Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » allarme interrogazione:scuse...

Allarme interrogazione:scuse...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1521 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 7 ottobre 2005 10:3121/34
Il 06/10 21:20 Diana ha scritto:
!(noi femmine abbiamo la scusa dei dolori mestruali!!)
èvvero!!!
mannaggia tt a voi le fortune....

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 7 ottobre 2005 11:5622/34
bhe io quando avevo 4 interrogazioni nello stesso giorno ho finto di non avere la voce... per 6 ore... ha funzionato benissimo!

Il 07/10 10:31 NESSUN0 ha scritto:
Il 06/10 21:20 Diana ha scritto:
!(noi femmine abbiamo la scusa dei dolori mestruali!!)

èvvero!!! mannaggia tt a voi le fortune....
fortune...?!?!? vorrei vedere voi con i dolori mestruali!!!
eheheheee!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 7 ottobre 2005 12:1423/34
in effetti il mio era un eufemismo uhuuhuh!

cmq sia nessuno che fingeva attacchi e fuggiva in bagno?
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 7 ottobre 2005 13:3924/34
Il 07/10 12:14 NESSUN0 ha scritto:
in effetti il mio era un eufemismo uhuuhuh!
si lo sapevo era solo per stuzzicarti un pò!
eheheheee!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 7 ottobre 2005 15:2625/34
l'ultima scusa che ho usato è stata.. prof ho freddo vado a prendere un tè caldo..(ha funzionato,ma cmq avevo freddo davvero!è successo ieri)
un'altra è stata aspettare fuori la porta il suo arrivo e piangere x qualche disgrazia avvenuta(quindi con un'altra amica almeno il tempo passa veloce)...
poi i soliti mal di pancia x il ciclo..
pikko
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 9 ottobre 2005 12:4926/34
la scusa più atroce che abbiamo usato è stata quella del funerale dello zio di una mia amica, ma era vero però...cmq la prof non ha interrogato nessuno per rispetto
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 9 ottobre 2005 15:4727/34
io in genere mi faccio interrogare di mia spontanea volontà appena inizia 1 argomento. così nn c'è molto da studiare e se kiede cose vekkie c'è sempre la scusa ke nn sapevo ke lei andasse a kiedere cose così antike ke quindi io nn ho ripassato!

Cmq cn la mia proff di lettere potevi stare fuori anke tutta l'ora e nn si accorgeva di nulla.

1 volta abbiamo aiutato 1 nostro compagno ke nn aveva studiato x nn essere interrogato (aveva già finito le interrogazioni e mancava solo lui) così prima ke arrivasse lui è andato fuori e noi abbiamo fatto 1 pupazzo cn il giubotto kiuso attorno alla sedia (quello da motociclista ke ha le parti in metallo così restava gonfio e sembrava ke dentro ci fosse qualcuno) poi abbiamo messo tante cartelle davanti ai piedi in modo ke nn si vedesse ke era vuoto, abbiamo messo 1 paio di guanti nelle manike del giubotto e il casco cn la visiera oscurata sopra il banco x metà coperto cn la sciarpa in modo ke nn si vedesse ke mancava il collo. Era 1 opera d'arte!! Poi abbiamo detto alla proff ke stava dormendo xkè stava male e poi aveva avuto problemi in famiglia e nn aveva dormito la notte e ogni tanto il suo compagno di banco cambiava posizione alle manike in modo ke pareva ke si fosse mosso! la proff ci è cascata dato ke lui era seduto in ultimo banco e in angolo nascosto da tutti e addirittura si è messa a parlare piano x nn svegliarlo! ma poi finita l'ora ha visto all'intervallo lui ke correva x i corridoi e ha scoperto tutto e ha dato 1 nota collettiva alla classe e ha mandato lui dal preside! xò ci siamo divertiti 1 mondo quella volta!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 9 ottobre 2005 17:1628/34
Mi è morta la tartaruga anche può essere una bella scusa, specie se a quella tartaruga ci tenevi! Ma bisogna essere dei buoni attori, perchè bisogna anchè saper piangere un po', altrimenti è tutto inutile.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 9 ottobre 2005 19:4129/34
io dico smpr ke nn ho capito qll'argomento.. poi il giorno dopo mi offro così rimedio un voto bello.. solitamente x nn farmi interrogare o faccio finta di essere super interessata o se no mi nascondo dietro alle compagne di classe..
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 24 ottobre 2005 14:0230/34
boh le mie scuse non hanno mai funzionato piu' di tanto... cmq si' ho usato due o tre volte quella dei dolori mestruali per uscire e andare in bagno fino a che i prof non avessero gia' prescelto la vittima!
ma da me i prof erano perfidi e non si impietosivano davanti a niente.
una mia amica una volta era totalmente senza voce ma l'hanno interrogata lo stesso facendole scrivere alla lavagna le risposte!
una volta c'era stata una sommossa di classe perche' avevamo interrogazione di storia alla prima ora e meta' della classe era arrivata in ritardo e il prof arrabbiato li aveva lasciati fuori e aveva interrogato i poveretti arrivati puntuali tra cui me! per fortuna era andata bene, ma che nervoso!
cmq di solito se non ero preparata trovavo qualche scusa per rimanere a casa! i miei erano piuttosto comprensivi al riguardo!
japanime > angel girldandina lunedì 9 gennaio 2006 19:3531/34
io ho la fortuna di avere la reputazione della ragazza diligente e preparata e quindi in genere mi giustificano senza difficoltà,anke se cerco di farlo il meno possiblile.un paio di volte ho detto di aver portato altro,soprattutto in italiano(letteratura invece di divina commedia,letteratura latina invece di grammatica..)e poi in genere anke se nn so niente me la cavo sempre egregiamente..la mia prof delle medie lo diceva sempre ke ero esperta in"free climbing" l'ultima interrogazione dove ho fatto in modo di dirgli quello ke sapevo e evitare ogni domanda ho preso 7-..cioè..per un meno...manco perdere tempo a ripetere..
avatar 45titanio89 domenica 4 marzo 2007 19:1532/34
Interrogazione di inglese di un amico.Lui lo chiama e il mio amico dice:"no professore,ieri è successo un disguido!"."e che cosa è successo?"....."mio fratello è tra la vita e la morte"....risultato :fregato!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 5 marzo 2007 17:2633/34
Tante scuse fin troppe "scusi ma mi è caduto il libro nella vasca piena"..."Il cane mi ha mangiato gli appunti","sn rimasta chiusa fuori casa e nn avevo i libri dietro","Mentre venivo a scuola un alieno mi ha mangiato il libro"(e mi sn beccata una nota cn sta battuta).. "E' morta una zia"...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 5 marzo 2007 17:3734/34
a me è venuto un'attacco d'asma mentre facevo l'interrogazione di storia....non stavo andando molto bene così la prof ha pensato ke io stessi skerzando x non essere interrogata ma poi stavo soffocando e lei ancora niente allora i miei compagni si sono incazzati neri e lei mi ha fatto uscire...hanno detto ke dovevo denunciarla...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 05:45 20 042024 fbotz1