Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » marco masini

Marco masini

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1484 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 9 ottobre 2005 13:001/17
recentemente ho cominciato ad ascolatere le sue canzoni vecchie, tipo T'INNAMORERAI, BELLA s#####a,v########o,PRINCIPESSA ecc. e le ho travate veramente belle...Peccato che ci è stato un periodo che non ha cantato più per quelle infamazioni che avevano messo in giro

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 11 ottobre 2005 13:272/17
non mi piace....
ma che infamazioni avevano fatto girare??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 11 ottobre 2005 13:513/17
io lo amo!!!
è un grande e poi è pure affascinante!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 11 ottobre 2005 13:584/17
Be', prima era stato accusato di trasmettere negatività ai ragazzi, dopo che uno si era suicidato e per ultima cosa aveva ascoltato una sua canzone.
Il fatto che un'altro ragazzo invece ascoltando la sua musica si era svegliato dal coma, nn contava più...

Poi piano piano hanno cominciato a temerlo nelle trasmissioni, qualche ignorante aveva cominciato a dire che portava jella e così, essendo la gente di spettaccolo molto superstiziosa, non lo invitava più nessuno.
Solo Adriano Celentano una volta l'aveva portato nella sua trasmissione, avevano parlato del problema e lo aveva incoraggiato a riprendere a cantare con l'aiuto anche del pubblico, che ricordo gli hanno fatto un applauso enorme e lui si era commosso enormemente... da allora si è ripreso, e anche nelle altre trasmissioni lo hanno tornato a invitare ( sennò passavano davvero troppo per degli imbecilli).

A me personalmente piace molto, il suo genere è delle volte un po' crudo, evidenzia molti problemi che spesso hanno i giovani, ma non per questo bisogna dire che porti alla depressione, che lui stesso è depresso o che non veda le cose in altro modo.
E' solo che lui personalmente ha avuto una vita difficile, e si sa, come le poesie anche le canzoni vengono dettate da sentimenti forti, e per lui i sentimenti forti da ragazzo sono stati quelli...
Se lo ascoltate oggi, le nuove canzoni, hanno una nota un po' diversa... molto bello anche questo suo nuovo "spirito".

Semplice ( fan di Marco Masini se nn si era capito )

Oddio.. rileggendo ho trovato degli errori terribili, scusate, ho fatto qualche correzione mentre scrivevo e non sempre i termini ggiunti legavano bene con quanto scritto prima...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 11 ottobre 2005 15:125/17
si è davvero bravo. Sono molto belle le parole nelle sue canzoni. Mi piace particolarmente t'innamorerai.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 11 ottobre 2005 15:206/17
bhe il cd nuovo è tt bello...
il giardino delle api...
tt le sere prima di andare a ninnarele ascolto tutte...
io nn sapevo della storiaccia di marco ma sinceramente mi ha complito...
nn penso sia uno sfigato e tanto meno uno che porta sfiga anzi canta la vita cm la vede e dice cose sensate nn cm alcuni artisti che cantano giusto x
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 11 ottobre 2005 17:377/17
premetto k masini nn l'ho mai ascoltato...

oggi però ho sentito anzi mi hanno imposto d ascoltare cenerentola innamorata....mamma qnt'è bella!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 ottobre 2005 18:128/17
cenerentola innamorata è straordinariamente bella...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 11 ottobre 2005 18:159/17
una volta k nap da ragione a me....qst è da segnare cm data memorabile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 11 ottobre 2005 18:1510/17
le canzoni vecchie sono veramente belle,quelle nuove però non le ho ascoltate quindi non do giudizi...
e poi non penso che lui porta sfiga..come già è stato detto,penso che a modo suo esprimeva le sue emozioni,tutto qua
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 ottobre 2005 19:4511/17
Il 11/10 18:15 kiarulla ha scritto:
una volta k nap da ragione a me....qst è da segnare cm data memorabile
io nemmeno l'avevo letto il tuo post
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 11 ottobre 2005 22:2012/17
Semplice ha fatto un ottimo riassunto!
A me è sempre piaciuto e confesso che quando a volte sono un pò giù mi coccolo con le sue canzoni...tristezza a volte richiama trisptezza per poter tornare su.
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 13 ottobre 2005 17:0513/17
Il 11/10 19:45 napulitanboy ha scritto:
io nemmeno l'avevo letto il tuo post
ah ecco svelato il mistero
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 13 ottobre 2005 19:5614/17
non mi piace un granchè... però qualche testo è bello.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 13 ottobre 2005 22:1515/17
Io mi ricordo quando ha partecipato nel 90 con "Disperato", a sanremo,beh c'ero rimasta: si diceva che parlasse di un ragazzo che voleva suicidarsi, mah comunque non la sapevo che uno si erammazzato per averla sentita! in fondo ci sono molte canzoni di altri cantanti che parlano di situazioni difficili, penso ad esempio a "se tu mi aiuterai" di U. Tozzi, quella è un'altra bomba per me!
nessunoMasa93 venerdì 24 agosto 2007 12:2816/17
Ragazzi Masini è giudicato cosi male xke le sue parole sono la voce della realtà!!!!!tutti cercano da mettere da parte il male!!di non farlo conoscere ai bambini ai ragazzi!!!nn fanno altro che pegiorare le cose cosi!!la realtà e tutto cio ke ci circonda!!viviviamo di essa MASINI SEI UN GRANDE!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 28 agosto 2007 21:5617/17
sono due giorni che sono fissata con Bella s#####a e la canto di continuo.... apparte questo...
non sono una sua fan sfegatata, diciamo che mi piaciucchia.... cmq quoto : Masini non piace perche parla della realta in maniera troppo cruda
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:50 28 032024 fbotz1