Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa significa??

COSA SIGNIFICA??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

674 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoraul__ domenica 9 ottobre 2005 19:311/8
Ciao ragazzi forse voi potete darmi una mano a capire lo spero ...mi sn lasciato circa un mese e mezzo fa (mi ha lasciato lei per una motivazione del cavolo)!!però fino ad ora siamo rimasti amici infatti ci sentiamo anche in chat..ora lei vuole farmi conoscere una sua amica che va in classe con lei infatti le ha dato anche il mio numero di cellulare..però all'appuntamento vuole venire anche lei...perchè si comporta così? che significa?

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 9 ottobre 2005 20:072/8
...e tu gli tuoi dire che nn è necessario che venga anche lei...vedi che t dice..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 9 ottobre 2005 21:403/8
già.. così nn è ke significhi tanto.. devi dare più informazioni!
c'ho già sonno!
kissà xkè..

1 kiss
Stefy!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 9 ottobre 2005 21:574/8
boh, forse si sente in colpa e vuole sistemarti con la sua amica per non averti sulla coscenza, o magari prova ancora qualcosa per te...Tu solo che la conosci lo puoi dire
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 9 ottobre 2005 22:425/8
Mah..forse vuole esserci anche lei per vedere la tua reazione,comq ti comporti stando con la sua amica..
Ed evidentemente ancora tiene a te,sennò non ti cercherebbe o cose simili..
kiss
giuggiola
nessunoraul__ lunedì 10 ottobre 2005 00:166/8
venerdì sera programmai l'appuntamento con l'amica però la sfortuna fu che venne a piovere e saltò tutto!!poi la chiamai subito dopo e al posto suo rispose la mia ex..2 chiamate e 2 volte mi rispose lei..e io le dissi ma perchè rispondi tu? e lei : no così... non ci capisco più niente!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 10 ottobre 2005 11:107/8
Secondo me ha chiesto la complicità dell'amica per vedere come tu reagisci difronte a una nuova ragazza, credo voglia capire se ancora tieni a lei oppure no, tutto qui.
Il perchè non lo so, forse istintivamente è ancora un po' gelosa.
Io fossi in te lascerei perdere, a meno che tu non sia ancora interessato alla tua ex, cercherei quindi di capire meglio il perchè di questo suo comportamento, ma se di lei non ti interessa più, lascia perdere anche la sua amica, perchè credo stia solo facendo solo il suo gioco.
Ragazze ce ne sono tante, non hai bisogno di andare a conoscere proprio la sua amica... te la troveresti sempre in mezzo.
Ciaaaaoo!!
avatar 45stellina dado6 martedì 11 ottobre 2005 12:178/8
conosci questa ragazza........ma escludi la tua ex da tutta questa storia !!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:07 29 042024 fbotz1