Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!! sono innamorato!!!

AIUTO!!! Sono innamorato!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2194 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoblacktiger89 mercoledì 5 ottobre 2005 15:141/13
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma leggendo le altre discussioni, ho notato che siete vera gente, disposta ad aiutare le persone per i problemi che hanno.
Il fatto è questo: A me piace molto una ragazza che non conosco completamente, l'unica cosa che può in un certo senso legarci, è lo scambio di sguardi. Gli unici posti dove posso notarla è a scuola o nella piazza del mio paese. Dato che ho una cotta per lei e che sono un ragazzo decisamente timido, chiedo a voi di aiutare me in questa questione. Come devo fare? Non so niente di lei e lei niente di me. Non so nemmeno il suo nome. Grazie in anticipo e Ciao

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 5 ottobre 2005 16:032/13
ciao blacktiger89!!

...penso che per prima cosa vi dovete conoscere ... nn so...magari qlcn te la presenta... qui c vuole un pò la faccia come il c##0 ...la timidezza è come una protezione si...ma in questo caso devi essere disinvolto non timido...immaginati la scena...io quando devo fare un'esame e la commissione mi mette timore immagino che sono tutti seduti sul gabinetto...ora magari nn t conviene immaginare lei così..però una cosa del genere aiuta a nn idealizzare una persona ma metterla a tuo pari..non è certo una divinità!!...magari quando parlate poi nn t piace più..e guarda che succede spesso!
...se sei spontaneo sei autentico e quindi saprai tu come agire...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 5 ottobre 2005 16:173/13
sguardi belli e intensi...
woooow...
a me mai nessuno me fa sti sguardi cm mai?
vabe secondo me
potresti benissimo andare da lei e chiederle il nome...
senza mischiare altre xsone....
certo se sei una xsona eccessivamente timida bhe che aspetti a dirlo ad un tuo amico e fa la partaccia???
nn ti bloccare mai....
vai avanti x la tua vita senza vergognarti di nulla e se sei innamorato ora che nn la conosci igurati dopo che bello...
dai dai dai buttati
nessunoblacktiger89 mercoledì 5 ottobre 2005 16:354/13
Il fatto è che non c'è nessuno che potrebbe farmela conoscere, non ho amici che la conoscono, poi lei è con un gruppo di amiche, non ne conosco nessuna di quelle.
In questi giorni ho pensato di fermarla, di dirgli se gli andava di conoscerci in quanto mi interessa, magari prendendoci un gelato o qualcosa da bere, ma non riesco a farlo. Eppure l'ho già fatto una volta, ma con una persona che già conoscevo.

Però ci sono alcuni dettagli che potrebbero essere rilevanti: Conosco il padre, che è un buon conoscente di mio padre, sono stato a mare con una sua amica, anche se non ho avuto modo nemmeno di parlarci (questo non per la timidezza), quindi non ci salutiamo nemmeno.
E' cmq tutto il gruppo di queste ragazze che mi guarda, anche perchè sono un ragazzo che gode di buona reputazione e che tiene molto al suo aspetto fisico, però io voglio 1 sola ragazza e non le altre 4-5. Dato che questa è una ragazza abbastanza carina, non vorrei rischiare di farmela soffiare.
Mi è già capitato un paio di mesi fa, che mi sono proposto ad una ragazza troppo tardi (questa ragazza stava fremendo per me) che si era già fatta fidanzata. La timidezza è la mia causa, anche se sono tutt'altro che timido quando ho già parlato con una persona, anche da poco. Mi basterebbe sono che la macchina partisse, per farla camminare ci penserei da solo, purtroppo però la macchina la devo necessariamente fare partire io.

Purtroppo devo scartare l'ipotesi di far fare la partaccia all'amico, non sono il tipo di persona, se sono un vero uomo devo farlo da solo.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 5 ottobre 2005 16:425/13
...4... 5 ????..wow allora che aspetti..se sai dove abita... un bel mazzo di fiori... ...se sai quando esce l'incontri casualmente x strada....
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 5 ottobre 2005 21:166/13
Beh andare là e farle
"Senti ti va di conoscerci?"
fa un pò schifo come idea

hai l'opportunità di vederla a scuola...meglio di così!
non è poi cosi difficile!
intanto cerca di vedere se davvero non hai nessun ponte per magari fartela presentare (di solito gli attacchi ci sono sempre)...ma se non lo trovi proprio non importa, anzi dai, meglio fare tutto senza terzi.
Basta che attacchi con una qualsiasi scemata...
Se avete qualche prof in comune, al cambio dell'ora o a ricreazione vai lì e attacchi con sta scusa...
"Ha interrogato oggi Pinko Pallino? E' di buon umore?!"
"Ma quanto str***o è il prof Pinko Pallino? L'altro giorno..."
E cose così...

Oppure quando la vedi a scuola, in compagnia con le altre amiche, e le passi vicino... dille con tono sull'ironico-cattivo...
"Che male che stai con quelle scarpe/pantaloni/scialle!"
Almeno ti distingui dal classico ragazzo inzerbinato che ci prova in tutti i modi più patetici che esistano...
Funziona sta cosa, fidati!

Oppure se proprio non riesci a vincere la timidezza...
le passi accanto, e le fai
"Ops, ti è caduto questo!"
e le dai in mano un bigliettino con il tuo numero
Però questa cosa va fatta bene!! Bisogna farla col sorriso stampato in faccia, con la faccia da c**o più grande che puoi fare! E poi continui per la tua strada calmo e tranquillo come se nulla fosse...
Un mio amico è andato là, le ha dato il biglietto tutto mogio mogio, con la faccia di un cane bastonato e impaurito, e poi se ne andato con passo affrettato.
Se lo si fa bene fidati che rimarrà quantomeno incuriosita e si rifarà viva il pomeriggio stesso
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 6 ottobre 2005 00:027/13
Il 05/10 21:16 Flyer ha scritto:
Beh andare là e farle "Senti ti va di conoscerci?" fa un pò schifo come idea
messa in questo modo è possibile che l'idea possa nn essere delle migliori...

però trovo alquanto banale trovare una scusa altrettanto banale..

basta avvicinarti e dirle che è un pò di tempo che ti senti particolarmente affascinato da lei, e per questo credevi valesse la pena conoscerla...

mostrati cmq serio e deciso, simpatico e dolce...allo stesso tempo..il risultato sarà cm minimo un aggangio sicuro con un'assicurata amiciza...sta a te dopo saper coltivare il tutto per tirarne fuori quel "qualcosa in più" che vuoi...
nessunoblacktiger89 giovedì 6 ottobre 2005 14:518/13
Ragazzi siete grandi, mi avete dato tanta ispirazione. Domani a scuola penso che ci sarà la svolta, vi farò sapere sugli avvenimenti. Grazie siete MITICI!!!!

Mi sa che provo con la scusa del biglietto, è geniale, sicuramente non appena lo capirà mi troverà molto simpatico. Ma anche le altre proposte non sono da scartare.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 6 ottobre 2005 14:539/13
e daje blacktiger!!!
facci sapere!!

però....l'idea del bigliettino non mi piace!
nessunoblacktiger89 giovedì 6 ottobre 2005 14:5810/13
Diana, dici che l'idea del bigliettino non funziona? Dopotutto è una cosa che fa ridere e che non vedi tutti i giorni.
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 6 ottobre 2005 15:2811/13
te l'ho detto...quella del biglietto va fatta in un certo modo...devi essere spigliato, col sorriso stampato in faccia...con una faccia un pò da c**o!
vedrai che la incuriosisci...
nessunoblacktiger89 giovedì 6 ottobre 2005 15:3512/13
Si, infatti, di solito cmq sono un ragazzo molto skerzoso, quindi non sarà così allucinante da parte sua, può aspettarsi queste cose da me. Naturalmente devo fare il co****ne, facendo capire che sono un tipo allegro e simpatico. Però, poi che faccio? Cioè, mettiamo che lei non si fa sentire entro il pomeriggio con un sms, cosa faccio?
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 6 ottobre 2005 16:0813/13
Più che altro con un atteggiamento sul "baldanzoso" fai capire si che sei un ragazzo simpatico ma anche originale, sicuro di sè, un pò matto... una persona interessante insomma! l'importante è apparire dei tipi interessanti, non scontati nè banali...
e sopratutto oltre a cosa si fa, il COME lo si fa...è molto più importante il come lo si fa...

vedrai che si farà sentire lei il pomeriggio stesso, tranquillo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:36 29 042024 fbotz1