Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto

Aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

550 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunosara77 martedì 4 ottobre 2005 18:561/5
salve a tutti,sono nuova di qua,
vi scrivo perchè ho bisogno di un auito o consigli.
ho una storia di sei anni e da quasi8 siamo usciti da una brutta crisi,sembravamo più forti di prima,più uniti di prima,da qualche mese invece sento il mio lui più distaccato,non stiamo più insieme da almeno un mese non cerca intimità e io ne soffro.
ogni volta che glielo faccio presente ha sempre delle scuse come "il lavoro è pesante, non mi sento"; "avremo tanto tempo"....etc.
non so più che fare....che ne pensate?
aiuto

movies > guess who 5_RoRY_ martedì 4 ottobre 2005 22:512/5
mah, sinceramente detto non e' per niente buon segno!!! parlagli!!! digli quello che stai provando, che lo senti distante...fatti dire quello che ha, e digli che la storia del lavoro pesante non basta!!!
nessunosara77 martedì 4 ottobre 2005 23:043/5
già fatto,quando gli parlo mi dice che lui mi ama,ma che non è una mancamza sua.
quando mi vede arrabiata o triste mi dice che si sente in colpa che sto cosi per mancanza sua e poi tutto finisce li....
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 4 ottobre 2005 23:204/5
Sinceramente non si capisce molto, anche perchè non hai raccontato più di tanto...prova a vivacizzare il rapporto, a fare qualcosa di nuovo, a non ripetere le solite cose di sempre,cerca di stupirlo in positivo, forse siete semplicemente finiti nell'abitudine che è vicina alla noia, dato che è tanto tempo che state insieme. Ho l'impressione che lui (e forse pure tu)si trovi in quella specie di "limbo" in cui non si sta bene ma nemmeno così male da lasciarsi per cui si tira a campare per chissà quanto tempo! Mettiti d'impegno e cerca tu di risollevare il rapporto, se le cose andranno male non sarà certo per colpa tua e non avrai rimpianti.
Ciao Oceano
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 4 ottobre 2005 23:375/5
meglio tardi che mai.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:16 29 042024 fbotz1