Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto

Aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

550 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunosara77 martedì 4 ottobre 2005 18:561/5
salve a tutti,sono nuova di qua,
vi scrivo perchè ho bisogno di un auito o consigli.
ho una storia di sei anni e da quasi8 siamo usciti da una brutta crisi,sembravamo più forti di prima,più uniti di prima,da qualche mese invece sento il mio lui più distaccato,non stiamo più insieme da almeno un mese non cerca intimità e io ne soffro.
ogni volta che glielo faccio presente ha sempre delle scuse come "il lavoro è pesante, non mi sento"; "avremo tanto tempo"....etc.
non so più che fare....che ne pensate?
aiuto

movies > guess who 5_RoRY_ martedì 4 ottobre 2005 22:512/5
mah, sinceramente detto non e' per niente buon segno!!! parlagli!!! digli quello che stai provando, che lo senti distante...fatti dire quello che ha, e digli che la storia del lavoro pesante non basta!!!
nessunosara77 martedì 4 ottobre 2005 23:043/5
già fatto,quando gli parlo mi dice che lui mi ama,ma che non è una mancamza sua.
quando mi vede arrabiata o triste mi dice che si sente in colpa che sto cosi per mancanza sua e poi tutto finisce li....
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 4 ottobre 2005 23:204/5