Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » esperienze di vita

Esperienze di vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2819 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 20:381/20
Vi è mai capitato di dormire nello stesso letto con il vostro migliore amico o amica senza che tra di voi sia successo proprio nulla in quel lasso di tempo? e se è del vostro sesso? non so siete ad esempio in vacanza assieme e vi tocca dormire con lei o con lui perchè non sono disponibili camere singole ma solo matrimoniali? che fate?

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 6 ottobre 2005 21:102/20
non ho un migliore amico...
però con amici normali sì, c'ho dormito!una volta tre anni fa al campo dell'oratorio tra due ragazzi, tutto tranquillo, li ho riempiti di gomitate ma non è successo niente di più.
due anni fa con un altro, ma siccome mi ci avevano portato che ero ubriaca, me ne sono accorta solo la mattina dopo!...dormivo sotto la sua ascella, bleee!!e anche lì niente, anche se ha confessato(scherzando, ovviamente)che era tentato di approfittarsene!
e pure altre volte, ma sempre tranquillo...

anche con amiche, ma, convinta della loro eterosessualità non è stato mai un problema!(a parte per loro, non si sa quanti calci e gomitate si saranno prese!!)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 6 ottobre 2005 21:403/20
...per me no problem...e nn è mai successo nulla...sono un bimbo bravo io
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 21:474/20
Il 06/10 21:40 Dario_79 ha scritto:
...per me no problem...e nn è mai successo nulla...sono un bimbo bravo io
Seeeeeeeeeee! le ultime parole famose! chissa perchè frasi come queste le ho già sentite!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 6 ottobre 2005 22:005/20
è vero Emanuela!...nn ho mai approfittato dell'occasione "giusta" ...nn ho di questi comportamenti io...uff
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 22:076/20
va beh credo alla tua buona fede!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 6 ottobre 2005 22:467/20
mmmm
mi è capitato di dormire cn un mio amico....
e,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,!!!!!!!
cn donne si...ma x fortuna ne successo nulla...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 ottobre 2005 23:158/20
E' succeso di dormire in 13 con un letto matrimoniale ed un singolo uniti...e sfido chiunque a fare qualcosa che non sia prendere gomitate calci e pugni.

Ho dormito con amiche nello stesso letto, e non ci vedo il problema.

Ho dormito con un amico, e non abbiamo fatto altro che dormire, per quato mi riguarda, dal canto suo ci ha messo un pò di russare mentre albeggiava.

glò
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 7 ottobre 2005 06:029/20
in vvacanza ci siamo ritrovati in 6 in 1 stanza da 3 e io ho dormito sullo stesso letto con 1 mio amico e abbiamo dormito senza problemi. la situazione si è ripetuta x tutti i 15 giorni della vacanza e tutto tranqui!

l'anno scorso, in gita scolastica (l'unica a cui imiei mi hanno lasciato andare) abbiamo fatto festino notturno... abbiamo comprato 4 borse di patatine, cocacole e dolciumi vari e poi tutti in camera nostra... e abbiamo dormito li poi alle 5 tutti svegli e 1 alla volta x nn dare nell'okkio sono tornati tutti alle proprie camere. abbiamo dormito in 9 in 1 camera da 3. alla fine abbiamo sfasciato le doghe della rete di quello matrimoniale cmq nn è successo nulla di strano apparte grandi calci e pugni e tante risate!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 7 ottobre 2005 09:1310/20
con amici mi è capitato spessissimo di dormire....o perchè fosse troppo tardi per andare a casa o perchè ero troppo ubriaco per guidare....

ora ogni tanto dormo pure a casa di un collega se facciamo serata più aperitivi vari qui a milano...
mi sembra una cosa normalissima..

con amiche è capitato poche volte ma il massimo che succede è svagliarsi vicini-viciniiii!!!!
ehehehheeh!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 7 ottobre 2005 12:0911/20
queste cose di dormire dagli altri l'ho sempre vista confacente a uno stile barbone e zingaro.

non ho mai dormito con nessuno.

nella mia camera esigo il massimo della privacy e tranquillita'. E' uno spazio inviolabile.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 7 ottobre 2005 15:0412/20
a quest'ora in gita dovevano esserci le orgie ...invece mai successo niente!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 7 ottobre 2005 15:5413/20
ehhh(sospira)santi ometti!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 7 ottobre 2005 19:1614/20
è capitato tante volte ke io e il mio migliore amico dormissimo insieme ma x qnt io possa ricordare nn è successo nulla.. cn amike ci dormo molto volentieri.. in fondo ci si diverte!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 7 ottobre 2005 19:1915/20
Ok,Ok!!! ragazzi non mi sembrava così strano fare una domanda così, in realtà mi era venuta pensando alle mie precedenti esperienze di conquilinato per cui a volte mi è toccato per vari motivi dormire nello stesso letto con latre persone!Poi ho pensato all'idea che succederebbe se mi capitasse di dormire con un ragazzo nello stesso letto per un periodo prolungato, tipo una settimana, e magari finisce che io a lui pure interesso ma lui a me no? Sarebbe il sogno della mia vita che mi capitasse sta cosa ma non si può mai dire nella vita!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 7 ottobre 2005 22:5616/20
per un paio d'anni sono andato in vacanza a casa di un mio amico e normalmente dormivo con lui in un letto matrimoniale... e sempre con lo stesso ci ho dormito pure in gita scolastica. beh, poi non consideriamo tutte le uscite in tenda a due posti...
ma anche in albergo mi è capitato di passare diverse notti con altri ragazzi.
quando stavo su in Svezia almeno una volta a settimana una mia amica dormiva da me: lei abitava da sua nonna in un'altra città ma visto che tutte le feste si facevano dove abitavo io (e si finiva tardi!) le ho detto di restare pure quando voleva... la prima volta ha voluto dormire sul pavimento, poi l'ho convinta che il letto, seppure ad una piazza e mezza, era molto più comodo. in realtà però spesso non dormivamo: facevamo lunghe chiaccherate...
il meglio però è stato quest'anno: son tornato in Svezia e per due settimane ho dormito insieme ad una mia amica ed al suo ragazzo...chissà come mai, ma ogni tanto mi sentivo di troppo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 ottobre 2005 23:0117/20
Il 07/10 22:56 plegine ha scritto:
son tornato in Svezia e per due settimane ho dormito insieme ad una mia amica ed al suo ragazzo...chissà come mai, ma ogni tanto mi sentivo di troppo!

Oddio non so come mai ti sentissi di troppo, come non sentirsi a proprio agio?
Ciao ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 7 ottobre 2005 23:0418/20
un sacco di volte... poi in tenda... per 2 settimane ho dormito con tre amici e un amica. poi un sacco di volte con una mia amica, ma non è mai successo niente... a meno che lei non mi abbia nascosto qualcosa visto che io quando dormo non mi sveglia più nessuno.
no, scherzi a parte... che io ricordi a parte qualche lotta a cuscinate o qualche lotta greco romanatutto tranquillo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 8 ottobre 2005 00:1019/20
Il 07/10 23:04 nau_ ha scritto:
che io ricordi a parte qualche lotta a cuscinate o qualche lotta greco romanatutto tranquillo


Il 07/10 19:16 stefy4ever ha scritto:
ma x qnt io possa ricordare nn è successo nulla..
si ma io dico...cm'è questa storia del per quanto io possa ricordare???...forse la mente certe cose le cancella?? o nn le si vuole ricordare??
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 8 ottobre 2005 12:3320/20
ho dormito un sacco di volte insieme anche ad amici maschi nel mio appartamento universitario ma non e' mai successo niente! se c'e' amicizia vera questi problemi non si pongono neanche!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:33 26 042024 fbotz1