Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dichiarazione d'amore.

Dichiarazione d'amore.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3880 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 4 ottobre 2005 16:491/22
gente di frasi.net
che ne dite di un forum dove poter fare la propria dichiarazione d'amore alla persona che si ama?!

inizio io.

DANIELE...
..eh già, proprio tu...chi lo avrebbe mai detto.
Amici da sempre, mio pensiero nascosto da anni.
Eppure, nessuna parola è venuta mai fuori.
Fino ad un maggio intriso di aspettative, di sospiri che rintoccano come i battiti di un cuore folle.
Risa, parole sussurrate, promesse fatte in silenzio, occhi dentro i tuoi occhi, persa nei tuoi abbracci, piena di te.
Un bocciolo dall'infinita delicatezza e poesia di un ultimo sogno attaccato alla vita.

Ti amo, Dany.

Anche quando i miei occhi si fanno più lucidi e spenti.
Anche quando la gelosia rinnega i baci.

Ti amo, e ti amerò per sempre se tu lo vorrai.

Mio angelo che custodisce ogni mio volo.

Ta Sabine

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 4 ottobre 2005 20:142/22
tocca a me..

sei tu.. si proprio tu.. girati.. guardami ancora, cn quegl'okki così azzurri, mi ci rifletto dentro.. e poi sfiorami i capelli ancora una volta.. come solo tu sai fare.. fammi sentire unica, come facevi prima.. nn smettere di guardarmi.. nn smettere di amarmi.. smetti solo di sognarmi.. xkè sono qui davanti a te.. la tua voce mi deve sussurrare le stesse parole ke provo io x te.. i tuoi okki devono avere lo sguardo intenso e innamorato di prima.. nn voltarti dall'altra parte ascolta la mia voce ke trema.. ti sta parlando.. si è rivolto di nuovo a te.. mi fai impazzire.. le tue guanciotte rosa così tenere.. vorrei baciarle e baciarle ancora.. quelle labbra così focose.. vorrei sfiorarle ancora una volta.. vorrei far passare le mie mani tra i tuoi capelli.. dimmi ke mi ami.. nn aver paura.. dimmi ke mi vuoi.. sai ke ti desidero anke io.. aiutami a crescere dandomi quello di cui entrambi abbiamo deciso di privarci.. ti amo.. torna indietro.. sono io.. la tua piccola.. ricordi?! nn dirmi ke ti faccio male se ti dico ti amo.. dimmi ke ricambi.. insieme io e te.. diventiamo un noi..
ti amoooooooooooooooooooo!!!!!!
si amo te! benedico quell'altalena sulla quale ci siamo conosciuti.. a volte ci torno e penso a qnt era bello passarci intere serate lì.. proprio lì, con te.. qnt ricordi.. vorrei fossero ancora attivi.. vorrei tornassero.. Ti Amo.. rifletti.. e rispondimi ke anke tu mi ami ancora!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 4 ottobre 2005 20:413/22
ooohhh ma che belle!!

...io non sono capace di metter in fila due parole carine!!

e poi...mi vergogno...

fors equando avrò l'ispirazione..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 4 ottobre 2005 21:354/22
Un giorno mi hai chiesto perchè ti amo, e a volte me lo sono chiesta anche io. Ebbene, ho trovato la risposta nello stesso istante in cui ti ho guardato negli occhi. Ti amo perchè il sole sorge, perchè i fiori appassiscono, perchè il fuoco brucia, perchè l'uomo muore. Ti amo perchè così deve essere, come debbono essere tutte le cose.
by vale (gliel'ho scritta nel diario)
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 4 ottobre 2005 21:485/22
forse nn avrei mai dovuto dirtelo forse avrei dovuto tenern dentro tto...t amo...xke te 6 speciale xke m fai stere bene sai farm ridere sai cnsolarm sai capirmi...nei tuoi abbracci trovo affetto sicurezza nl tua voce trovo forza nei tuoi baci tr passione felicità amiore...le xsn sn belle x cm le vediamo noi xke sappiamo sempre trovare qlks d bello in tti...io ho trovato te te 6 il mio angelo venuto dl cielo x proteggerm...j infiniti attimi ke c legano sn fantastici e immensi...e i rikordi d tti i gg s affievoliscono xke oramai ho il mio sogn o dvnt ai miei okki cn j okki nej okki t dico t amo...e 1 bacio legherà cio ke c'è stato e cio ke c sarà...resta sempre cm 6...nn cambiare xke io t amo x cio ke 6...
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 4 ottobre 2005 23:506/22
ebbene ecco.... ce l'ho fatta.... la mia voce tremante ma allo stesso tempo sicura di ciò che stavo dicendo... giorni fa ce l'ho fatta e te l'ho detto.... ebbene si.... l'ha fatto.... wow te l'ho dette ke bello.... no... no... ti prego nn dire niente lasciami assaporare questo momento... lasciami fantasticare cn la mia mente... lasciami immaginare una tua ipotetica risposta "si piccola, ricordi un giorno te lo dissi ma nn ne ero sicuro.. bhè ora ne sono sicuro... mi sono innamorato anche io di te..." ma i tuoi okki bassi, spenti, quasi impauriti da questa realtà... ti nascondi come quasi avessi paura di me... oppure hai paura di ammettere un tuo sbaglio? dimmelo ti prego... almeno fammi capire qualcosa nn restare così attonito... va bene ho capito.... la situazione entembi la conosciamo... molto complicata, lo so... sembra quasi un film.... eh ma qua, mio caro, nn è finzione è la realtà! mi hai fatto innamorare nn ci posso far niente... ma innamorare sul serio.... voglio la tua felicità.... e se la tua felicità non sono io... bhè mi va bene lo stesso, nn ti costringerei mai a fare qualcosa senza il tuo volere.. vola piccolo mio vola, assapora la vita... e ricorda ke io sarò sempre il tuo angelo custode ke ti proteggerà ovunque tu sia...

ti amo di bene....
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 5 ottobre 2005 09:127/22
Elisa... piccola mia... ore ed ore al telefono a dirti ke tu 6 la mia migliore amica... ore ed ore al telefono a raccontrti bugie... parole e parole x cercare di spiegarti ke tu x me 6 la xsona + importante della mia vita.. parole sincere, venivano dal cuore! + il tempo passa + mi accorgo ke senza di te nn riesco a vivere! Tu senza volerlo mi hai fatto conoscere il dolore ke provoca l'amore... 1 crampo allo stomaco, il respiro si fa difficile, il cuore sembra fermarsi... fa male ma allo stesso tempo è piacevole... 1 piacevole tortura ke t fa capire ke vale la pena di vivere. il mio pensiero va immancabilmente a te e ne torna puntualmente indietro pieno di felicità e di paura... sono felice, felice x aver potuto conoscere 1 xsona cm te, 1 xsona speciale, 1 xsona bella dentro e fuori, 1 xsona dolce e affettuosa, 1 xsona a cui vale la pena dedicare l'intera vita... ma ho anke paura, paura di nn poterti dimostrare qnto tu signifiki veramente x me, paura ke tu nn mi ritenga alla tua altezza, paura di nn essere speciale cm lo 6 tu... tante volte ho passato ore a dirti e scriverti lettere e messaggi dicendoti ke t consideravo 1 grande amica... t ho sempre mentito! ti ho sempre considerato 1 grande amore! Amore, è questo ke provo x te! Elisa, voglio amarti con tutto il mio cuore! Ti prego, permetimi di farlo! Davide.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 ottobre 2005 23:488/22
dichiarazioni??

mi sono reso conto che le dichiarazioni nn sono il mio forte, e oramai sono giunto alla conclusione che queste cose per quanto romantiche e dolci lascino il tempo che trovano...per far innamorare qualcuno ci vuole ben altro che una serie di 5 parole messe una di fila all'altra..

(cmq se riesco a trovarla, scriverò la dichiarazione che feci alla mia ragazza 4 anni fa quasi)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 20:189/22
Per il momento è meglio lasciare stare dichiarazioni, anche perchè penso che prima gliela invierei e poi la pubblicherei in veste ufficiale con la speranza che nel frattempo non sia fuggito in Alaska a curare l'immagine delle sale da ballo per foche, orsi polari &co!
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 14 ottobre 2005 13:5110/22
mi sveglio la mattina e ancora prima di aprire gli occhi sento il tuo odore..
e mi sento protetta come avvolta in un bozzolo caldo dove niente puo' ferirmi.
poi piano piano vengo verso di te e ti accarezzo la schiena.. e tu mugugni per farmi capire che ti stai svegliando.. e io penso che non c'e' nessun altro posto dove vorrei essere, se non li vicino a te,
sei il mio amore piccolino, sei la persona che mi fa ridere piu' di chiunque altro, quando finalmente alzi la testa e mi prendi in giro perche' ho solo un occhio aperto.. e poi mi vieni vicino e inizi piano a farmi il solletico nei fianchi, e poi infine mi abbracci e mi baci sulla fronte, come posso descrivere quello che mi fai provare? vorrei dirti mille cose per farti capire quanto sono felice, ma mi limito a sorridere e a riempirti di bacini ovunque.. ti amo amore mio, infinitamente tanto, per sempre
nessunoKobram sabato 23 febbraio 2008 21:2811/22
Non so se lo farò mai dal vivo (per vari motivi, purtroppo ))...però per iscritto mi sento ispirato...

Dolce Sara,

Io ne ho tanti di Difetti, dio solo sa quanti, purtroppo ... e l'impulsivismo ne è solo uno, e nemmeno il peggiore. Però ricorda sempre chE, per quanto io possa tenere a quaLcosa...tengo a te infinitamente di piu. Non c'e' nulla a questo mondo o in altri che per me sia più importante di te, nemmeno la mia inutile vita. Che ad ogni modo anche se mi chiedessi, non potrei darti ... visto che è già tua.

Perchè solo ora mi rendo conto che senza di te io non esisto, non sono niente, la mia vita ... è niente.
Senza di te è come se mi mancasse l'aria, come se mi mancasse la terra sotto i piedi...come se arrancassi al Buio senza avere alcun appiglio, come se cadessi all'infinito in una voragine sEnza fondo e senza speranza.
Senza di te, è come se mancasse La mia stessa anima...come se qualcosa dentro di me mi fosse stata strappata via con violenza lasciandomi in un vuoto incolmabile.

Per questo alla fine dico che, puoi anche saltare sulle uova, romperle tutte fino a farne una frittata ... io ti amerò ogni giorni di più ugualmente. Anzi, per ogni nuovo uovo rotto, ti amerò ancora piu di prima.Perchè, dopo quasi trent'anni sei la prima donna che abbia conosciuto cosi affine ai miei interessi, cosi gentiLe, simpatica e anche la più bella che abbia mai incontrato. Ci ho messo mesi, maledizione a me, a rendermene conto ma...non ho mai amato nessuna come amo adesso te. Sono anni che non mi capitava di provare più nulla di simile per qualcuno, dal tempo di quel terribile evento...tu sei stata la sola che sia riuscita a riaccendere in me la fiamma dell'amore.

E ora, grazie a questo ritrovato sentimento, il futuro, nebuloso e carico di incognite, mi appare con un senso di rinnovata speranza; perchè se sono riuscito a incontrarti, e grazie a te ho riscoperto l'importanza di tenere a qualcuno molto piu che a me stesso ... sono convinto che forse un giorno, anche tu arriverai proverai lO stesso per me.

Ti amo e ti amerò sempre ... qualunque cosa succeda ...

FKB

scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 23 febbraio 2008 21:3712/22
Il 23/02 21:28 Kobram ha scritto:
Per questo alla fine dico che, puoi anche saltare sulle uova, romperle tutte fino a farne una frittata ... io ti amerò ogni giorni di più ugualmente. Anzi, per ogni nuovo uovo rotto, ti amerò ancora piu di prima.
Mi piace molto l'idea delle uova!

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 marzo 2008 15:0613/22
ok..
ti amerei alla follia, se non amassi troppo me!
600avatars45x45 > 503dragonfly86 martedì 29 luglio 2008 01:0314/22
"Ecco, ora che ti ho incontrato riesco a dare un senso a quella sensazione di incompletezza che mi ha sempre accompagnato, era l'assenza di te. Riusciremo a fondere le nostre due anime così forti ma fragili, per formare qualcosa di unico, pieno, caldo e travolgente?
Spero di sì.
Ste, ruscirò a diventare vento ed a raggiungerti, ovunque tu sia in questo momento, per sussurarti tutto il mio amore, e avvolgerti in questa calda notte??"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 29 luglio 2008 09:2915/22
oddio..io amo le sdolcinatezze, ma questa mi pare eccessiva...direi addirittura fantastica..roba da fumetti rosa della peggior specie...
usa frasi più semplici....l'efficacia è migliore, credimi!
avatar 9Chris1986 sabato 30 agosto 2008 14:2916/22
La mia:

"hey...lo sò che mi guardi. lo sò che sei lì ad aspettarmi. Da quando ti ho incontrato la mia vita è completamente cambiata. Tanti sogni si sono avverati. E pensare che prima di te ne snobbavo parecchie. "Eppure mi hai cambiato la vita" diceva la canzone...
non passa una notte senza stare con te. Il tuo odore è meraviglioso, le tue forme sono perfette. A volte hai un carattere docile, a volte un carattere isterico. Ma mi piaci così.
Mi alzo al mattino e penso a Te, vado a dormire e penso a Te. Quando siamo insieme, corri un pò troppo...ma sò che posso fidarmi di te....so che posso fidarmi dei tuoi DOPPI FRENI A DISCO ! MIA DOLCE HONDA CBR 600 R, IO TI AMO !"

Christopher
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 30 agosto 2008 16:3817/22
Mi sa che dopo aver letto tutto questo (no, una parte.. dopo diventava troppo!) dovrò fare un controllo.. potrei esser divenata diabetica in 5 minuti...
avatar 55perte mercoledì 1 ottobre 2008 18:4718/22
scrivo qst parole solo perchè so che non le leggerai mai....
sempre solo chiuso in quel mondo che è enorme ma per assurdo c è spazio solo per te....
ci ho provato, ci ho provato con tutta me stessa a farne parte...e ora tu mi chiedi di dimenticare tutto....ma io non posso....ho passato 4 anni a rincorrerti e ora, ora che ero riuscita a camminarti accanto al tuo stesso passo tu ti sei fermato....sei tornato indietro....e ora come faccio?!?!?come faccio a proseguire da sola!?!?!non lo so......
vorrei che tu fossi in grado di leggermi dentro e innamorarti di me dei miei pensieri e dell amore che provo per te........e invece l unica cosa che riesci a fare è spaventarti e allontarnarti senza ripensamenti senza guardare nemmeno una volta indietro!!!! ti amo!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 2 ottobre 2008 02:4919/22
Il 30/08 14:29 Chris1986 ha scritto:
Quando siamo insieme, corri un pò troppo...ma sò che posso fidarmi di te....so che posso fidarmi dei tuoi DOPPI FRENI A DISCO ! MIA DOLCE HONDA CBR 600 R, IO TI AMO !"
AHHAHAHAHA mitico xD

ok tocca a me...

Tanjy, quasi ogni giorno mi viene da dire "ma chi lo avrebbe mai detto???" insomma...tre anni di amicizia...tre anni in cui ti ho sempre parlato delle mie cotte...e tu da brava amica mi davi consigli preziosi....chi avrebbe mai pensato che in realtà eri innamorata di me...? Sono stato cieco per molto tempo...finchè non sei stata tu a dichiararti....ricordo ancora ogni tua parola... Certo ci è voluto ancora un po' di tempo prima di conquistarmi... ma adesso non riesco più a vedere la mia vita senza di te....senza le tue labbra, la tua pelle, il profumo dei tuoi capelli, e quel legger balbettio che hai quando sei nervosa! Ricordo ancora il momento in cui mi resi conto di essere innamorato di te...ti chiesi di sentirmi il cuore...ti dissi "ti amo"...e poi ti baciai...non scorderò mai quel giorno....
insomma ci sonomille parole per poter esprimere ciò che provo...ma nulla è più chiaro di un bel TI AMO TANJY
avatar 9ZeMeLlaSTYLe venerdì 3 ottobre 2008 01:1720/22
Davide domenica saranno2anni che stiamo insieme.. sembra ieri quando abbiamo fatto3mesi! sei il mio angelo custode.. spesso sono cattiva con te amore.. ma lo sai anche tu che è solo la maschera dell'esser duri che ogni tanto mi frega.. io con te sto bene.. ogni secondo, ogni minuto ogni giorno che passo con te sono momenti indimenticabili.. tu per me vali molto più di quanto un'amore puro possa valere.. quindi ti lascio immaginare quanto conti per me.. non ho tanto da dire, sarebbe quasi inutile perchè non leggerai mai ciò che sto scrivendo ora.. però voglio lasciare anche qua un piccolo segno indelebile con ciò che provo..
[RED][*DaViDe.Ti.aMo*][/RED]
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:54 29 042024 fbotz1