarla tale. Ma se come dici tu la tua amica non è poi così amica allora fottitene di tutto e di tutti e fatti avanti
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 2 ottobre 2005 15:1914/23
x una volta sarò egoista anch'io....che sarà mai!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 2 ottobre 2005 15:2215/23
scusami vale...
ma xkè x definire una vera amicizia e nn rovinarla nn bisogna uscire cn una ragazzo che cmq piace ad entrambe???
se a lui piace una delle 2 xkè nn provare a starci...
e se una delle 2 si incazza bhe...rimane incavolata,..poi si scazzera da sola....
l'amicizia quella vera nn si vede da ciò...
xkè se kiara esce cn il tipo e l'"amica"fa la scenata...
bhe vorra dire che si sente inferiore ed è esclusivamente gelosa....
kiara ha sofferto e la carissima amica dovrebbe saperlo....
e siccome adesso kiara sta bene ed è felice bhe io je lo lascerei....
ma indipendentemente da ciò
a lui piace lei ed è kiaro...
qnd kiara basta pippe mentali e esciciiiii e bacialooooooooooo (manu bastarda)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 2 ottobre 2005 15:3316/23
manu giusta non bastarda....

beh devo godermi a pieno il mio momento d felicità....la felicità è passeggera qnd bisogna sfruttare al massimo ogni occasione k capita...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 2 ottobre 2005 22:2317/23
e brava polly, son d'accordo!

dajè kiarù!

daje, non dajè...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 3 ottobre 2005 10:2818/23
esci con lui!!!!!!!!!!!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 3 ottobre 2005 18:3619/23
ultime news....oggi una mia amica doveva baciare un tipo e ha scelto vincenzo ma lui nn c'è stato...
dopo io dovevo fare la respirazione bocca a bocca cn uno ma nn jielo volevo kiedere xkè aveva ridfiutato il bacio da qll così ho detto all'insegnante...scegli te...ma alla mia amica ho detto k se avessi detto tali parole doveva intervenire e dire...CN VINCENZO....
così ha fatto....
temevo lui rifiutasse invece si è sdraiato a terra rovinando la maglia da 150 euro e il jeans k valeva il doppio(la scuola fa c####e)...
vado x fare la rewspirazione bocca a bvocca e appena sfioro le labbra svengo....lui si è alzato irritato....secondo voi xkè?
adesso vorrei scrivergli un biglietto kiedendoji scusa x i vestiti e d vederci dopo il corso....secondo voi è troppo infantile?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 3 ottobre 2005 20:4120/23
no, a sto punto diglielo a voce, non mi piace l'idea del bigliettino!
e poi non devi scusarti per i vestiti...coma ha rifiutato l'amica tua, se proprio non si voleva sporcare, avrebbe potuto benissimo rifiutare anche te!
quindi che se irrita a fa??
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:02 29 042024 fbotz1