Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » meglio dire la verita' ????????????

MEGLIO DIRE LA VERITA' ????????????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1164 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 9 ottobre 2005 17:2421/31
non è vero....non mettiamo così tanta cattiveria!!!!!!!111

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 9 ottobre 2005 17:3522/31
io penso sia molto meglio dire la verità! se Lei lo venisse a sapere potresti perdere la sua fiducia e anke il suo amore... E poi se qualcuno se la prende cn qualcun'altro vuol dire ke quel qualcun'altro ha combinato qualcosa ke nn andava fatto e quindi penso ke sia anke giusto prendersi le proprie responsabilità anke se spesso fa male! poi bisogno cmq vedere dalla situazione...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 9 ottobre 2005 21:4323/31
Il 09/10 17:24 kiarulla ha scritto:
non mettiamo così tanta cattiveria!!!!!!!
correggo:
nn mettiamo così tanta poca cattiveria!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 ottobre 2005 00:1324/31
bah, io credo che alla fine, molte ragazze siano tutto fumo e niente arrosto... Fanno tanto le grandi dicendo che sono cattive con i rispettivi ragazzi, sarebbero crudeli se sapessero di un tradimento o di qualsiasi altra cosa sbagliata...ma dopo, magari, sn tornate nelle loro braccia + felici di prima...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 10 ottobre 2005 13:0625/31
Dunque, io credo che tra lei e la sua amica ( che poi è la persona a cui tieni tu), ci sia un rapporto speciale e sincero giusto? O almeno lo spero... perchè tutto dipenderà da questo.
Se il loro rapporto è autentico, lei non si dovrebbe adirare con l'amica per quello che le dirai tu, forse un pochino all'inizio, ma poi capirà che se avrete parlato sarà stato per il suo bene, perchè eravate preoccupati per lei!
Oltretutto lei sa del vostro rapporto di amicizia, quindi non dovrebbe sorprendersi più di tanto... o no?
Caro dado, dipende tutto da quello alla fine, tutto dal rapporto che c'è tra quella ragazza e la sua/tua amica.

Pensavo... quel famoso passo, perchè non lo fate insieme tu e la tua amica? Potrebbe anche essere di maggior impatto per lei...

Ti saluto con affetto
Silvia
nessunostellina batman lunedì 10 ottobre 2005 16:2126/31
Bisogna mentire quanto basta..
E poi tanto,credimi,ognuno alla fine tira l'acqua al suo mulino e chissà quanto bugie ti sono state raccontate e tu non lo sai..non bisogna essere troppo idealisti in queste cose perchè questo è un mondo di s#####i
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 10 ottobre 2005 18:3227/31
Il 10/10 00:13 napulitanboy ha scritto:
Fanno tanto le grandi dicendo che sono cattive con i rispettivi ragazzi, sarebbero crudeli se sapessero di un tradimento o di qualsiasi altra cosa sbagliata...ma dopo, magari, sn tornate nelle loro braccia + felici di prima...
esatto....alla fine è quasi sempre così
avatar 45stellina dado6 lunedì 10 ottobre 2005 18:5728/31
Il 08/10 15:48 Kildem ha scritto:
Se tu hai creato una situazione la cui verità la ferirebbe, hai già toppato, quindi devi decidere tu cosa fare...
non l'ho creata io questa situazione........

Il 08/10 14:30 gloria ha scritto:
Ti ritrovi tra il mettere in un guaio una persona a cui vuoi bene, e dire la verità alla tua ragazza.... Credo che dovresti cercare di capire quale sia il male minore, una mezza verità o una bugia a fin di bene solitamente sono perdonabili....ma se il celare la verità fa si che la persona cui vuoi bene non finisce nei guai vuol dire che ne ha combinata una piuttosto grandicella... Forse opterei per la piccola bugia a fin di bene! glò
nn è la mia ragazza.......nn piu !

Il 09/10 17:35 liquirizia ha scritto:
io penso sia molto meglio dire la verità! se Lei lo venisse a sapere potresti perdere la sua fiducia e anke il suo amore... E poi se qualcuno se la prende cn qualcun'altro vuol dire ke quel qualcun'altro ha combinato qualcosa ke nn andava fatto e quindi penso ke sia anke giusto prendersi le proprie responsabilità anke se spesso fa male! poi bisogno cmq vedere dalla situazione...
gia dipende dalla situazione..

Il 10/10 13:06 SEMPLICE ha scritto:
Dunque, io credo che tra lei e la sua amica ( che poi è la persona a cui tieni tu), ci sia un rapporto speciale e sincero giusto? O almeno lo spero... perchè tutto dipenderà da questo.o no? Caro dado, dipende tutto da quello alla fine, tutto dal rapporto che c'è tra quella ragazza e la sua/tua amica. Pensavo... quel famoso passo, perchè non lo fate insieme tu e la tua amica? Potrebbe anche essere di maggior impatto per lei... Ti saluto con affetto Silvia
ciao dolcissima ,

"Se il loro rapporto è autentico, lei non si dovrebbe adirare con l'amica per quello che le dirai tu, forse un pochino all'inizio, ma poi capirà che se avrete parlato sarà stato per il suo bene, perchè eravate preoccupati per lei! Oltretutto lei sa del vostro rapporto di amicizia, quindi non dovrebbe sorprendersi più di tanto... "

Già ma come ti ho gia detto , io nn voglio rischiare di perdere anche l'altra.....mi dispiace non farlo , ma ritengo sia meglio cosi ....

anche perchè credo che non mi ascolterebbe...

a presto !!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 10 ottobre 2005 21:0229/31
allora ke lo hai kiesto a fare? già la sapevi la scelta.. è stato letteralmente inutile!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 11 ottobre 2005 10:3530/31
Il 10/10 18:57 dado6 ha scritto:
Già ma come ti ho gia detto , io nn voglio rischiare di perdere anche l'altra.....mi dispiace non farlo , ma ritengo sia meglio cosi .... anche perchè credo che non mi ascolterebbe... a presto !!
Caro Dado, per questo ti ho suggerito di fare questo passo con la tua amica... oppure, pensavo anche un'altra cosa non è possibile che tu sia venuto a conoscenza dei suoi problemi escludendo la tua amica? Nel senso, non è possiblie che certe cose tu le abbia viste da solo? In questo modo potresti darle un tuo parere senza mettere in mezzo la tua amica... dico, è stata la tua ragazza per cui la conosci, non hai bisogno che qualcuno ti dica che sta male, per te basterebbe guardarla negli occhi... difatti, a parte le cose che ti ha raccontato, tu stesso certe cose le hai viste, non hai bisogno di mettere in mezzo lei!!
Ti abbraccio
Silvia
avatar 45stellina dado6 martedì 11 ottobre 2005 12:1131/31
Il 10/10 21:02 stefy4ever ha scritto:
allora ke lo hai kiesto a fare? già la sapevi la scelta.. è stato letteralmente inutile!!
non è che sia inutile , il VS parere è importante ! io ho solo detto quale secondo me è la soluzione piu logica ma forse anche la piu dolorosa. la mia non è 1 decisione definitiva almeno x il momento! mi aiutate a decidere ?

E' vero , in 1 situazione normale tutto questo l'avrei visto da solo ma in questo caso non posso dire che sia cosi ! dopo che abbiamo rotto non ci siamo piu visti ne sentiti , 1 scelta mia l'ammetto xciò non posso dire che " me ne sono accorto da solo " xchè nn è stupida anzi , quindi non ci crederebbe.......Quindi qualsiasi cosa le dicessi x giustificare questo mio intervento non avrebbe da parte sua la considerazione reale del caso e rischierebbe solo di aggravare di piu la situazione......sbaglio ??

Il 11/10 12:09 dado6 ha scritto:
E' vero , in 1 situazione normale tutto questo l'avrei visto da solo ma in questo caso non posso dire che sia cosi ! dopo che abbiamo rotto non ci siamo piu visti ne sentiti , 1 scelta mia l'ammetto xciò non posso dire che " me ne sono accorto da solo " xchè nn è stupida anzi , quindi non ci crederebbe...Quindi qualsiasi cosa le dicessi x giustificare questo mio intervento non avrebbe da parte sua la considerazione reale del caso e rischierebbe solo di aggravare di piu la situazione...sbaglio ??
X LA DOLCISSIMA SEMPLICE
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:41 29 042024 fbotz1