Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cazzzegggggiooooo?!?

Cazzzegggggiooooo?!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

613 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 novembre 2003 18:121/15
Abbiate pazienza... vorrei capire, c'avrei ank'io 1 pokino di dignità, emmbbèhh... !!!

Dunque, dicevamo... se fra uomini sò kiakkiere (nò quelle ke si mang iano, xò!!) danno luogo al "cazzeggio"... & se sò fra donne?!?

... Màh, bòhh, mi son foresto, nnente sacciooo!!!!!!

Ki mi dà 1 manooo??


fefy& villy

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 novembre 2003 20:292/15
vorrei poterti aiutare ma...

tra noi lo chiamiamo cazzaggio lo stesso!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 novembre 2003 21:023/15
D A V V E E E R O O O O O ? ? ! ? ? ! ? ?

Mumble, mumble, mumbleee...

Scusa, con la "a" o con la "e"?! ... Forse T'è sfuggita 1 "a" al posto della "e", sai, 1 refuso... cose ke capitano!!!

Allooooraaaa?!? ... Il dubbio amletico mi xseguitaaaa!!!!!!

Dio mio, quanto mi fa penare quest'incertezzaaa!!!

Se continua così ... darò i nn. al lotto!!


fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 novembre 2003 21:234/15
è stata una a fuggitiva!!!
mi capita speso, non mi piace rileggere..
non rileggevo neanche i temi a scuola!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 novembre 2003 21:305/15
Me ne sono accortooo, Glo-Glo, sbarazzina mia!!!

fefy& villy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 10 novembre 2003 16:196/15
Fefy
non ho trovato un sinonimo o un termine piu' espressivo di questo.
Se hai suggerimenti, si può cambiare,
comunque secondo me fra un po' entrerà anche nello Zingarelli
magari affiancato da "(volg.)" e senza la spiegazione dell'etimologia
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 10 novembre 2003 17:087/15
A parte i dubbi, circa l'intestazione di simili intrattenimenti fra donne, cui la Ns. dolce Glo-Glo non mi pare sia del tutto riuscita a dare 1 convincente risposta... x il resto tutto bene...

... Anzi, assolutamente Ti prego di non modificare proprio nulla... il Tuo vocabolo "rende" l'idea, &, x giunta, è indovinatissimo... 1 vera oxa d'arte... tanto ke io subito mi ci sia addentrato in quel viottolo di campagna, da Te carinamente indicatoci, a farci riflessioni xegrine non proprio troppo serie...

Il campo è axto ... kissà ke pure a qualke altro bello spirito non sopraggiunga, prima o poi, l'uzzolo di venirci a dire la sua... eheheh!!


fefy& villy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 10 novembre 2003 17:598/15
Sarà una precisazione superflua, perché starai scherzando, ma ci tengo a farla.
Non è una mia invenzione è un termine abbastanza diffuso,
e come tutti i termini sia fra donne che fra uomini.
E se risulta a te, o ad altri, abbastanza volgare lo tolgo.
Ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 10 novembre 2003 18:079/15
X me come sta è tutto o.k., non preoccuparTi oltre, grazie!!!
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 11 novembre 2003 21:2210/15
CAZZEGGIO

voce del verbo cazzeggiare

voce gergale italiana usata per intendere il verbo:

PROCRASTINARE

ovvero:

rimandare qualkosa che si dovrebbe fare, perdere tempo invece di lavorare ecc, diree scemenze


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 11 novembre 2003 22:2711/15
Bene! ... Dunque a metà esatta fra trakkeggiare & dir fesserìe...

Come si vede ke avevo ank'io 1 pò di ragione a porre la questione in origine...!!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 14 dicembre 2003 13:1812/15
forse le donne non sono in grado di cazzeggiare!!!(?)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 dicembre 2003 00:2813/15
Tutt'altro, anzi, quando "vogliono" lo sanno fare meglio di qualunque "maskio"...


fe
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 4 gennaio 2004 12:0614/15
Se voi maski la pensate kosì, allora le donne ciacolano, ke in puro diletto veneto si direbbe <<ciacoeano>>. Me l'ha insegnato mia nonna!!!
Ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 4 gennaio 2004 16:1915/15
Sì, sì... le donne "ciàcolano"... lo disse il Dott. Lorenzutti, 1 bel vekkietto simpatico, il dentista veneto di mia nonna Lauretta (poetessa dai 70 ai 94 anni)...

Xciò me la ricordo questa parola veneta... ciacolare = kiakkierare, ke non si trova sul Diz. d'italiano.

Brava Happy... bella idea di scrivercelo!!

f è
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:09 20 042024 fbotz1