Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » allarme interrogazione:scuse...

Allarme interrogazione:scuse...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1525 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 ottobre 2005 14:431/34
Qual è la stata la scusa più ingegnosa che avete utilizzato per evitare un'interrogazione in cui non avevate studiato?

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 6 ottobre 2005 14:562/34
Che il fratellino piccolo di una mia compagna con la quale avevo studiato la sera prima mi aveva pasticciato con pennarello nero tutti gli appunti e quindi non avevo potuto riordinarli e studiare inquanto illegibile.... peccato che non fosse una scusa ma era la verità!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 ottobre 2005 15:163/34
Varie scuse: sono stata tutto il giorno fuori paese, ho avuto un improvviso attacco di intossicazione, ho studiato l'argomento di cento pagine prima (tipo 238 incece 338) , ho perso le fotocopie, non ho potuto fare le fotocopie perchè a scuola mancava la carta, la mia compagna mi ha dato le pagine sbagliate,non posso venire perchè ho un tremedo mal di gola (simulando la voce rauca), ho il singhiozzo (se l'è bevuta davvero!).
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 6 ottobre 2005 16:174/34
nuove scuse....ho un disturbo alla memoria tipo george clooney...senta ma...lei chi è?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 6 ottobre 2005 17:115/34
Il 06/10 16:17 NESSUN0 ha scritto:
ho un disturbo alla memoria...senta ma...lei chi è?
l'unica cosa che ricordo è un imprenditore ricco, con le televisioni, che fa politica...

mmm... scuse ingegnose? una volta ha funzionato (con una prof mooolto generosa) una cosa del tipo: "senta, perchè dovrei uscire oggi e fare una figura mediocre quando posso benissimo uscire tra una settimana e farle una bellissima impressione?".
altrimenti, c'è la solita scusa dell' "oggi ho già un'altra interrogazione! abbia pietà di me!".
ah, oppure si può sempre fingere un malore... ma ad una tizia che conosco è successo davvero: è svenuta, però il prof, implacabile, ha aspettato finchè è tornata in classe... interrogata... 4!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 6 ottobre 2005 17:266/34
Plegine cosa mi hai ricordato!!!!
Una mia compagna di classe una volta aveva passato un periodo in cui non era stata molto bene, era addirittura stata ricoverata e le avevano fatte analisi, un paio di giorni dopo rientra a scuola, e proprio il giorno sapeva che sarebbe stata interrogata.
In verità la mia compagna aveva studiato pochissimo proprio per questi motivi di salute, ma conoscendo il prof, e avendo in quel momento un aspetto più sano che mai, abbiamo pensato di aiutare un pochino a difendere la verità!!
L'ho aiutata io stessa a truccarla, viso pallido, vaghe ombre violacee sotto gli occhi, labbra impallidite da un pochino di correttore, e tocco finale, un bel segno sul braccio a comprova del prelievo, con tanto di livido!!! La faccina da cane bastonato la metteva lei ed era a dir poco perfetta

Peccato che il crudele professore fosse della mentalità che "Se sei venuta a scuola vuol dire che sei in grado di seguire le lezioni e sostenere le interrogazioni!!"... Nn ricordo se il giorno avesse preso un 4 o un 5 cmq la sufficienza non gliel'ha data neanche di striscio!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 19:537/34
Oggi è il mio compleanno per favore, mi lasci n pace!Peccato che era vero e no ha avuto pietà di me! ma comunque all'epoca me la sono cavata con sette o giù di là non ricordo, so che ha fatto un po' meno la s#####a! Ps: interrogazione di latino, Le lettere a Lucilio di Seneca!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 6 ottobre 2005 20:018/34
...attacco di diarrea fulminante..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 ottobre 2005 20:189/34
Il 06/10 20:01 Dario_79 ha scritto:
...attacco di diarrea fulminante..
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 6 ottobre 2005 20:2110/34
il mal di denti... strappi un fazzolettino di carta, te lo metti in fondo sui molari, in modo che gonfi giusto un pò...e via dal prof a recitare.
Il mal di denti non lo usano in molti, quando l'ho fatto ci sono cascati... e poi il mal di denti è b######o, dovresti riuscire a impietosirli...
Fingere malori è sempre la cosa migliore...però il mal di pancia è scontato...

Sennò prima che entri il prof, stai 10 minuti in bagno, aspetti che chiami qualcun altro, e quando rientri e ti chiede dov'eri, dici che eri a parlare col prof. di un altra materia.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 6 ottobre 2005 20:2911/34
Il 06/10 20:21 Flyer ha scritto:
Sennò prima che entri il prof, stai 10 minuti in bagno
con tanti questo metodo è sicuro... se vuoi farti interrogare! infatti arrivi in ritardo e per punizione ti chiamano fuori, pure se quel giorno manco ci avevano pensato ad interrogare!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 20:3212/34
Fossi in te cercherei di corromperla!C'era una ragazza di un altro istituto il cui padre portava ai docenti, costa di maiale, salami, soppresse, polli ruspanti,..... e lei so che aveva sempre voti alti, mah......
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 6 ottobre 2005 20:3213/34
uhm....si se entri 3-4 minuti in ritardo..ma se stai fuori 10-15 minuti no...! nessun prof aspetta cosi tanto prima di iniziare o ad interrogare o a spiegare..e poi eri "a parlare" con l'altro prof!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 6 ottobre 2005 20:3614/34
La mia prof di latino una volta per punirci del chiasso assordante che facevamo ci grida :"Basta!Adesso non vi faccio fare più il compito in classe per punizione"
tipo noi "Noooooooooo!Ma come?Il compito in classe che volevamo fare a tutti i costi?Toglieteci tutto ma non la verifica
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 6 ottobre 2005 21:1915/34
con una gran faccia da c##o: "profe, facciamo un'accordo. se lei non mi interroga oggi io domani le prometto che mi impegno a prendere almeno 8, siamo d'accordo? le va?"
lui "come vuoi, intanto io oggi interrogo qualcun'altro"
io "eh, ma adesso la mette sul senso di colpa!! le sembra giusto? le sembra etico? poi se quello che viene interrogato prende un brutto voto, sì, insulta lei, ma pesta me"
morale della storia, ha riso, ma mi ha dato 5 lo stesso, finedno con un "non mi insulterai mica adesso, vero?"
"non si preoccupi, se lo farò lei non lo verrà mai a sapere" (fra i denti appena mi sono girata) 'testa di c###o'

invece ho trovato una bella scusa per un ritardo una volta "scusi profe. ho trovato in mezzo alla strada un camion trinciapollo che faceva manovra"
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 6 ottobre 2005 21:2016/34
scuse eccessivamente esagerate non ne ho mai usate...anche perchè...io....sono sempre preparata alle interrogazioni!!...........muahahahahah!seeeeee!!!
cmq in genere ho finto malanni...mi facevo vedere insofferente!l'altro giorno l'ho scampata dicendo che avrebbe dovuto interrogare a sorte(in genere questa usa i numeri per interrogare, ma l'altra volta mi ha chiamato di sua spontanea volontà e ho rosicato),e mi ha dato ragione!

poi...sono andata al presidio medico!(noi femmine abbiamo la scusa dei dolori mestruali!!)

e che altro...non mi ricordo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 6 ottobre 2005 21:3917/34
strategie nn ne ho usate...
cm diana...
quella di accusare dolori...
di sentirmi male...muahahhaha a buffo....
ma cmq di solito facciamo le interrogazioni programmate e qnd sn pronta sempre
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 ottobre 2005 23:3418/34
Mai additato scuse, se non ero preparata andavo lo stesso...cmq cercavo sempre di fare qualcosa, insomma almeno essere in condizioni di non fare scena muta.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 ottobre 2005 00:1319/34
Comincio ora e finisco domani mattina...

sono molto ingegnoso quando nn ho voglia di fare qualcosa..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 7 ottobre 2005 00:2220/34
Non me ne viene in mente nessuna e non mi meraviglio perché non mi sono mai piaciute le scuse, né dirle né sentirle
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:18 26 042024 fbotz1