Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » i fantastici 4

I fantastici 4

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

669 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 9 ottobre 2005 12:101/6
chi l'ha visto? io l'ho trovato molto bello e divertente!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 ottobre 2005 12:292/6
Dopo che ho avuto notizia che è il solito film con i personaggi marvel con trama minimalista ho evitato di guardarlo, forse quando uscirà su DVD de ne avrò il coraggio (non ho avuto il coraggi di vedere Spiderman 2 dopo l'1 che mi ha fatto letteralmente schifo).
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 9 ottobre 2005 13:023/6
ma spiderman è stato bellissimo!!
a me piacciono molto i film di supereroi, tipo batman, spiderman, superman ecc...
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 9 ottobre 2005 17:224/6
anke a me piacciono i film cn i super eroi xò sinceramente questo mi sembrava qualitativamente inferiore agli altri... reggeva in piedi solo x qualke battuta carina ma x il resto mi è sembrato 1 pò bruttino... cmq gusti sn gusti!
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy domenica 9 ottobre 2005 21:575/6
Secoli che non scrivo in un forum!!! Ho proprio trascurato frasi ultimamente, ma ho un buon motivo: iscrizioni all'università!!!!!!Uffina , complicatissime, questi britannici sono proprio pignoli.Comunque sono tornata e cercherò di recuperare, già sto leggendo tutti i forum.Liquirizia sono d'accordo con te: decisamente inferiore agli altri.Io spero faranno X-men 3, li ho sempre adorati( da piccolina ero persa per Wolverine ).
Che bello essere tornata
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 11:576/6
io l'ho visto...va bene per una serata senza pretese...un buon film d'azione...nn molto di più..
poi c'è jessica alba...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:04 24 042024 fbotz1